Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aboutfede   Capitolo: 1
Da quando sono nati, Harry e Louis trascorrono le giornate insieme, si conoscono come fossero una persona sola e si sostengono ad ogni passo mancato.
Le estate le passano a ingozzarsi di gelato a Firenze, in Toscana, in compagnia degli amici Italiani e del caldo afoso.
Sono passati vent'anni, il sogno di trasferirsi in Italia insieme sembra così vicino.
Quattro anni dopo, le cose sono cambiate e Harry non ha la minima idea di dove Louis si trovi o di cosa stia facendo: i suoi amici non lo vedono da tempo e lui non ha il coraggio di rimediare agli errori commessi.
Quattro anni dopo, Louis sa perfettamente dove si trovi Harry, tutto il mondo ne è a conoscenza, considerando la fama mondiale che ha guadagnato come modello. Nonostante questo, il ragazzo si guarda bene dall'incrociare la sua strada, dal momento che Harry l'ha abbandonato per inseguire il suo sogno, senza mai farsi più sentire.
Quello che Louis non sa, è che la strada è sempre stata una per entrambi, quella che porta ai Colli di Firenze, tra l'estate e due cuori che non hanno mai smesso di amarsi.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Aboutfede