Videogiochi > Thief
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    20/08/2022    0 recensioni
[ T4 - dal Prologo fino al Capitolo finale ]
E se con Garrett ci fosse stata Lerona?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garrett, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Papaveri bianchi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Erin! "

Lerona era riuscita a raggiungere il luogo dello scontro finale quando ormai albeggiava un pallido sole. La nebbia che aveva avvolto la Città da tempo si era diramata fino a scomparire del tutto, segno che la pietra Primeva era morta e aveva smesso di tenere in pugno l'intera regione. Tutti erano stati salvati, ma a quale costo? Quanti erano morti dal risveglio de lLadro Supremo?
Arrivata sul ponte si bloccò. Erin, vestita di un lungo abito bianco lacero, la notò immediatamente, ma altrettanto in fretta la fermò dall'avvicinarsi ulteriormente. Tra le piccole mani stringeva l'artiglio e il corpo di Garrett era steso ai suoi piedi. 

" È ancora vivo. "

Le disse con voce roca, rispondendo alla sua muta preghiera. Poi la vide conficcare con forza l'arma sul bordo di legno spezzato, che costeggiava tutto il ponte navale. L'intero pavimento stridette in risposta.

" Erin... "

" No. Non ci sono parole abbastanza per giustificare tutto quello che ho causato. "

" Non è stata colpa tua. La pietra... "

" La pietra era dentro di me, ed ero io a guidarne le intenzioni. "

Con cautela Lerona si inginocchiò sull'amato e con mani insanguinate gli abbassò la maschera di stoffa sentendolo respirare in modo regolare. Il sospiro di sollievo fu immenso a quella vista.

" Che cosa farai adesso? "

Alzò il capo su Erin, che ormai si stava allontanando da entrambi. Di nuovo. Perché le loro strade erano sempre destinate a dividersi? Sapeva che Garrett ne avrebbe sofferto, dopo tutto quello che aveva fatto per riaverla indietro. La sua sorellina testarda e impaziente...

" Farò quello che ho sempre fatto, Ler. "

Le due ebbero un momento, in cui Erin volse lo sguardo verso di lei, che fece capire entrambe l'importanza di quell'attimo. E i caldi raggi del sole diurno scaldò i loro volti e i loro cuori. Le notti gelide erano lontane perfino dai ricordi mentre un giorno nuovo per Città ebbe inizio.
Un nuovo giorno per dimenticare e ricominciare da capo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Thief / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi