Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/08/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Eroe

 

Un uomo, rispettato e lodato da tutti, si stava spostando tra le maestose strade in stile giapponese di Rigel, città dove sorgeva l'ordine religioso di Gaia, noto comunemente come l'Abbazia, punto di riferimento e guida di ogni persona che viveva nella cosiddetta “civiltà”.

 

Ammirando la vita frenetica della località, rifletté rilassato: “ Si respira un'atmosfera completamente diversa dall'ultima che sono stato qui. C'è ordine al posto del caos e gente dove c'erano dozzine di cadaveri. E' quasi incredibile pensare che solo pochi anni fa si è consumata quella tremenda battaglia”.

 

“ Non ci credo! Guarda mamma, è l'Eroe Sephiroth!” esclamò un bambino col volto pieno di gioia, “ Mamma posso farmi una foto con lui?” “ Tesoro credo sia impegnato” “ Non si preoccupi signora, ho sempre tempo per queste cose” affermò il bianco cavaliere avvicinandosi al suo piccolo ammiratore così da poterlo accontentare.

Al settimo cielo per aver ottenuto un qualcosa che aveva desiderato ardentemente, il ragazzino lo ringraziò calorosamente dicendogli anche che un giorno si sarebbe unito ai Soldier per diventare esattamente come lui.

 

“ Quindi vorresti entrare nella mia unità, sai che è l'élite dell'élite?” “ Certo” “ Non ti spaventa?” “ No, ci riuscirò in batter d'occhio. Sarò il più giovane Soldier mai esistito!”.

Nel vedere la determinazione negli occhi di quel moccioso, Sephiroth fece un sorriso per poi incoraggiarlo: “ Se è ciò che vuoi ce la farai, ma devi iniziare ad allenarti subito” “ Lo farò” “ Ottimo, allora ti aspetto tra qualche anno” concluse, congedandosi cordialmente con il genitore del suo fan.

 

“ Popolare come sempre” affermò una giovanotto di bell'aspetto, appoggiato contro un muro con una lettera tra le mani, “ Che vuoi farci Zack? Quando sei il primo ad accorgerti della corruzione e tirannia del governo e poi lo rovesci prima che faccia una strage, essere famoso è una conseguenza naturale” “ Immagino, ma sappi che non sarai sempre l'unico Eroe. Prima di quanto immagini guadagnerò anch'io questo titolo e ti supererò” “ Accomodati pure, così sarai tu ad essere fermato ad ogni passo che fai” “ Non sembravi turbato prima” “ Perché era un piccoletto simpatico ed educato” “ Me ne sono accorto, spero di rivederlo tra le nostre fila” “ Se si impegna ce la farà”.

 

“ Allora Sephiroth come mai da questi parti?” “ Devo parlare con l'alto Sacerdote” “ Non sapevo che ci fosse un incontro tra noi e loro” “ Infatti non c'è, nulla di ufficiale almeno” “ Quindi è una visita di piacere?” “ Affatto, è stato lui a contattarmi per richiedermi un incontro privato. Al telefono sembrava piuttosto preoccupato, quindi non ho potuto rifiutare” “ Hai fatto la scelta giusta, meglio non scontentarlo al momento” “ Sì, la sua fede è sempre più seguita, remargli senza un buon motivo sarebbe un bel problema per i Soldier...Tu invece sei qui per la tua fidanzata, corretto?” “ Adesso sei diventato un veggente?” “ No, l'ho capito dalla lettera. Te ne ha già inviate altre in passato” “ Con questa siamo a quota 23” “ Una bella cifra, deve davvero essere presa da te” “ Forse un po' troppo” scherzò il moro, suscitando una pronta reazione nel suo superiore il quale lo imbeccò: “ So come sei fatto, ma cerca di comportati bene con lei. Sei la fai soffrire come con le altre non solo faresti una cosa moralmente spregevole, ma metteresti nei guai l'intera Organizzazione” “ Tranquillo, non succederà. Sono anch'io preso” “ Dici sul serio?” “ Sì, Aerith è diversa dalle ragazze che ho frequentato, è speciale” “ Sarà meglio così” “ Fidati. Vedi non sono qui solo per rivederla, ma per dirle una cosa importante” “ Va bene” “ Non vuoi sapere di cosa si tratta?” “ Se proprio insisti, ma dimmelo mentre camminiamo. Devo arrivare puntale o quel vecchio inizierà la solita filippica su quanto importante sia arrivare nell'ora stabilita”.

 

Proprio sulla via che stavano percorrendo i due compagni d'armi che portava alla cattedrale bianca, un gigantesco edificio color latte, molto più simile ad un maestoso castello che ad un luogo di culto, si stava esibendo una compagnia itinerante di artisti, chiamata il Circo di Magilou.

Gli spettacoli comici erano di grande successo, ma i più apprezzati erano quelli magici fatti da una prestigiatrice bionda molto magra e non particolarmente alta, caratterizzata da lussureggianti occhi verde-blu. Venivano tanto amati per la loro eccezionalità e soprattutto per la simpatia con cui venivano condotti.

 

La ragazza però, non appena si accorse dei due Soldier e della loro destinazione, decise inspiegabilmente di realizzare il numero d'uscita, facendo perdere molti incassi al suo gruppo.

 

“ Popolo di Rigel siete stati calorosi e di grande supporto come pochi altri, ma che dico come nessun altro! Siete stati talmente fantastici che voglio premiarvi con un trucco che riservo solo per le occasioni speciali. Siete pronti a rimanere a bocca aperta?” “ Sì!” “ Non vi ho sentiti, siete pronti?” “ Sì!!!” “ Bene, allora”.

La giovane lanciò in aria una strana polvere argentata, quando scese tra lei e coloro che la stavano vedendo esclamò euforica: “ Magikazam!”.

In quel momento sparì nel nulla, al suo posto apparvero dieci colombe bianche che si alzarono in volo, suscitando clamore e meraviglia tra la folla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom