Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Heryga    21/08/2022    0 recensioni
Nelle aule di Mandos Maedhros e Fingon finalmente si ritrovano insieme dopo secoli di separazione e si dichiarano il loro amore... Ma sarà reale?
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fingon, Maedhros
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fingon era rimasto a bocca aperta, non si aspettava nulla del genere…  Maedhros si alzò dal letto e andò verso una cassettiera vicino al balcone. La luce del fuoco illuminava il suo corpo nudo. Era così bello e i suoi capelli sembravano così rossi…Aprì il primo cassetto, prese qualcosa, poi si diresse verso Fingon e disse con voce profonda: “Questo me l’ha dato mia madre da dare alla persona con cui avrei voluto passare tutta la vita. L’ho sempre conservato come ricordo di lei ma adesso voglio che lo abbia tu…” Fingon continuava a rimanere senza parole. Maedhros gli aveva appena regalato un bracciale d’oro, incastonato con pietre preziose rosse e verdi, probabilmente forgiato da Feanor. “E’ un dono per te come segno della serietà delle mie intenzioni” disse Maedhros dolcemente e gli depositò un bacio sulla fronte. Poi tornò a sedersi sul letto e si coprì con le lenzuola. Fingon si sentiva quasi sotto shock ma si riprese subito e chiese incredulo: “Quindi tu mi vuoi sposare?” “Ho dedicato la mia vita precedente a perseguire uno scopo che non era mio, adesso voterò questa vita a questo unico obiettivo: non mi fermerò di fronte a niente e a nessuno finchè non saremo legati per sempre.” rispose Maedhros con tono solenne. Il suo sguardo era di un’intensità bollente. Fingon si sentiva felice perché sapeva che Maedhros avrebbe smosso mari e monti per rendere la loro relazione ufficiale. Sapeva bene di cosa era capace. Il suo sguardo era determinato e incuteva un certo timore. Sembrava così minaccioso e pericoloso… e lui era sempre stato attratto dal pericolo. Il desiderio di averlo si accese in lui: voleva la sua bocca, la sua lingua, le sue mani… Aveva voglia di lui. Ma voleva giocare ancora un po', un’ultima volta, e disse serio: “E se io non volessi sciogliere il mio matrimonio?” Maedhros cambiò sguardo. Sembrava sconcertato. Gli sembrò che il suo cuore smettesse di battere e si irrigidì, lo guardò e disse: “davvero?” Fingon scoppiò in una risata e disse: “No! Sto scherzando! Ti stavo prendendo in giro! Dovresti vedere la tua faccia!” e continuò a ridere di gusto. Il cuore di Maedhros ricominciò a battere. In un attimo aveva accumulato moltissima tensione e si sciolse anche lui in una risata, poi girò gli occhi all’indietro e scuotendo la testa in segno di disapprovazione disse: “mi farai impazzire…” Fingon smise di ridere e cambiò sguardo. Sembrava volesse divorarlo con gli occhi e disse: “vediamo se ci riesco ora…”. Si alzò dalla sedia, si tolse i pantaloni e andò verso il letto. Si sentiva molto eccitato. Questa volta voleva andare fino in fondo. Non c’era più nessun impedimento ora che finalmente conosceva le intenzioni del suo amante. Aveva anche ricevuto un gioiello come impegno formale! Lo voleva e lo voleva subito, non poteva più aspettare… Maedhros vedendolo venire verso di lui con quello sguardo sentì battere il suo cuore all’impazzata. Fingon salì sul letto, gli andò sopra e all’orecchio gli sussurrò: “voglio prendere quello che è mio e voglio darti ciò che tuo…”Di nuovo questa frase provocò in Maedhros una fortissima scossa di piacere e stavolta ne comprese il senso pienamente. Chiuse gli occhi e si lasciò baciare. Fingon si sarebbe concesso a lui completamente e lui avrebbe fatto lo stesso. Avrebbero perso il controllo insieme, l’uno tra le braccia dell’altro.  All’improvviso un lampo di paura balenò nella sua mente e aprì gli occhi. Fingon allora si fermò e disse “Che hai?” Maedhros imbarazzato rispose: “credo che dovremmo parlarne…” Fingon rise: “stai scherzando? Vuoi parlare proprio adesso?” “Si…” rispose Maedhros serio. “E di cosa vuoi parlare?” chiese Fingon continuando a baciargli il collo e non prendendolo sul serio. “Tu vuoi andare fino in fondo?” chiese preoccupato Maedhros.  Fingon annuì sempre impegnato a baciarlo e leccarlo. Poi realizzò, si bloccò di scatto e gli chiese guardandolo negli occhi: “Tu no?” “Sai quanto ti desidero…” rispose il rosso.  Fingon chiese: “e allora? Qual è il problema?” “Te l’ho detto…Tu sei il primo… non so cosa fare…” Maedhros si sentiva imbarazzato e pensava di non essere all’altezza della situazione.  “Anche per me tu sei il primo… non hai mai immaginato di fare l’amore con me?” gli chiese Fingon.  “No… Tu?” rispose Maedhros sempre più in imbarazzo. “Io ho avuto tantissimo tempo per pensarci…” e ricominciò a baciarlo. Poi si fermò e guardandolo negli occhi gli chiese seriamente: “C’è qualcosa che non vorresti fare?” Maedhros rispose con tono preoccupato: “Non vorrei farti del male… Ho paura di perdere il controllo e di diventare violento. Hai visto come sono stato ieri notte…” Fingon sorrise e con tono rassicurante disse: “Ieri non mi hai fatto male e non me ne farai neanche adesso… stai tranquillo... nemmeno io ti farò del male… Non dobbiamo fare niente che tu non voglia fare…” “Io voglio fare tutto con te” disse Maedhros cercando di sembrare sicuro di sè.  Fingon allora gli chiese sorridendo: “Ti fidi di me?” “SEMPRE” rispose istintivamente il primo figlio di Feanor.  “E allora lasciati andare…” e ricominciò a baciarlo appassionatamente. Maedhros si sentiva spaventato e questa sensazione lo lasciava perplesso… Si buttava in scontri frontali, in guerra, pronto a morire, senza un attimo di esitazione e adesso aveva paura… Fingon che continuava a stare sopra di lui e a baciarlo si rese conto che Maedhros non era a suo agio. Era tutto contratto e sembrava assente. Allora si fermò, lo guardò negli occhi e gli disse: “Neanche io so cosa fare… scopriamolo insieme… ti va?” Maedhros sorrise e annuì. “Smettila di pensare… goditi il momento... lasciati andare… stai con me...” continuò Fingon sussurrandogli all’orecchio. La sua voce era profonda, calda, rassicurante, piena di sentimento e di desiderio.  A queste parole finalmente Maedhros si sciolse… e si sentì pronto per compiere quel passo così importante per lui. Finalmente dopo tutti quei secoli di attesa e di sofferenza potevano stare insieme e amarsi completamente. Si sentì felice. Ora erano promessi e quella sarebbe stata solo la prima delle infinite notti che li aspettavano, la prima di una nuova vita insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Heryga