Serie TV > New Girl
Segui la storia  |       
Autore: observer90    22/08/2022    1 recensioni
Raccolta di One-Shots di "momenti mancanti" su Nick e Jess dopo l'ultima puntata della sesta stagione.
Dal testo: "Quando sono insieme, il mondo perde i propri contorni e ne riacquista subito dei nuovi: è qualcosa di spiazzante e totalizzante allo stesso tempo.
Le cose assumono una forma, per poi sformarsi e ricompattarsi in modo imprevedibile e in un processo a dir poco infinito. Però, loro due sono una costante in mezzo al caos.
E pur essendo passato così tanto tempo da quando si sono conosciuti, messi insieme e poi lasciati, è come se se ne fossero resi conto per la prima volta soltanto adesso.
Nick lo sa che il mondo non è solo bianco o nero, che le cose crollano e svaniscono.
Ma ciò che sente per lei è la costante della sua vita.
La ama. Ama Jess e non può farne a meno. Dopo tutti questi anni, dopo tutto quello che hanno passato, dopo essere stati separati più e più volte, persino dopo essersi messi rispettivamente con due persone che non potrebbero essere più diverse da come sono loro…
In mezzo a tutto questo, Nicholas Miller ama ancora Jessica Day."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1.

 

Episodio 22 stagione 6

 

 

 

Baciarsi è come tornare a respirare dopo una lunghissima apnea.

È come ritornare a galla dopo essere stati per troppo tempo sul punto di affondare.

Le braccia di Jess si aggrappano a lui con forza, e Nick la stringe come se lei potesse svanire da un momento all’altro.

 

Jess lo tocca come se non potesse credere di averlo lì, e Nick vorrebbe ridere per dirle che è esattamente come si sente lui nel sentirla tra le sue braccia, viva e calda e non di una consistenza fumosa come quella dei suoi sogni o della sua immaginazione.

Vanno a sbattere contro la parete, ma i rumori degli oggetti che cadono a terra è troppo distante perché possano farvi caso.

Camminano fino alla porta della camera da letto, e d’impeto Nick solleva Jess che subito gli circonda la vita con le gambe. Una volta entrati, Nick si chiude dietro la porta con un calcio.

I vestiti sono un intralcio di cui riescono a sbarazzarsi facilmente, aiutandosi a vicenda.

Rivederla nuda è troppo per lui, che rischia di bloccarsi a causa del gigantesco groppo salitogli alla gola. Il sorriso di Jess contro le sue labbra lo spinge ad abbattere questo blocco; inizia così a percorrerle la pelle con le mani, tracciando con dita, labbra e lingua un sentiero che conosce solo lui.

Spera di lasciarle sulla pelle tutte le parole che non le ha mai detto, scritto o pronunciato per paura di cosa potesse significare amare così tanto una persona che dovrebbe restare chiusa nel passato.

Tutta questa inutile repressione solo per rendersi conto che Jess non resterà mai chiusa nel passato.

Jess è la sua costante, è il suo punto fermo.

Il suo vero Nord.

Jess è il suo presente.

E, adesso Nick lo sa, anche il suo futuro.

 

Quando i loro respiri si regolarizzano e il piacere lascia il posto ad un dolce torpore, si distendono l’uno accanto all’altra. La testa di Jess è poggiata sul suo petto, mentre lui la circonda con le braccia, accarezzandole pigramente i capelli.

 

 

Quando sono insieme, il mondo perde i propri contorni e ne riacquista subito dei nuovi: è qualcosa di spiazzante e totalizzante allo stesso tempo.

Le cose assumono una forma, per poi sformarsi e ricompattarsi in modo imprevedibile e in un processo a dir poco infinito. Però, loro due sono una costante in mezzo al caos.

E pur essendo passato così tanto tempo da quando si sono conosciuti, messi insieme e poi lasciati, è come se se ne fossero resi conto per la prima volta soltanto adesso.

Nick lo sa che il mondo non è solo bianco o nero, che le cose crollano e svaniscono.

Ma ciò che sente per lei è la costante della sua vita.

La ama. Ama Jess e non può farne a meno. Dopo tutti questi anni, dopo tutto quello che hanno passato, dopo essere stati separati più e più volte, persino dopo essersi messi rispettivamente con due persone che non potrebbero essere più diverse da come sono loro…

In mezzo a tutto questo, Nicholas Miller ama ancora Jessica Day.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: observer90