Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shirokuro   Capitolo: 1
{ cetra!centric; seditionshipping; implied!onesided!soulsilvershipping | one-shot di 6835 parole circa | erotico; introspettivo | tw: sesso come meccanismo di coping }
Avvicinò anche qualche recluta. Essendo ormai diversi giorni che, apparentemente, girovagavano per la città, orchestrando la diffusione di quell’annuncio, pensò che non sarebbe stata particolarmente sospetta. Infatti, le risposero e diedero involontariamente alcune informazioni riguardo al loro obiettivo. Volevano il loro Capo, volevano indietro il loro Giovanni.
Si meravigliò di quante persone ripetessero la stessa solfa, sembrava di riavvolgere una videocassetta all’infinito, tutti vestiti uguali e con la stessa dedizione in corpo per un uomo che non si faceva vivo da ben tre anni, scappato per motivi egoistici, abbandonando i suoi fedeli cagnolini che non sapevano più che farsene della loro vita. Tutti così felici all’idea che questo loro Capo sentisse le parole del Generale scelto per recitare le parole a lui rivolte. La mira sul suo ritorno. “Deve essere bello essere così desiderati”.
Personaggi: Lyra / Kotone, Recluta, Silver
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro