Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/08/2022    0 recensioni
[Seguito di Minacce tra ‘titani’ e Come little children].
Tsuna sta per incontrare dei nuovi guardiani. Riuscirà a farsi dei nuovi amici senza perdere quelli vecchi?
Basato sulla canzone: New Divide dei Linkin Park.
Genere: Avventura, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.20

 

And your voice was all I heard

That I get what I deserve

 

“Dannato moccioso! Sì, è vero che sono preoccupato perché il boss è stato cupo tutto il giorno e poi è scomparso, ma cosa diamine gli ha fatto credere che denudarmi e gettarmi nella piscina bollente mi avrebbe distratto?!

Accidenti a Takeshi, davvero! Non potevo avere allievo più insopportabile e irriverente!” gridò Squalo.

“Ricorda tantissimo te quando avevi la sua età. Ai tempi del liceo ridevi nello stesso modo” gli disse Dino.

Voooooi!” sbraitò Squalo e la sua voce risuonò per i corridoi.

Cavallone guardò Squalo aprire la porta scorrevole della sua stanza. Indossava uno yukata bianco che si confondeva con la sua pelle pallidissima e i capelli grigi, e dei sandali geta ai piedi.

“Cos’ha Xanxus? Paura per i bambini che dovranno combattere?” domandò.

Squalo negò col capo.

“Il boss era in ansia per i mocciosi anche prima. No, ci dev’essere qualcosa d’altro. Oggi non è neanche allenato con Skull dopo che ha finito col gruppo di Lal” abbaiò.

< Un gruppo terribile, tra l’altro. La doll di Sensei Iemitsu mi è venuta a cercare e mi ha messo in imbarazzo davanti a tutti. Ha raccontato dei momenti della mia infanzia così personali che Belphegor sta ancora ridendo!

Gamma è appena tornato dal viaggio di nozze e ne ha approfittato per far vedere a me e a Levi ore di diapositive, quando potevo cercare il boss!

Levi suddetto fa parte del gruppo e, allenandosi, non ha potuto aiutarmi a ritrovare Xanxus. Infine ho dovuto curare mio fratello Luca che ha impedito a Colonnello e Gamma di massacrarsi di botte. Quei due, saranno anche fratelli, ma non si sopportano a vicenda. Probabilmente perché uno sta con Lal e l’altro è l’ex. Beh, se Lal non tenesse ad entrambi non sarebbero stati scelti proprio come campioni per proteggerla > rifletté.

Dino assunse un’espressione meditabonda ed annuì.

“Tua sorella ha qualche idea del motivo?” chiese.

Squalo scrollò le spalle.

“No. L’ho mandata a farsi un bagno con Lussuria, è inutile che ci preoccupiamo entrambi per BakaBoss” brontolò.

“Sicuro che Lussuria non dirà… qualcosa di ambiguo?” domandò Dino, leccandosi le labbra.

Squalo ghignò, mostrando i denti aguzzi.

“Lussuria è sempre ambiguo. Però mia sorella non gl’interessa. Anzi, se è con lei sarà troppo occupato per andare alla ricerca qualche altro ‘partecipante agli allenamenti’ che risulti più che maggiorenne, maschio e con un fisico palestrato” rispose.

Dino ridacchiò.

< Ce lo vedo > pensò. “Stai attento che Xanxus non si ubriachi. Lo sai che gli basta bere qualsiasi cosa che non sia aranciata per iniziare a cantare opere liriche e dare di matto” sussurrò.

Squalo rabbrividì, esalando: “Meglio evitare. Ogni volta gli vengono idee assurde”.

Dino gli diede una pacca sulle spalle.

“Buona fortuna” sussurrò, allontanandosi.

Squalo sospirò, aprì la porta ed entrò, chiudendosela alle spalle. S’irrigidì vedendo che Xanxus era seduto sul letto e lo fissava.

“Voooi?! Cosa ci fai in camera mia?” biascicò Superbi. < L’ho cercato per ore ed era qui! > pensò.

Xanxus ghignò.

“Cioè… non mi aspettavo di trovarti qui…” biascicò Squalo, dimenando la mano.

Xanxus incrociò le braccia sul letto. “Dovresti aspettarti di trovarmi in camera tua, feccia” ribatté.

Superbi sbuffò sonoramente. < Mi fa sembrare un’idiota quando fa così. Di solito condividiamo camera sua, non camera mia >. Sospirò, sedendosi accanto a lui. < Anche se sono felice di averlo finalmente trovato”.

Xanxus gli posò la testa sulla spalla. “Pierre” si lasciò andare ad un lungo gemito.

Squalo sgranò gli occhi, mentre il suo battito cardiaco accelerava e gli avvolse un braccio intorno alle spalle.

“Luigi, cosa c’è?” domandò con voce più profonda, mentre i suoi occhi brillavano nella penombra.

Xanxus fece un verso simile ad un animale ferito.

“Dannazione. Ho finalmente mio padre a portata di mano… e scopro che tra i due ‘Nono’ non c’era poi così tanta differenza. Quella margherita gigante è sadica, e ha una pace sanguinaria…

Se mi ha rifiutato uno perché non dovrebbe farlo anche l’altro?” ruggì.

Squalo gli accarezzò la guancia, dove c’era la cicatrice e lo baciò. “Manuel ti adora. Sei suo figlio legittimo, sei la sua Perla” sussurrò.

< Non posso dirgli che ho minacciato suo padre. Lui ci tiene così tanto e mi sento anche io in colpa. Mi sono lasciato trasportare dalla collera. Voglio bene a Skull. Sicuramente non voleva uccidere delle persone… Persone come? A me care? Quei dannati mi volevano uccidere! Però ci sono cresciuti insieme. Non voleva di sicuro farmi incolpare > pensò Xanxus, con un gemito.

“Non so se è un padre che voglio avere” ringhiò.

Squalo gli accarezzò la guancia, lì dove stava scendendo una lacrima, e gli posò un bacio sulla gota. Da lì spostò le labbra fino a baciarlo sulle labbra.

“Feccia, non sei proprio capace” esalò Xanxus. Lo baciò con foga, a sua volta, mentre Squalo continuava ad accarezzarlo. < Era ora che affrontasse tutto questo. In fondo il suo primo incontro con quel gigante è stato quando ha quasi ammazzato suo fratello e stava buttando giù la villa > pensò quest’ultimo.

“Cerchiamo di conoscerlo meglio, va bene? Magari scopriamo che non è tanto male se lo piantiamo nel modo giusto” mormorò.

Xanxus fece la sua risata roca e fredda.

“Quando vieni mezzo nudo in camera tua devi aspettarti di trovarmi lì, mia Superbia” sussurrò, iniziando a slacciargli lo yukata.

Squalo, ignudo, sussurrò: “Sai che c’è Iemitsu in zona? Potrebbe scoprirci”.

Xanxus schioccò la lingua sul palato.

“Ci sono anche Gamme e Levi” soffiò Squalo.

Xanxus lo fece stendere sul letto, iniziando a spogliarsi. “Allora sarà meglio sbrigarci, prima che uno di quei fottuti rompiscatole spezzi il momento”.

Squalo ridacchiò.

“Un tempo ero io che ti aspettavo per ore in camera tua.

Voooi… Vuoi prenderti miei vizi?” domandò.

Xanxus gli spalancò le gambe e le tenette ferme con le sue ginocchia. “Dovrò aspettarti all’altare, mia regina. Meglio che io mi alleni”.

Squalo piegò le labbra in un sorriso più dolce, arrossendo.

“Quanto ti amo…” ammise.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy