Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DrkRaven   Capitolo: 1
IWAOI (Bartender!AU) |
“Scusa, Iwa-chan, non volevo spaventarti.” il suo sorriso parlava di tutto fuorché di scuse, i suoi occhi indugiavano ancora sui pettorali e sugli addominali, sfiorando l’elastico nero dei boxer che il movimento di piegamento ed estensione aveva liberato dai jeans anche sul davanti.
“Oikawa-san…” riuscì a balbettare, palesemente in imbarazzo.
“Finisci pure, non badare a me.” aggiunse scuotendo le mani come a scacciare una mosca, ma senza staccare gli occhi da quei muscoli perfettamente definiti.
Ovvero:
Iwaizumi non sorride mai, la vita con lui è stata dura e ormai è preparato a qualsiasi cosa gli possa capitare… tranne che a incontrare LUI.
Oikawa sorride sempre, anche se non ne avrebbe motivo, e gli dimostra che bisogna cogliere le seconde occasioni anche quando fanno paura.
⋆⊱❤⊰⋆
Questa storia è frutto della mia fantasia, può aver tratto ispirazione da altre opere famose come film, libri o serie TV. | Qualunque riferimento a trama, personaggi o eventi narrati in altre fan fiction di altri autori è assolutamente e del tutto casuale, ma vi prego di segnalarmelo se doveste riscontrare tale similitudine. | È assolutamente vietato copiare e riprodurre quanto riportato in questa storia.
⋆⊱❤⊰⋆
⚠ CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI ⚠
🔞 ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO 🔞
♂️x♂️
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tendo Satori, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven