Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Un_lettore_di_tutto211    30/08/2022    1 recensioni
Storia sulla coppia Kojiro x Ken.
" Capitano, sei tu?- chiese Ken al gattone tigrato che sembrava davvero essere un umano.
Il felino rispose con un miagolio e e un cenno d'assenso
- Devo essere diventato pazzo- Dopo aver pronunciato questa frase, Ken evitò per un pelo (di gatto!!!) una zampata diretta al volto"
Spero vi piaccia!!
T.T.17
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danny Mellow/Takeshi Sawada, Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diventando gatti 

By T.T.17

 

-Sai Capitano, se tu sei la Tigre, Takeshi è il Gatto, io chi sono?

-Portiere, tu non hai bisogno di questi soprannomi per sapere che sei il migliore!

-Lo so Capitano, ma noi siamo il trio Toho della Nazionale! 

-Ok Portiere, sei una Pantera! Non volevo dirtelo per farti una sorpresa, ma a 'sto punto…

-Grazie Capitano!! Sei sempre il migliore!!

-Non esagerare Pantera, che il tigrotto poi si monta la testa!!

-Zitto… Gatto!

-Vabbè, io devo andare a studiare, Capitano, non uccidere Takeshi che poi lo devo vendicare e non ne ho voglia!

-Non prometto niente

-Ok ciao… -_-

-Ciao Portiere 

-Ciao Wakashimazu

 

Così si concludeva una chat del trio Toho prima del ritorno a scuola alla fine delle vacanze estive. 

Lui era già tornato a scuola, non ci teneva a litigare con suo padre prima del tempo. Il Capitano sarebbe tornato il giorno dopo e Takeshi il mese dopo, visto che era andato in Italia da amici. 

Ken smise di pensare ai suoi grandi amici di sempre per dedicarsi al suo nuovo amico Boru°, un magnifico micio randagio bianco e nero, come un pallone. Chissà se il Capitano ha già trovato il suo amico a 4 zampe… Takeshi mi ha detto che porterà il suo cane Tomodachi°°… Ma sono preoccupato 

Pensò la Pantera della Toho. 

A quanto pare il Capitano si sta guadagnando faticosamente quello che deve essere il suo "amico a 4 zampe": ha adocchiato già da un po' un bel gattone enorme e nero e vuole portarlo a scuola per dimostrare che non è vero che gli animali non lo sopportano e per adempiere al compito di scienze "Il mio amico animale". Un vero peccato che Nankofukaro°°° non collabori! Infatti appena lo vede il micio si mette a pestarlo come se non ci fosse un domani. E oltretutto è un Main Coon, una delle razze di gatto più grandi! 

Povero Capitano !! Beh, a me è toccato un gatto dal carattere così pessimo che sembra una statua certe volte ed è impossibile fargli fare qualcosa controvoglia senza rimetterci qualche arto! Il cane di Takeshi poi, è un cosino minuscolo e fifone! 

Riemergendo dai suoi pensieri, Ken era appena rientrato nei dormitori che Boru gli si aggrappò alla gamba con fare arrabbiato strappandogli un urletto molto imbarazzante. 

-Toh, pare che Nankofukaro cominci già a mietere le prime vittime! 

-C-Capitano? 


Angolo autrice:

Ciao bella gente! Come è sospettabile, questa è una Kojiro x Ken e pure strana. E niente, ci rivediamo al prossimo capitolo.

F.to

強くて月17

Tsuyokute Tsuki 17

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Un_lettore_di_tutto211