Libri > Grishaverse
Segui la storia  |       
Autore: blackjessamine    12/09/2022    2 recensioni
[Attenzione: SPOILER accennati sul finale de "Il regno Corrotto"
]Jesper è bravo a piegare le parole inutili: racconta storielle, ha batutte sempre pronte e sa sempre avere l'ultima parola in una discussione.
Le cose importanti, quelle difficili, però, sono un'altra cosa.
Quelle si incastrano in gola, hanno forme strane, creano ombre fra le persone.
Cinque drabble per cinque legami.
[Raccolta partecipante all'iniziativa "Cinque fette di torta alla melassa" organizzata dal gruppo facebook "L'angolo di Madama Rosmerta"]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And I would say I love you





 

Ci sono tante cose che Jesper vorrebbe dire a Wylan.

Vorrebbe dirgli che ogni tanto la notte ripensa alla sua voce limpida che canta con accento perfetto canzoni fjerdane, e a come anche quella lingua barbara sulle sue labbra sembri musicale.

Vorrebbe dirgli che quando il bisogno di scommettere minaccia di soffocarlo, immaginare fiori di cloruro di stronzio tiene a bada la smania, almeno un po'.

Vorrebbe dirgli che ogni tanto ripensa alle sue lacrime su un sentiero di campagna e ha voglia di aprire un foro nel petto di chiunque minacci di riportare a galla quel dolore.

 

Dice solo cose sciocche, parla di apprezzamenti per stupide facce e di rossori e di prese in giro, ma forse è sufficiente.





 

 


 

Note: 

Prompt: I would say

Ok, sono un disastro: riesco a essere in ritardo con la pubblicazione anche quando ho tutti i capitoli pronti, ma insomma, sono stati giorni un po’ pieni. 

Grazie di cuore a chiunque si sia soffermato a leggere!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: blackjessamine