Serie TV > Altro
Segui la storia  |      
Autore: _laanonima_    12/09/2022    0 recensioni
[Pasion Prohibida]
Tratta dalla celebre soap opera di RAI 2, questa serie narra le vicende amorose della giovanissima Bianca Santillana, figlia di una donna matura e arrivista, la quale è ritenuta responsabile della morte del caro Martin. Il rapporto tra le due è conflittuale e la situazione peggiora quando Flavia vorrà conquistare uno dei più ricchi e potenti imprenditori di Miami, Ariel Piamonte. Seguiranno diversi colpi di scena, ma nel frattempo... Buona lettura!!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre dato molto valore al concetto di famiglia, per me la famiglia è qualcosa di sacro, ma io ad oggi non so più se ho una famiglia. L’unica persona che mi importa in questo momento è mia sorella Penelope. Per lei sono disposta a tutto pur di tenerla lontana dalle grinfie di Flavia, quella donna è stata la causa e la rovina di quella che io credevo una famiglia felice. Ha rovinato mio padre facendolo morire di crepacuore, se ne andò tre mesi fa. Da allora il mio cuore e la mia mente non si danno più pace, in questo momento provo soltanto odio per quella donna, non riesco a perdonarla dopo quello che ha fatto
Vi starete forse chiedendo perché la chiamo Flavia anziché mamma? Una buona madre non si sarebbe comportata come ha fatto lei. Flavia è arrivista ed egocentrica, non le importa niente di chi le sta intorno, si prende gioco dei sentimenti altrui, l’ho sempre considerata una mente malata a causa delle sue strane fantasie. Le piace la bella vita, cosa che noi non potevamo permetterci, infatti non ci ha messo nulla a mandare mio padre in bancarotta, siamo finite sul lastrico per colpa sua e tra poco rischiamo lo sfratto perché non riusciamo ad affrontare le spese della casa. Per non parlare del fatto che abbiamo i paparazzi addosso e il signor Arredondo che vuole vendicarsi dell’intera famiglia.
Io per mia fortuna non sono come lei, e perciò non permetterò che distrugga il cuore di altre persone. Sapendo qual è il suo tallone d’Achille, presto le riserverò una bellissima sorpresa…


SPAZIO AUTRICE
La storia che sto narrando segue le vicissitudini della celebre soap opera Pasion Prohibida, una storia d'amore che ha appassionato milioni di telespettatori. Nel prologo è da sottintendere che il personaggio che sta parlando è la giovane Bianca Santillana. Spero in qualche modo che questa storia possa piacervi, in ogni caso accetto i vostri consigli! 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _laanonima_