Fumetti/Cartoni americani > Ricreazione
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    15/09/2022    2 recensioni
La tranquillità dei bambini della Terza Strada viene turbata quando un loro compagno viene rapito
Genere: Azione, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la ricreazione alla scuola elementare della Terza Strada e i bambini stavano giocando allegramente nel cortile, ignari della tempesta che si sarebbe scatenata di lì a poco.
Re Bob era seduto sul suo trono, controllando come sempre che ogni cosa nel cortile filasse liscia, quando a un certo punto disse: - Jordan, va a comprarmi un pacchetto di caramelle gommose.
- Ma Sire, i distributori della scuola non le hanno - rispose il consigliere.
- E allora va a prenderle al negozio qui davanti! Tanto la Finster adesso non c'è e Randall è distratto! - insistette il Re, dandogli i soldi.
- Come desiderate.
Così, stando molto attento a non farsi notare, Jordan uscì dal cortile, andò al negozio e comprò le caramelle.
Ma mentre stava rientrando, andò a sbattere contro un uomo con addosso un trench e gli occhiali da sole.
- Ragazzino, ti chiami Jordan per caso? - chiese l'uomo.
- Ehm, sì. Perché? - chiese Jordan confuso.
L'uomo sorrise in maniera inquietante e Jordan non ebbe il tempo di dire più niente, perché sentì un fortissimo dolore dietro la testa che gli fece perdere i sensi.
Era stato colpito con una mazza da un uomo molto alto e robusto che indossava un maglione nero.
- Caricalo nel bagagliaio - gli disse l'uomo con il trench.
L'uomo con il maglione prese Jordan e lo mise nel bagagliaio della macchina che avevano nascosto nel vicolo vicino a loro, poi entrambi salirono sul veicolo e andarono via.

- Ma perché ci mette tanto?! - esclamò impaziente Re Bob.
Era da un po' che aspettavano e Jordan non era ancora tornato.
- In effetti è strano, Signore. Jordan di solito è sempre puntuale - disse Jerome.
- Vieni, andiamo a chiedere a Detweiler e ai suoi amici, forse loro l'hanno visto.
Scesero dallo scivolo e si avvicinarono al gruppo di TJ.
- Ciao, TJ.
- Oh, salve Re Bob. Cosa ci fate qui? - chiese TJ un po' sorpreso.
- Per caso avete visto Jordan?
- No, perché?
- L'ho mandato a comprarmi delle caramelle gommose al negozio qui davanti, ma non è ancora tornato.
- È strano, il negozio non è così lontano - commentò Vince.
- Pensate che gli sia successo qualcosa? - disse Gus.
Le espressioni di Re Bob e Jerome si fecero preoccupate.
- Dai, non saltiamo subito alle conclusioni! - intervenne Mikey.
- Secondo me c'è solo una persona a cui possiamo chiedere: Randall - disse Gretchen.
- Cosa?! E pensi davvero che ci aiuterà?! - esclamò Spinelli.
- Non lo so, ma lui è l'unico che sa sempre tutto quello che succede nel cortile, quindi non abbiamo altra scelta.
Così andarono da Randall, che come sempre era nascosto e spiava gli studenti con il binocolo.
- Ciao, Randall - disse TJ.
- Cosa volete? - chiese Randall sospettoso.
- Vogliamo sapere se hai visto Jordan. È uscito per andare a comprarmi delle caramelle e non è ancora tornato - disse Re Bob.
- No, non l'ho visto. Il mio compito è scoprire cosa succede dentro il cortile, non fuori! - rispose Randall. - Un momento, hai detto di aver fatto uscire Jordan senza permesso?! Signorina Finster, signorina Finster!
E corse a chiamare l'insegnante.
- Ecco, ti pareva! - disse Vince.
- Lasciate solo che gli metta le mani addosso e... - disse Spinelli.
- No, lascialo andare - la fermò Bob.
- Cosa? Ma perché?
- Perché se neanche Randall l'ha visto, significa che Jordan potrebbe essere nei guai e quindi dobbiamo avvertire gli insegnanti - rispose il Re abbassando lo sguardo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ricreazione / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby