Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    17/09/2022    0 recensioni
DALLA MIA " KEY OF WORLDS ".
Kinsey prepara un infuso al fratello minore, che proprio non riesce a scordare la scoperta fatta durante la battaglia contro il demone Dodge.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane dalla chioma bionda prende tra le mani una tazza, stando attenta a non scottarsi: al suo interno c’è un infuso alla melissa, che porge gentilmente al ragazzino di circa tredici anni che la osserva con sguardo spento e triste al tempo stesso. “ Tieni “. Fa con dolcezza la fanciulla, sedendosi a sua volta e mentre il ragazzino annuisce mestamente.

 

“ Grazie, Kinsey “. Fa solamente Bode Lamperouge, mentre sua sorella Kinsey gli posa dolcemente una mano sulla sua, guardandolo con un pizzico di preoccupazione.

 

“ Coraggio: bevi l’infuso, vedrai che dopo ti sentirai più rilassato “. Lo rassicura con un lieve sorriso, mascherando la propria preoccupazione: capisce che il fratello è già preoccupato di suo, non ha bisogno di accollarsi anche le sue preoccupazioni. Alle sue parole Bode annuisce ancora una volta, soffiando sull’infuso per poi sorseggiarlo lentamente.

 

“ Grazie di tutto, sorella “. Fa poi il ragazzino dalla chioma bruna, mentre a quelle parole la diciassettenne gli accarezza i capelli con fare materno e dolce.

 

“ Non dirlo nemmeno per scherzo: sei il mio fratellino, mi prenderò sempre cura di te “. Fa, mentre a quelle parole lui alza finalmente lo sguardo verso di lei e abbozza un lieve sorriso, che Kinsey capisce essere forzato. “ Dimmi: cosa ti turba? Parlare ti farà bene, ne sono certa “. Prova, ottenendo solo il silenzio da parte del minore. Bode si limita a sorseggiare il proprio infuso, cercando vanamente di ritrovare una calma ormai persa da un pò di tempo. “ E’ per quello che hai scoperto? “. Chiede ad un certo punto la bionda, mentre a quella semplice domanda il più piccolo sussulta e si irrigidisce, per poi crollare ed annuire mestamente.

 

“ Si “. Una parola: una parola, due sillabe che fanno capire perfettamente a Kinsey il disagio del fratello e la fanno riflettere: non osa pensare a come avrebbe reagito lei, se avesse scoperto ciò che ha scoperto Bode nella battaglia contro Dodge.

 

“ Vuoi parlarne? “. Chiede premurosa la maggiore, mentre il minore si arrende e decide in fine di confidarsi: parlare con lei pensa, gli farà sicuramente bene e lo aiuterà a superare quella sorta di trauma.

 

“ Ha detto che, quando sono stato concepito papà era già posseduto: questo fa di me suo figlio, Kinsey. Sono il figlio del demone che ha ucciso papà, sono il figlio di colui che vuole distruggere il nostro mondo! “. inizia a piangere lui, mentre lei sente una morsa stringerle il petto: lei e Tyler si sono concentrati su come salvare loro fratello Gabriel e su come sconfiggere Dodge e Voice, senza mettere in conto il dolore che Bode stava provando: non gli hanno nemmeno chiesto come stava dopo la scoperta, sono stati insensibili e pessimi fratelli pensa amareggiata la bionda. Trattenendo le proprie lacrime, la fanciulla asciuga quelle del fratello con un dito e in seguito scuote il capo.

 

“ Bode, non devi dire questo. Non devi nemmeno pensarlo “. Fa, mentre il ragazzino sorseggia ancora un pò del proprio infuso nel vano tentativo di calmare i nervi. “ Papà ti adorava, tu per lui eri suo figlio esattamente come me, Gabriel e Tyler. Capito? Non c’è nulla di diverso o di sbagliato in te, nulla. E voglio che tu ne sia convinto “. Fa, mentre a quelle parole il più piccolo la osserva da prima sorpreso, come se non si aspettasse le parole che invece, a Kinsey sono semplicemente uscite spontanee. “ Ti voglio tanto bene, fratellino “. Fa la fanciulla, per poi prendere la tazza e posandola sul tavolo, stringendo forte a sè il minore.

 

“ Te ne voglio anche io, Kinsey! “. Risponde semplicemente il fanciullo, ricambiando l’abbraccio della sorella e sentendosi, dopo molto tempo, un pò più tranquillo e sicuro: adesso pensa, sa che ha i suoi fratelli accanto e che nulla e nessuno potrebbe mai dividerli. Nessuno, nemmeno il sangue demoniaco che scorre nelle sue vene.

 

“ Forza! “. fa ad un certo punto lei, sciogliendo l’abbraccio e riportando così Bode alla realtà. “ Finisci il tuo infuso: vedrai come ti rilasserà! Con me funziona sempre “. Esordisce, riuscendo a strappargli un sorriso.

 

“ Ah, allora è efficacissimo, ne sono sicuro! “. Scherza il minore, per poi sorridere e sorseggiando il proprio infuso alla melissa, sotto lo sguardo amorevole e protettivo della sorella maggiore.



Kinsey prepara un infuso al fratello minore, che proprio non riesce a scordare la scoperta fatta durante la battaglia contro il demone Dodge. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred