Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S a p a i   Capitolo: 39
Un test che permette di mettere in comunicazione con la propria anima gemella.
Sette giovani idol alla ricerca di un modo per evadere dalla propria prigionia dorata.
L'incipit perfetto per un mare di casini.
_______________________________________________________________________________________________
«Una specie di Tinder su scala mondiale» commentò Taehyung, mentre si rimettevano, quatti quatti e furtivi come dei ninja, seduti dentro il SUV nero di cui Jungkook era alla guida.
«Tinder è parecchio più realistico» borbottò Jin, mentre allacciava la cintura di sicurezza.
Jimin, che per uno sventurato intreccio di eventi era seduto al suo fianco, alzò gli occhi al cielo, sbuffò. Scimmiottò la sua voce e gli diede un leggero pugno sull'avambraccio.
«E se funzionasse? Lo hai mai preso in considerazione?».
Jin massaggiò il braccio, gli restituì quella gentilezza. «Che cazzo vuoi che mi importi? Se quel test ti darà un match, tu ti convincerai che quella è la tua anima gemella e te la vorrai tenere a fianco anche se dovesse starti sulle palle».
Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: S a p a i