Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    24/09/2022    2 recensioni
Vista la mia passione per il web show Death Battle, e vista anche la mancanza di qualsiasi riferimento a quest' ultimo su questo sito, ho deciso di scrivere questa react fic con i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti. Leggete le reazioni del cast di Sailor Moon agli scontri dei personaggi più disparati, con la presenza fissa dei miei OC e occasionale di alcuni altri personaggi del medesimo francise. Ci saranno anche alcuni scontri originali creati per la storia, questo comprende anche possibili Battle Royal.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Consegna speciale a casa Chiba.

Per Mamoru Chiba, aka Tuxedo Mask ergo il futuro Re Endymion, era una giornata piuttosto tranquilla e stranamente normale. Da quando la sua fidanzata Usagi Tsukino aveva trionfato nel ruolo di Sailor Moon, col suo aiuto e quello dei loro amici, contro Galaxia e Athanathos, la vita era tornata più o meno normale, forse un pò troppo a detta della sua Usako.

Era prima mattinata estiva e nostro eroe aveva appena finito di farsi la doccia e, mentre si stava mettendo l'accappatoio e si stava asciugando i capelli con l'asciugamano, sente suonare alla porta.

Mamoru, che ha finito di asciugarsi i follicoli: "Un momento."

Si sente suonare nuovamente, stavolta con più insistenza.

Mamoru, che si dirige alla porta per vedere chi è che suona: "ARRIVO ARRIVO....un secondo solo, che cavolo."

Aprendo la porta si trova davanti il classico fattorino delle consegne a domicilio. Un ragazzo più o meno suo coetaneo con capelli castani e occhi neri, con in testa un berretto blu e occhiali da sole, indossa una camicia a mezze maniche azzurra, jeans blu scuro e mocassini neri.

Mamoru, che osserva il fattorino per poi domandarne la presenza: "Salve, scusi per l'attesa ma ero sotto la doccia. Che desidera?"

Fattorino, che risponde garbatamente: "Non si scusi, e normale nel mio lavoro. Comunque sono qui per consegnarle alcune scatole."

Mamoru, confuso dalla cosa: "EH? Scusi ma io non ho ordinato niente, ci deve essere stato un errore."

Fattorino, che spiega la cosa per poi dargli la ricevuta da firmare: "Nessun errore Signor Chiba, la consegna è già stata pagata dal mittente quindi non si deve preoccupare dei costi. Deve solo mettere un firma qui per favore."

Mamoru, firmando la ricevuta ma comunque non sembra convito: "Ah Ok, comunque è sicuro che sia per me, e di quante scatole si tratta?"

Fattorino, che prende la ricevuta per poi rispondere al moro: "Oh bhe, almeno 60 scatole, tra scatoloni e scatole di cartone di varie misure."

Mamoru, da prima tranquillo poi scioccato: "Oh va bene....aspetta CHEEEEEEEEE???????????"

Fattorino, che lo saluta per poi andarsene: "Grazie mille e scusi per il disturbo, le auguro una buona giornata."

Mamoru, che cerca di fermarlo: "Ehi un momento, aspetti almeno un secondo."

Ma ormai il fattorino se ne è già andato, lasciando al povero Mamoru una sessantina di scatole di cartoni con dentro chissà quale contenuto, mostrando particolare attenzione per un scatola di media misura con sopra una lettera chiusa con un sigillo di cera rossa con sopra una D e una B maiuscole.

Mamoru, che rimugina sul da farsi: "E ora che faccio?"

Mentre pensa sente il telefono squillare e va a rispondere, e riconoscendo il numero risponde con calma, è la sua dolce Usagi, alias Sailor Moon.

Mamoru, che risponde con un morale un pò più alto: "Ciao Usako, è bello tu mi abbia chiamato."

Usagi, altrettanto felice di sentire il suo principe: "Anche per me è bello sentirti Mamo-chan, senti ti ho chiamato per chiederti se ti va di uscire con me e gli altri, abbiamo organizzato un uscita di gruppo, andremo al Luna Park."

Mamoru, rispondendo alla sua Testolina Buffa: "Vorrei tanto venire con voi, però ho un problema davvero grosso al momento."

Ugagi, un pò delusa ma comprensiva e anche preoccupata per il fidanzato: "Qual'è il problema Mamo?"

Mamoru, spiegando la situazione: "Ti sembrerà assurdo ma stamattina mi sono arrivate sei decine di scatole di cartone, e la cosa strana è che la consegna era già stata pagata dal mittente e non ho neanche ordinato niente di recente."

Usagi, scioccata nel sentire questo: "Una sessantina di scatole, e come mai Mamo?"

Mamoru, rispondendo e grattandosi la testa: "Me lo chiedo anch'io Usako, non vorrei che fosse una trappola ma non posso neanche lasciarle chiuse così per sempre."

Usagi, della stessa opinione per poi proporre un'idea: "Hai ragione Mamo, senti e se io e gli altri venissimo da te a vedere di che si tratta, vado a chiamare anche gli Zodiac e a Lexander per chiedergli di aiutarci, e se si stratta di una trappola almeno saremo pronti ad affrontarla tutti."

Mamoru, sorpreso dall'iniziativa della ragazza accetta e sorridendo: "Wow ottima idea, brava Usako. Grazie posso sempre contare sulla mia bella guerriera sailor."

Usagi, arrossendo contenta per poi rispondere: "Dai Mamo-chan non dire certe cose a telefono, mi imbarazzo. Allora tra mezz'ora saremo tutti da te, a dopo tesoruccio."

Mamoru, rispondendo alla ragazza per poi chiudere la conversazione e iniziare a prepararsi: "A dopo amore. Oh mamma, sembriamo già una coppia sposata. Mi conviene vestirmi e portare gli scatoloni dentro casa, fortuna che ho un' appartamento grande, almeno so dove mettere gli scatoloni."

Trenta minuti dopo, indossati velocemente una canotta nera sotto una camicia bianca, jeans blu chiaro legati con una cintura nera e calzini bianchi e scarpe da ginnastica bianche ai piedi, e dopo aver portato dentro tutte le scatole, fa entrare tutti gli ospiti appena arrivati.

Il gruppo di ospiti è composto dalle Inner Senshi: Usagi Tsukino, Ami Mizuno, Rei Hino, Makoto Kino e Minako Aino, aka Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus, dagli Shitennou: Jin Taito, Masato Sanjōin, Saitou Izo e Shinn Kita, in ordine Jadeite, Nephrite, Zoisite e Kunzite, dalle Outer Senshi: Haruka Ten'ou, Michiru Kaio, Setsuna Meiou e Hotaru Tomoe, ovvero Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Pluto e Sailor Saturn, da Chibiusa Tsukino, alias Sailor Chibimoon, dai gatti Luna, Artemis e Diana, dagli Zodiac Twelve: Drake Evans, Layney Watterson, Lin-Yan Seng, Vermin Foxchrone, Andrew de Flame, Billy Billions, Abel di Twin, Skrilley Mitrim, Ashmita Gohai, Shuran Beifong, Degel Freiz e Albifaca Sfleim, alias Zodiac Sagitter, Zodiac Aries, Zodiac Libra, Zodiac Leo, Zodiac Scorpio, Zodiac Taurus, Zodiac Gemini, Zodiac Cancer, Zodiac Virgo, Zodiac Capricorn, Zodiac Aquarius e Zodiac Pisces, e infine da Lexander Diaboramon, aka Black Grimm, e da Jonathan Joestar, alias Pychuman.

Usagi, che indossa una felpa azzurra col colletto e le maniche color porpora che le arrivano fino agli avambracci, una gonna corta a vita alta verde acqua e hai piedi ha delle scarpette rosse, è seduta sul divano a fianco del suo principe mentre sorseggia un bicchiere di thè freddo.

Usagi, che posa il bicchiere di thè freddo per rivolgersi al suo Mamoru: "Tranquillo Mamo-chan, ora che ci siamo tutti non devi preoccuparti di niente."

Mamoru, apprezzando l'aiuto e sorridendo alla sua Odango per poi rivolgersi agli altri: "Grazie di cuore Usako, allora ragazzi cosa ne pensate?"

Il resto del gruppo stava esaminando e controllando le scatole per capirne il contenuto o vedere se dietro ci sia qualche pericolo di varia natura.

Ami e Saitou scannerizzano le scatole con i loro strumenti, la prima con i suoi Sailor Goggles e il secondo con una sorta di scouter applicato all'occhio destro.

Ami indossa un top nero sotto una maglietta a maniche corte bianca, porta una gonna rossa a vita alta legata a una cintura bianca e ai piedi ha delle scarpette nere. Saitou invece porta una maglietta a maniche lunghe verde scuro, indossa pantaloni attillati grigio scuro, ai piedi indossa mocassini neri e al collo ha una catenella argentata.

Ami, che finisce di esaminare la scatola coi Goggles per poi rispondere a Mamoru: "Bhe Mamoru di una cosa puoi stare tranquillo, le scatole non sembrano emanare alcun tipo di energia o radiazione."

Saitou, continuando il discorso della sua naiade dopo essersi tolto lo scouter: "E sembra che all'interno non ci siano ne dispositivi ne meccanismi di qualche tipo."

Rei e Jin stanno cercando di percepire qualche traccia d'energia magica o demoniaca.

Rei indossa un abito estivo rosso a mezze maniche con ai piedi scarpe bianche da ginnastica. Jin indossa una felpa con cappuccio blu con sotto una canotta nera, porta pantaloni bianchi di cotone e ai piedi ha ha scarpe da ginnastica rosse.

Rei, che ha appena finito di recitare un mantra con esito negativo per poi rivolgersi a Jin: "Non percepisco alcuna presenza malvagia o demoniaca da nessuna delle scatole. Tu senti qualcosa Jin?"

Jin, che come la miko non percepisce nessun tipo di magia o stregoneria: "No Rei-chan, sembra che non ci sia alcuna traccia di magia da nessuna parte."

Makoto e Masato controllano le scatole manualmente.

Makoto indossa una maglietta a maniche lunghe verde pantaloni rosa shocking a vita alta legati con una cintura rossa e ai piedi ha delle scarpe color pistacchio con dei calzini gialli. Masato invece indossa una maglietta a maniche lunghe rosso mattone pantaloni neri aderenti, ai piedi ha delle zeppe nere.

Makoto, che tiene in mano una delle scatole scuotendola un pò e portandosela all'orecchio per capirne il contenuto: "Il punto è capire cosa c'è in queste scatole, questa ad esempio non sembra contenere roba fragile."

Masato, mentre ha la stessa cosa con un'altra scatola ma sente un rumore diverso: "Aspetta Mako-chan, questa fa un rumore diverso, sembra che ci siano più articoli dentro."

Minako e Shinn intanto discutono della faccenda.

Minako porta una t-shirt senza maniche bianca sotto una salopette blu scuro con un laccio dello stesso colore alla vita e ai piedi ha sandali rossi eleganti. Shinn indossa un maglietta bianca sotto una giaccia leggera a maniche lunghe blu scuro e pantaloni lunghi dello stesso colore, ai piedi porta delle scarpe eleganti nere.

Minako, che finisce di contare le scatole per poi rivolgersi al suo generale: "57..58..59..60. Trenta scatole e scatoloni la cui consegna è già stata pagata. Tu che ne pensi Shinn-chan?"

Shinn, che si tocca il mento pensieroso mentre risponde alla bionda: "Mhhhh, penso che non sia niente di pericoloso al momento, però sarebbe meglio non abbassare la guardia Mina."

Chibiusa e Hotaru osservano le scatole sotto la supervisione di Setsuna.

Chibiusa indossa la sua solita uniforme alla marinara bianca a maniche lunghe con un piccolo fiocco rosso al centro insieme a bretelle azzurre, una lunga gonna azzurra, calzini bianchi e le sue scarpe bianche con un fiocco rosso ora hanno suole rosse. Hotaru porta una maglietta nera attillata a maniche lunghe, una gonna corta viola, panta fusò dello stesso colore della maglietta e ai piedi ha delle scarpette dello stesso colore della gonna. Setsuna infine indossa la sua solita giacca aziendale a maniche lunghe viola chiaro con rifiniture nere, una camicia bianca con colletto a maniche lunghe ornata da un piccolo fiocco rosso sul davanti, gonna aziendale a vita alta viola chiaro e tacchi a punta aperta neri.

Chibiusa, che si china a terra assieme ad Hotaru per osservare le scatola da vicino: "Secondo me ci sono dei libri dentro, di solito questo genere di scatole viene usato per spedire dei libri."

Hotaru, della stessa opinione dell'amica: "Credo anch'io, l'Istituto Mugen usa sempre queste scatole per consegnare e spedire i libri, ma non possiamo esserne sicuri se non li apriamo."

Setsuna, abbassatasi per ispezionare le scatole da vicino: "Questo è vero, ma Shinn ha ragione, meglio non abbassare la guardia."

Haruka e Michiru inquadravano la situazione a modo proprio, da coppietta in pratica.

Haruka indossa un gilet jeans blu scuro sopra una camicia bianca a mezze maniche e jeans azzurri, hai piedi ha delle scarpe da ginnastica bianche. Michiru porta una una camicia jeans smanicata azzurro chiara annodata in vita con una gonna lunga rosa chiara e sandali neri eleganti.

Haruka, senza smettere di guardare le scatole con sospetto: "Anche se non c'è niente di pericoloso al loro interno io non mi fido, potrebbe esserci comunque di tutto in queste scatole."

Michiru, che ne tiene in mano una dell scatole e la osserva da vicino: "Ed è sospetto anche il fatto che la consegna fosse già stata pagata dal mittente, di cui non sappiamo neanche il nome."

Gli Zodiac Twelve, Lexander e Pychuman esaminano le scatole ognuno a modo proprio.

Drake Evans è un giovane dai capelli castano/neri corti e incolti e con riflessi rossi, occhi color oro simili a quelli di un drago pieni di volontà e determinazione, quando apre la bocca mostra di avere canini leggermente più lunghi del normale (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Kiyomaro Takamine di Zatch Bell), indossa una giacca rossa, aperta sul petto lasciando vedere il fisico tonico, con bordi neri e un drago sul retro, jeans blu scuro con cintura di cuoio, scarpe da ginnastica grigie, guanti neri senza dita e foulard rosso.

Layney Watterson è una ragazza affascinante dall'aria giovanile, con capelli lunghi, folti e blu dagli occhi del medesimo colore, con delle bizzarre orecchie da gatto anch'esse blu sulla testa, indossa una giacca jeans a mezze maniche con una stella sul retro, una maglietta bianca con 2 strisce, una rossa e blu, sul fondo, una gonna jeans con aperta ai lati legati comunque da corde rosse, scarpe rosa con calze corte e bracciali neri.

Lin-Yan Seng ha l'aria di un uomo giovane e combattivo ma giusto e sorridente, dai capelli lunghi e biondi con occhi marroni (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Ios di Devil and Devil di Yuki Miyoshi), indossa vestiti uguali a quelli di Maxi in Soul Calibur 5, però a differenza di quest'ultimo indossa una fascia di tela a righe bianche e blu e sul retro della giacca ha disegnato un ideogramma cinese nero.

Vermin Foxchrone è un'altra giovane e di bell'aspetto e dall'aria regale, con i capelli rossi corti all'apparenza ma in realtà lunghi perché legati in 2 odango come quelli di Bunny ma con dei bicodini metallici rossi, dagli occhi verdi brillanti (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Bianca d'Arc di Dragon Knight 4 Whell of Time), indossa una t-shirt aderente nera smanicata sotto una giacca rossa a maniche lunghe, con pantaloni a vita alta aderenti lunghi neri, ai piedi porta scarpe coi tacchi rosse.

Andrew de Flame è un uomo giovane dall'aria iraconda dallo sguardo tagliente, con occhi neri, pari a quello di una tigre, come se fosse pronto alla lotta, ha i capelli corti color rosso sangue con un caratteristico ciuffo punk che copriva un lato del volto (nd.di faccia e pettinatura e uguale a Iori Yagami di The King of Fighters e indossa il vestiti che quest'ultimo porta in KOF XIII) oltre ciò sul retro della giacca ha il disegno frontale della testa di una tigre bianco e ha una pelliccia di tigre attorno al bacino e un collare di cuoio rosso.

Billy Billions è un omone giovane e alto, quasi 2 metri e 30 muscoloso e con capelli corti e una barbetta azzurri, orbo all'occhio sinistro e quello destro e di color verde, con l'anello al naso (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Harbiger di Saint Seiya Omega), indossa un bomber da football americano blu a maniche lunghe color panna e con risvolti arancioni e lo stemma di un toro sul lato sinistro e spallacci incorporati, pantaloni marroni con ginocchiere incorporate e mocassini verdi con tacchetti.

Abel di Twin è un'uomo giovane dai capelli lunghi fino alle spalle violacei e affetto da eterocromia, con un occhio rosso e uno verde, e ha l'aria di un uomo serio ma comunque affabile (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Saga in Legend of Sanctuary), indossa una camicia di cotone bianca sotto una felpa dal lato destro di colore nero e dal lato sinistro color bianco con 2 tasche a marsupio sull'addome, pantaloni di velluto grigi e scarpe di cuoio grigie.

Skrilley Mitrim è un'uomo giovane con atteggiamenti arroganti e irriverenti, ha i capelli corti blu violacei spettinati con un piccolo pizzetto, ha un occhio nocciola, è anch'egli orbo dall'occhio sinistro ma diversamente da Big Billy ha ancora le palpebre per quanto segnate da un lungo sfregio (nd.di faccia e pettinatura è un misto tra il Deathmask della serie classica e di Legend of Sanctuary), indossa una canotta bianca di seta, cravattino a tastiera, una giacca viola che però non porta sulle spalle coprendo solo le maniche, pantaloni viola con strappi voluti sulle ginocchia, scarpe con paiete d'oro e gioielli (orechini, anelli, bracciali ecc....) del medesimo metallo.

Ashmita Gohai è un uomo alto e giovane e dall'aria calma e quieta con capelli lunghi, spettinati e rossi e con un punto al centro della fronte, dagli occhi sempre chiusi, indossa una veste da monaco buddista tibetano arancione, con sotto una maglia di tela nera a maniche corte, pantaloni rigonfi di seta color verde scuro, un paio di sandali di paglia con corde a righe nere e verdi e un lungo rosario di perle di vari strati cromatici.

Shuran Beifong è anch'essa una giovane, e non meno affascinante rispetto alle altre due, con uno sguardo diligente e attento, con una pettinatura nera alla Toph di Avatar e occhi grigi, indossa una camicia caffe' cinese con risvolti e decorazioni d'oro, pantaloni rigonfi di un colore tra il verde scuro e il blu violaceo e scarpette cinesi marroni.

Degel Freiz è un uomo giovane pallido dallo sguardo freddo e glaciale dagli occhi viola e dai capelli lunghi verde acqua (nd.di faccia e pettinatura è uguale a Camus di Saint Seiya, l'anime classico è logico), indossa una felpa invernale verde acqua scura con pellicia bianca sia sul colletto che sulle maniche, pantaloni invernali color blu notte, scarpe da neve rosse anch'esse con pelliccia bianca, sciarpa di lana grigia che copre sia il volto che in collo, e guanti invernali bianchi.

Albifaca Sflaim sembra essere il più giovane del gruppo, di cui è anche il più basso, ha la pelle abbronzata, un' aspetto femmineo e bellissimo, con capelli scompigliati e neri e con occhi color ambra, una t-shirt aderente smanicata color azzurro con vari pesci bianchi sul davanti, pantaloni a zampa d'elefante con una zip argentata, una cintura di nylon gialla con una fibbia a forma di lisca di pesce e scarpe con i tacchi color verde acqua.

Lexander Diaboramon è un giovane dalla pelle bianca e estremamente pallida, bello ma dall'aria ombrosa, dai capelli lunghi, lisci e spettinati di color blu zaffiro, con occhi color argento e contornati da occhiaie nere evidenti, indossa un giacca nera di pelle a maniche lunghe, che lascia vedere il petto e l'addome tonici, e pantaloni lunghi di pelle neri, guanti da motociclista neri, stivali di cuoio neri con decorazioni d'argento e speroni, collare nero di cuoio con borchie al collo, catena d'argento come cintura, un mantello con cappuccio nero abbassato, un spallaccio sinistro a forma di testa di cane nero e delle ginocchiere a forma di teschio.

Pychuman infine è una creatura piccola e tonda di colore giallo con tre occhi neri e vispi, dal volto privo di naso e bocca visibili, ma comunque presenti, con 2 antenne gialle lunghe alla Pikachu, indossa un'uniforme militare da soldato nordista della guerra di Successione Americana, con giacca blu, pantaloni bianchi, stivaletti neri, guanti bianchi, cintura di pelle di serpente con foderi con pistole su entrambi i lati, ascot rossa al collo e stella da sceriffo sul petto.

Drake, risolgendosi a Mamoru dopo aver posato una delle scatole sul tavolinetto da caffè: "Quindi sei sicuro di non aver ordinato niente online Mamoru?"

Mamoru, che gli risponde esasperato per poi calmarsi mentre Usagi gli accarezza la schiena: "Per la millesima volta NO!!!!! Io non faccio mai acquisti online, non li trovo sicuri."

Layney, che fa una domanda a Usagi: "Usa-chan non che tu hai ordinato qualcosa e non te lo ricordi?"

Usagi, che improvvisamente si trova al centro dell'attenzione: "LAYNEY-CHAN MA CHE TI VIENE IN MENTE???? E poi io non ho ancora una mia carta di credito per fare acquisti online."

Rei, approfittandone per punzecchiare con sarcasmo la nostra Odango: "Già, chi sà come mai a una sbadatona come te non è stata affidata una carta di credito?"

Usagi, sentendosi offesa dal sarcasmo della miko per poi rivolgersi al suo futuro marito: "MA COME TI PERMETTI????? E poi se avessi voluto fare un regalo a sorpresa a Mamo-chan sarebbe stato qualcosa di più carino. Vero Cucciolo."

Mamoru, non sapendo resistere allo sguardo adorabile della ragazza la asseconda facendola sorridere: "Ehmmm......Certo Usako, Certo, come dici tu."

Jin, abbracciando la sua Rei da dietro facendola arrossire: "E Dai Rei-chan, non dire così, guarda che Usagi infondo è una ragazza responsabile, non è più una ragazzina."

Lin-Yan, riportando l'attenzione generale sulla questione delle scatole: "A parte gli scherzi Mamoru è ovvio che non ti siano state mandate da nessuno che conosci."

Vermin, che continua il discorso per il biondo: "E non può neanche trattarsi di un errore, non con tutte queste scatole almeno."

Andrew, mentre osserva una delle scatole da vicino: "E il fatto che il mittente sia anonimo rende ancora più difficile capire le motivazioni o i fini di tutta questa storia."

Ashmita, mettendo in gioco la possibilità peggiore: "Inoltre non c'è da escludere che sia stato proprio Pharaon o un qualsiasi altro nemico ad inviarcele, per qualche fine nefasto."

Billy, che come facevano prima Makoto e Masato sta scuotendo la scatola per capirne il contenuto: "Credo che Hotaru e Chibiusa abbiano ragione sul fatto che in alcune ci siano dei libri"

Skrilley, che tira fuori dalla tasca una coltellino svizzero per vedere il contenuto di una delle scatole: "Se è così io direi di aprirle e vedere di che libri si tratta."

Albifaca, dopo aver finito di mettersi dello smalto rosso sulle unghie: "Posso capire che a casa di Mamoru arrivino dei libri, ma perchè così tanti poi?"

Abel, dando ragione allo Zodiac dei Pesci: "Già. Nemmeno Degel o Ami si farebbero consegnare così tanti libri in una volta sola. Ah, non per offendervi ragazzi."

Ami, un pò imbarazzata per il commento per poi riderci sopra: "Oh non scusarti Abel-san, su questo hai molta più ragione di quanto pensi Hahaha."

Saitou, che sospira non potendo negare la cosa: Sighhhhh, sfortunatamente è vero, Ami-chan ci ha riempito la casa di libri nel ultimo anno, avvolte mi sembra di vivere in una libreria.

Masato, fissando l'amico Shitennou con un'espressione alla "ma sei serio": "Senti da che pulpito, anche tu non scherzi quando compri vestiti, il tuo armadio ormai è strapieno."

Makoto, che vedendo lo scoppio della possibile lite cerca di calmare gli animi dei 2 generali: "Ma dai Masa-chan, vero, Saitou è un amante dello shopping, ma non come Mina-chan."

Minako, entrando nella conversazione: "Questo non lo sò. Quando io e Saitou-chan facciamo shopping insieme non ci rendiamo conto di quanta roba compriamo."

Shinn, che riportarta l'attenzione sul problema della scatole per poi rivolgersi a Degel: "Ragazzi per favore, non è il momento di parlare di queste cose. Tu cosa ne pensi Degel?"

Degel, che scuoteva la testa preoccupato: "Penso che dovremmo preoccuparci di cosa contengano le altre scatole e il perchè sono state inviate qui."

Shuran, della stessa opinione di Haruka: "E come ha detto Haruka dentro potrebbe esserci di tutto.

Lexander, con il suo solito humor nero: Si come ad esempio droga o armi destinate alla yakuza, la refurtiva di qualche rapina, foto compromettenti di qualche vip, pezzi di cadaveri o forse anche giornaletti porno, articoli sadomaso o una sexdoll montabile.

A sentire quelle cose tutti reagiscono in maniera diversa.

Le Inner e le Outer sono tutte paralizzate dallo shock e rosse come peperoni per l'ultima cosa, fatta eccezione per Haruka, che digrigna i denti dalla rabbia e fulmina Lexander con lo guardo, e Setsuna, che riuscita miracolosamente a coprire le orecchie di Chibiusa e Hotaru malgrado il suo rossore, scuote la testa con disapprovazione.

Haruka, che sembra pronta a saltare addosso a Lexander: "Ma ti sembra il momento di fare questo genere di battute razza di idiota?????"

Michiru, che ripresasi dallo shock riesce a calmare la compagna: "Dai Haruka non vale la pena prendersela per della comicità di terz'ordine."

Chibiusa, che si rivolge a Setsuna: "Pu che cosa sono gli articoli sadomaso??"

Hotaru, seguendo a ruota l'amica: "Setsuna-mama che cos'è una sexdoll, un nuovo tipo di bambolotto con cui giocare???"

Setsuna, sentendosi in trappola di fronte alla curiosità delle ragazzine: "Bhe ecco...Cioè insomma...A-a-a dire il vero....Siggghh, ve lo dirò quando sarete più grandi ok."

Mamoru e i suoi Shitennou inizialmente impallidiscono per poi diventare verdi dal disgusto a pensare alla possibile merce illegale contenuta nelle scatole. Poi a sentire le domande di Chibiusa e Hotaru, si voltano tutti verso Lexander per lanciargli mentalmente imprecazioni e insulti.

Gli Zodiac, che comunque conoscono Lexander da molto tempo e sono a conoscenza del suo ben noto humor, non possono fare a meno di fare occhiatacce e farsi venire dei goccioloni di confusione dietro la nuca stile anime.

Zodiac Twelve, che cercano di non farsi venire in mente l'immagine: "Davvero Lexander????"

Pychuman, che è il più vicino a Lexander lo guarda stranito: "Che mente perversa. Ma che roba troviamo nella tua cronologia di Internet?"

Luna, richiamando l'attenzione del gruppo indicando la lettera con lo stemma rosso: "Ehm ehm, prima che qualcun' altro possa dire cose inquietanti o perverse, credo che dovremmo leggere questa."

Artemis, che con Luna e Diana si avvicina alla scatola con sopra la lettera: "Luna ha ragione, nella lettera ci saranno sicuramente tutte le informazioni legate a chi ha inviato le scatole a Mamoru e il loro contenuto."

Diana, che dopo aver dato uno sguardo al sigillo sulla lettera la prende coi denti e la porta a Mamoru: "DB????? Cosa vorrà dire? Ecco la lettera Vostra Maestà."

Mamoru, che ringrazia la gattina per poi rivolgersi a tutti i presenti: "Grazie Diana ma puoi pure chiamarmi Mamoru, Vostra Maestà è eccessivo. Bene gente è ora di vedere chi c'è dietro questa storia."

Aprendo la busta, tutti i presenti vedono che i destinatari sono sia lui che Usagi e che il mittente è un certo "Uatu l'Osservatore".

Mamoru, che legge ad alta voce il nome: "E chi è Uatu l'Osservatore?"

Zodiac Twelve, Lexander e Pychuaman, sorpresi nel sentire il nome di un loro vecchio amico: "UATUUUU!!!!!!!"

Drake, che si avvcina a Mamoru: "Mamoru sei assolutamente sicuro di aver letto bene il nome che c'è scritto, si sincero?"

Mamoru, sorpreso dalla reazione dello Zodiac del Sagittario: "Emh si Drake, ecco leggi anche tu se vuoi."

Drake, a cui Mamoru da in mano la lettere, legge il nome per aver la conferma sull'identità del mandante circondato dagl' altri Zodiac e da Lexander, con Pychuman appollaiato sulla sua spalla destra.

Layney, alla sinistra di Drake e avvicinandosi un pò: "Non ci credo, è proprio la calligrafia di Uatu. Da quanto tempo."

Usagi, la cui curiosità è condivisa da tutti: "Scusate ma chi è questo Uatu, una persona importante?"

Lin-Yan, capendo che lui e i suoi amici devono delle spiegazioni: "Ah, è vero scusateci, vedete Uatu è un nostro vecchio amico."

Saitou, sapendo già la cosa: Questo si era capito, ma perchè siete così sorpresi?

Vermin, che cerca di trovare le parole adatte: "Perchè come hai detto prima Usagi Uatu è una persona molto importante."

Ami, condividendo la curiosità generale del gruppo: "Deve esserlo se siete così scioccati nel sapere che c'è lui dietro tutta questa storia."

Andrew, che sospira per poi pensare ad alta voce: "Sighh, non hai idea Ami, non ne hai una minima idea di quanto è importante Uatu."

Rei, spazientita: "E allora ditecelo, tutta questa suspense è davvero stressante."

Skrilley, che cerca di calmare Rei: "Va bene calmatevi picciotelli. Ok prima di tutto quanti di voi conoscono la teoria del Multiverso?"

Jin, risponde con calma mentre gli altri annuiscono: "La conosciamo tutti e inoltre sappiamo che non è solo una teoria, inoltre sappiamo che voi ci viaggiate di continuo."

Billy, sentendosi sollevato dalla cosa: Fiuuuu, bene questo velocizzerà le cose. Allora volete la spiegazione semplice o quella complicata?

Makoto, parlando a nome di tutti: "Quella semplice per favore ma non trascurate i dettagli più importanti."

Degel, scelto perchè il più adatto al compito: "Allora iniziamo. Dunque Uatu appartiene ad una razza di esseri noti come "Osservatori", gli Osservatori esistono al difuori degli universi e il loro scopo principale è quello di osservare, catalogare e documentare tutto quello che accade nel Multiverso.

Dopo aver sentito questo tutti coloro che non erano a conoscenza di questo rimangono a bocca aperta, ammutoliti al pensiero di una razza che osserva il Multiverso in maniera così dettagliata.

Inner, Outer, Mamoru, Shitennou, Chibiusa e gatti, dopo il minuto di silenzio: "CHE COSAAAAAAAA???????????"

Masato, elaborando le nuove informazioni: "Vediamo se abbiamo capito bene, ci state dicendo che esiste una razza aliena inter-universale che osserva e documenta tutto quello che accade nel Multiverso?"

Shuran, che annuisce lentamente per non agitare gli interlocutori: "Bhe si, il succo del discorso è essenzialmente quello."

Minako, prima pallida poi nuovamente rossa come un peperone: "Ma allora osservano anche i momenti privati e intimi....quindi anche quando......"

Tutti, eccetto gli Zodiac, Lexander e Pychuman, che la guardano scioccati: "MINAKO-CHANNNN!!!!!!

Shinn, razionalizzando la questione: "Questo significa che questi "Osservatori" possiedono delle conoscenze e le tecnologie tali da renderli inarrestabili se decidessero di iniziare una guerra per la conquista del Multiverso."

Tutte le guerriere Sailor, Mamoru e i suoi Shitennou e i 3 gatti diventano incredibilmente seri al pensiero di una possibile invasione multiversale da parte degli Osservatori.

Albifaca, capendo di dover alleggerire la situazione: "Ehi Ehi relax gente, gli Osservatori non farebbe mai nulla del genere."

Haruka, un pò scettica ma comunque garbata: E ne siete sicuri perchè.........

Ashmita, con la sua solita calma assoluta: "Perchè sono vincolati da una regola ferrea: Mai interagire o partecipare attivamente alla vita e agli eventi di nessun universo o usare le loro conoscenze per scopi personali."

Michiru, come tutti allibiti da ciò: "Ah se è così allora non c'è da preoccuparsi."

Setsuna, domandando una cosa che si chiede da tempo: Ma allora come fate a essere amici di Uatu se esiste questa regola?

Abel, rispondendo alla guardiana della Porta del Tempo: "Uatu in realtà è molto flessibile su questa regola, inoltre ci siamo dati una mano a vicenda molte volte."

Inner, Outer, Mamoru, Shitennou, Chibiusa e gatti, ormai completamente tranquilli: "Ah, ok allora"

Chibiusa, immaginandosi come un'eroina multiversale: "Wow, viaggiare per il Multiverso sembra divertente, anch'io vorrei farlo."

Hotaru, della stessa opinione e attirata dall'idea di visitare altri universi: "Non sei l'unica Chibiusa, anche a me piacerebbe vedere altri universi e visitare altre realtà."

Lexander, che come tutti sorride per l'entusiasmo delle due piccole Sailor: "Forse un giorno ci andrete piccole, forse un giorno."

Pychuman, riportando l'attenzione sulla lettera: "Ora che sappiamo chi è il mittente dovremmo capirne il motivo, e visto che è Uatu sarà di sicuro importante."

Drake, della stessa opinione di Pychuman per poi ridare la lettera a Mamoru: "Hai ragione Pychuman, tieni Mamoru, la lettera è destinata a te e Usagi, è giusto che la leggiate prima voi due."

Mamoru, che rigrazia lo Zodiac per poi far avvicinare Usagi a lui sul divano: "Grazie Drake, lo apprezzo molto. Bene gente, è ora di far luce su questo mistero."

Aprendo la lettera, invece di trovare parole scritte su carta, trovano uno strano dispositivo nero rotondo con sopra un pulsante rosso attaccato alla carta con una striscia di nastro adesivo.

Usagi, dopo aver tolto la striscia di nastro adesivo e tenendo il dispositivo tra l'indice e il pollice: Nella lettera non c'è scritto niente, ce solo questo affare. Ma che cos'è?

Layney, che dopo qualche secondo riconosce l'oggetto tecnologico in questione: Ah è un proiettore olografico del Pianeta Zenith, basta premere il bottone e il messaggio registrato apparirà."

Ami, affascinata dalla tecnologia in questione: Che tecnologia incredibile.

Seguendo le istruzioni di Layney, Usagi preme il bottone del dispositivo per poi posarlo sul tavolinetto da caffè. Dopo pochi secondi il dispositivo inizia ad illuminarsi per poi rilasciare un fascio di luce che genera l'ologramma di una figura ignota alla maggior parte dei presenti. Ha occhi bianchi e lucenti, con uno sguardo serio ma pacato e lineamenti facciali duri, indossa una tunica bianca con al centro uno stemma circolare dorato, sulla spalla sinistra ha un drappo blu che copre la parte sinistra del corpo, lasciando intravedere il braccio, alle spalle ha un mantello blu col colletto alto e infine ai piedi e ai polsi delle mani indossa stivali e bracciali dorati. Ma la caratteristica più evidente è la testa dell'alieno, pelata e 3 volte più grande del normale.

Makoto, che si lascia scappare un commento per poi accorgersene e imbarazzarsi: "Però che capoccione.....Ops"

Tutti, eccetto gli Zodiac Twelve, Lexander e Pychuman: MAKO-CHANNN/MAKOTOOO!!!!!!!!!!!

Masato, rivolgendosi a Lin-Yan per chiedergli scusa per il commento della sua fidanzata: "Se quello che ha detto Mako-chan vi ha offeso vi prego di scusarla, credetemi non voleva essere rude."

Lin-Yan, che non si è offeso per il commento tanto da riderci sopra: Pfffff Hahaha, tranquillo Masato non ci ha offesso. Anzi ti dirò la verità, noi abbiamo pensato la stessa cosa al nostro primo incontro."

Luna, riportando l'attenzione di tutti sull'ologramma: "Shhhh, silenzio per favore, l'ologramma sta per parlare."

Uatu, che come ha detto Luna inizia a parlare con un tono solenne: "Vi porgo i miei saluti e i miei omaggi Usagi Tsukino e Mamoru Chiba, o forse dovrei dire Sailor Moon e Tuxedo Mask, oppure preferite essere chiamati futuri Regina Serenity e Re Endymion. Ad ogni modo, come vi avranno già detto gli Zodiac Twelve, io sono Uatu l'Osservatore e il mio compito, come quello del resto della mia specie, è quello di osservare, documentare e catalogare lo svolgersi dell'esistenza di ogni universo conosciuto. Di norma e regola non dovrei interagire con gli esseri che popolano le realtà che osservo, ma sono pronto a infrangere questa regola se questo mantere la pace e l'equilibrio del Multiverso e salvare innumerevoli vite. Ma potete stare tranquilli, per il momento non ci sono future minacce di altre realtà e dimensioni che incombono su di voi, ma in futuro potrebbero esserci. Il motivo per cui vi ho mandato questo messaggio e queste scatole è semplice: Un giorno voi dovrete assumere il ruolo di futuri regnati della vostra realtà e, in quanto tali, voi e vostri amici dovete essere a conoscenza di tutti i possibili alleati e di tutte le future minacce che il Multiverso ha da offrire. Per questo ho deciso di farvi un regalo, nello scatolone su cui si trovava la lettera c'è una casella di dati contente gli episodi di una web-serie originaria della dimensione Terra-420 fatta da uno scienziato pazzo e dal suo amico un meno geniale, Wizard e Boomstick. Il nome di questa web-serie è Death Battle, e utilizzavano la loro tecnologia avanzata per setacciare le informazioni nell'infinito Multiverso e confrontarle con altre informazioni e le connessioni del loro mondo. Studiavano, analizzavano e coinvolgevano due o più combattenti, provenienti da due diversi universi, in battaglie simulate fino alla morte per dimostrare chi è il combattente superiore. Barbarico all'inizio certo, ma era tutto il nome di buon divertimento e intrattenimento per il loro pubblico. Volevano che fosse un programma divertente e innocuo in cui i nostri spettatori potessero capire quali eroi, cattivi o individui sarebbero usciti vittoriosi in una battaglia all'ultimo sangue senza conseguenze. Il governo del loro paese si è rivolto a Boomstick e a Wizard, già consapevoli delle loro capacità di scrutare e studiare il Multiverso, chiedendo ai 2 di contribuire con tutta la ricerca e tecnologia a loro disposizione e di lavorare per il governo in modo che quest'ultimo potesse creare segretamente il proprio esercito di super soldati. Wizard e Boomstick, ovviamente, si sono rifiutati, ma gli è stato concesso un mese di tempo per obbedire o sarebbero stati braccati, eliminati e il loro lavoro sarebbe stato comunque preso. Con poca scelta rimasta, Wizard e Boomstick hanno deciso di concentrare tutti i loro sforzi in un'ultima mossa. Hanno caricato tutte le loro ricerche, inclusi video e dati inediti in questa casella di dati, tutta il lavoro di una vita, archiviato in questo tesoro finale. Wizard e Boomstick poi hanno quindi setacciato segretamente Internet e hanno cancellato tutte le tracce dei loro video, programmi e dati personali dalla rete. Hanno anche creato il loro Cancello a curvatura dimensionale multiversale per inviare la loro opera nel Multiverso con le istruzioni per raggiungere la mia persona in modo che io salvaguardassi il loro lavoro da coloro che lo avrebbero sfruttato per fini egoistici. Tuttavia, il Gate poteva inviare solo materiale non organico, quindi non sono potuti fuggire con la casella dei dati. In seguito i 2 sfortunati hanno dovuto distruggere tutto, compresi i video e le ricerche, e sono fugiti in esilio, in attesa di sviluppare ulteriormente la tecnologia del Cancello e raggiungere il loro lavoro, che ora è nelle vostre mani. Quindi siate prudenti. Tale conoscenza è un peso e una grande responsabilità da maneggiare. Imploro a voi e agli Zodiac di mantenere i dati al sicuro fino a quando Wizard e Boomstick non potranno recuperarli di persona. Nel frattempo, potete guardare i video e divertitevi, ma attenzione, in caso di manomissioni o tentativi di copiare e duplicare il loro contenuto per fini malvagi, il dispositivo è programmato per autodistruggersi e cancellare completamente tutti i suoi dati. Quindi per favore non lasciate che accada. Per quanto riguarda il contenuto delle altre 59 scatole e scatoloni, diciamo pure che è una sorpresa legata ai video e ai personaggi in essi inclusi. Sono Uatu l'Osservatore e questo è stato il mio messaggio, vi auguro buona fortuna e Excelsior a tutti voi."

Finita la proiezione, gli eroi sono rimasti senza parole. Provano pena per Wizard e Boomstick e per la loro situazione, e sperano che stiano bene in questo momento, anche se in fuga dal loro governo e lontani dalle loro case e famiglie.

Vermin, che come resto degli Zodiac, Lexander e Pychuman sa come è fatto Uatu: "Uatu, sei empatico come sempre, se il lavoro di questi Wizard e Boomstick è così importante allora lo proteggeremo."

Artemis, che ancora un pò scosso dalla cosa: "Apriamo la scatola su cui si trovava la lettera, è ora di vedere questa casella dei dati mandataci da Uatu."

Approvando l'idea del gatto, tutti si avvicinano alla scatola ed è Haruka a farsi avanti per aprirla. Una volta aperta la scatola la casella dei dati si mostra in tutto il suo splendore. Ha una forma quadrata ed è di grandi dimensioni, è di colore nero e dall'aspetto molto avanzato e tecnologico a testimonianza delle linee techno al neon che ne derivavano.

Saitou, che prima osserva la casella da vicino per poi voltarsi: Abbiamo la conoscenza di innumervoli realtà e di ciò che si trova in esse, la domanda è cosa farcene.

Setsuna, che come tutti si fà questa domanda: "Hai ragione, se tutto quello che Uatu è vero le informazioni contenute in questa casella sono estremamente pericolose e se cadessero in mano a qualche essere malvagio......."

Shinn, della stessa opinione della Sailor di Plutone: "Potrebbe essere una catastrofe, e se siamo inclusi nei video allora i nemici potrebbero accedere alle nostre informazioni personali e alle nostre debolezze."

Minako, dopo che tutti hanno mormorato in segno di approvazione: "Quindi cosa ne facciamo? Le teniamo nascoste da qualche parte in attesa che questi Wizard e Boomstick arrivino a riprendersele?"

Usagi, che si alza dal divano e sorride in modo sicuro: "Io dico di guardare i video."

Mamoru, che come tutti la guarda con sorpresa: "Sei sicura Usako?"

Usagi, che senza smettere di sorridere gli risponde per poi rivolgersi a tutti: "Si Mamo-chan. Ascoltatemi so che le informazioni contenute lì dentro sono pericolose, ma Uatu ce le ha inviate perchè ne facessimo buon uso, e inoltre se le nascondessimo soltanto, o peggio le distruggessimo, faremmo un torto gravissimo a Uatu, agli Zodiac e soprattutto a Wizard e Boomstick, che hanno lavorato tanto per fare questi video e poi salvarli da chi voleva abusarne. E poi io sono curiosa di vedere questi scontri, non che a me piaccia la violenza, ma perchè voglio conoscere individui di altre realtà e universi, e visto che gli scontri sono simulati non c'è nessun problema per chi perde negli scontri."

Rei, che come tutti è colpita dalla maturità della loro leader per poi sorriderle: "Oh Usagi, se è questa la tua decisione allora siamo tutti con te. Ho ragione?"

Tutti, sorridendo a loro volta e alzando la mano destra al cielo esultando: "SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!"

Andrew, che felice come il resto dei suoi amci ringrazia Usagi per poi rivolgersi a Pychuman: "Grazie Usagi. Ehi Pychuman, sapresti collegare la casella dei dati alla televisione di Mamoru, così da poter vedere i video?"

Pychuman, sentendo quelle parole, scende dalla spalla di Lexander per dirigersi verso il dispositivo per esaminarlo da vicino. Dopo qualche minuto si volta verso Andrew con un'attegiamento sicuro.

Pychuman, rispondendogli per poi rivolgersi ad Ami e Saitou: "Pffff ma per chi mi prendi? Dammi un'ora al massimo e avrò fatto tutto, non sono un pivello. Ah se è possibile gradirei anche il vostro aiuto Ami e Saitou, non si sa mai."

Ami e Saitou, che accettano di buon grado la richiesta: "D'accordo."

Diana, mentre Ami e Saitou aiutano Pychuman a portare la casella vicino al televisore di Mamoru: "Nell'attesa che ne dite di vedere il contenuto del resto delle scatole."

Tutti, eccetto Ami, Saitou e Pychuman, che stanno lavorando alla casella dei dati, decidono di aprire il resto delle scatole, buona parte delle quali e di grandi dimensioni. E al loro interno trovano centinaia di fumetti, manga, light novel, dvd, action figures, videogiochi con alcune console, tra cui un XBox 360, una Ps1 una Ps2, una Ps3, una Ps4, un Xbox One, una Ps5, una Wii, una Psp e una Nintendo, il tutto assieme a un videoregistratore con un lettore Dvd e Blueray incorporato.

Jin, tenendo in mano alcuni albi Marvel pre poi indicare alcune scatole intorno a se: "Qui ci sono dei fumetti di una casa editrice di cui non ho mai sentito parlare che si chiama Marvel Comics: Avengers Forever, Avengers: Operazione Tempesta della Galassia, Avengers vs X-Men Utopia, Avengers Divisi, Avengers Ultron Unlimited, Avengers: Ultima Schiera, Avengers: Accademy, I Potenti Vendicatori, Age of Ultron, House of M, Avengers vs X-Men, Avengers Defenders War, New Avengers: Evasione, Avengers di John Byrne, New Avengers: Illuminati, Vendicatori della Costa Est, Incredibili Avengers: l'Ombra Rossa, I Vendicatori: Zona rossa, Vendicatori: Classic, Gli Eterni, Inumani, Pantera Nera: Chi è la Pantera Nera?, Sentry, Squadrone Supremo, Young Avenger: La Crociata dei Bambini, Secret War, Le Guerre Segrete, Secret Invasion, X-Men: Genesi Mutante 2.0, X-Men: Figli dell'atomo, X-Men: La Saga della Fenice Nera, X-Men: Giorni di un Futuro Passato, X-Men: Inferno, X-Men l'Era di Apocalisse, X-Men: Messiah Complex, X-Men: Scisma, Gli Stupefacenti X-Men: Talenti Pericolosi, Gli Incredibili X-Men, New X-Men: E Come Extinzione, Avengers X-Men Utopia, X-Campus, X-Men Classic, Avengers: Gli Eroi Supremi, Contest of the Champions, Sub-Mariner: Abissi, Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia: Avengers Cosmici, Annihilation, L'ascesa di Thanos, Thanos: Thanos Ritorna, Sentry, La Guerre Kree-Skrull, I Fantastici Quattro, Fantastici Quattro: la Trilogia di Galactus, Fantastiche Avventure, Fantastici Quattro: Marvel Knights 4, Fantastici Quattro: Risolvere Ogni Cosa, Fantastici Quattro: I libri di Destino, Fear Itself, Infinity, Civil War I e II, Axis, Evolutionary War, Massacro Mutante, New Mutants, Onslaught, Thunderbolts, Wolverine: Arma X, Wolverine: Nemico Pubblico, Wolverine, Excalibur, Planet Hulk, War World Hulk, Hulk Rosso, Hulk: grigio, Original Sin, Guerra dei Regni, Nova, Iron Man Extremis, Guerra delle Armature, Iron Man Classic, Iron Man: Soluzione finale, Wolverine: The End, Old Man Logan, La morte di Wolverine, Ms. Marvel: Fuori dalla norma, Difensori, Heroes for Hire, La Saga di Korvac, Thor Omnibus di Walter Simonson, Thor: Rinascita, Thor: Resurrezione, Thor: Il ritorno del dio del tuono, Heroes Reborn, Maximum Security, Nick Fury: Agente dello S.H.I.E.L.D, S.W.O.R.D, La vita e la morte di Capitan Marvel, Spiderman: La Saga del Clone, Ultimate Spiderman, Spiderman: Spider-verse, Spiderman: L'Ultima Caccia di Kraven, Spider-Man/Black Cat: La Malvagità degli Uomini, Spider-Man: Chi è Miles Morales?, Spider-Man: Nel Regno Dei Morti, Spider-Man: Tornando A Casa, Ultimate Spider-Man: Potere e Responsabilità, Spider-Man: Torment, Spider-Man: la Fortuna Dei Parker, Spider-Gwen, Spider-Man Back in Black, Spider-Man: Soltanto un altro giorno, Spider-Man: Brivido, Spider-Man & gli X-Men, Spider-Man: Guardando indietro, Atti di Vendetta, X-Force: Angeli e Demoni, X-Force/Cable: Messiah War, Marvels, Marvel 2099, Marvel 1602, Marvel 1985, Marvel Horror, Marvel Noir, Marvel Zombie, Dark Reign, Assedio, Ms. Marvel: Fuori dalla norma, Shang-Chi, X-Force, Capitan America: Rosso, bianco e blu, Capitan America: l'Impero Segreto, Captain America: Soldato d'Inverno, Captain America: La Morte del Sogno, La morte di Capitan America, Dottor Strange: Principio e fine, Dottor Strange: Lo Stregone Supremo, Dottor Strange: Il Giuramento, La morte di Capitan America, Silver Surfer: Classic, Silver Surfer: Requiem, Matrimoni Marvel, Moon Knight, Marvel Ultimate, Marvel Knights, Marvel: Empyre, Secret Empire, Ultimatum, Marvel Legacy, Howard the Duck, Man Thing, Deadpool: il Mercenario chiacchierone, Deadpool: La Guerra di Wade Wilson, Deadpool uccide l'Universo Marvel, Deadpool: Il Buono, il Brutto e il Cattivo, Devil: La saga di Elektra, Daredevil: l'Uomo senza paura, Daredevil: Rinascita, Devil: Giallo, Daredevil: Diavolo Custode, Vedova Nera, Venom: Origine Oscura, Venom: Venom-verse, King in Black, Alias, Senza Poteri, Punisher: Barracuda, Punisher: Mondo alla rovescia, Punisher: Bentornato, Frank, Conan, Ghost Rider: La Strada per la Dannazione, Blade, Tomb of Dracula, Omega lo Sconoscito, Terra X, Marvel MAX....ecc. E questi sono solo la metà, ce ne sono anche altri in queste scatole."

Rei, che invece guarda alcune testate DC: "Anche qui ci sono dei fumetti, ma sono stati fatti da un altra casa edistrice, un certa DC Comics: Superman: L'Uomo d'Acciaio, Superman: Godfall, Superman: Stagioni, Superman: Brainiac Superman e Batman: Nemici Pubblici, Superman: Mai più kryptonite, Superman: L'ultimo figlio di Krypton, Superman: L'Uomo d'Acciaio di Alan Moore, Superman: Diritto di nascita, Superman: Il Cavaliere Oscuro a Metropolis, Batman: Nascita del demone, Batman: Jekyll & Hyde, Superman: Crisi della kryptonite cremisi, Superman: Red Son, All Star Superman, Superman: La Legione dei Super-Eroi, Superman/Batman/Wonder Woman: Trinità, Superman/Batman: Supergirl, Superman/Batman: I nemici tra noi, Superman/Batman: Il grande botto, Superman/Batman: Vendetta, Superman/Batman: Tormento, Superman/Batman: I Migliori del Mondo, Superman/Shazam: Primo tuono, Superman/Supergirl: Maelstrom, Batman: Batman e figlio, Batman e gli Outsiders: La crisalide, Batman: Odissea, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Batman: Bane, Batman/La Cacciatrice: Sangue chiama sangue, Batman: Azhrael, Batman: Regole d'ingaggio, Batman: Strane apparizioni, Batman: Sipario, Batman Detective, Batman: Amanti e pazzi, Batman: Una morte in famiglia, Batman: Killing Joke, Batman: Il guanto nero, Batman: I peccati dei padri, Batman: Il cuore di Hush, Batman: Amore Folle, Batman Beyond, Batman: La dinastia del Cavaliere Oscuro, Batman: Rip, Batman: A denti stretti, Batman: In cella con il Joker, Batman illustrato da Neal Adams, Batman: La gatta e il pipistrello, Batman: Sotto il cappuccio, Batman: Seconde possibilità, Batman: Fuorilegge, Harley Quinn: Preludi e scherzi, DC Universe: Eredità, Lanterna Verde: Origini segrete, Lanterna Verde: Ricercato: Hal Jordan, Green Lanters Corps, Supergirl: Una morte in famiglia, Supergirl: Vera forza, La Morte di Superman, Funerale per un amico, Regno dei Supermen, JLA: Anno Uno, JLA: Terra 2, JLA: La torre di Babele, Justice League: La caduta di Freccia Verde, Justice League: International, JSA: L'Età dell'Oro, JLA: Il chiodo, JLA: Un altro chiodo, JLA: Il nuovo ordine mondiale, JSA: Giustizia è fatta, JSA: Regno oscuro, JLA: Omega, JLA/JSA: Vizi e virtù, Justice League: Requiem per la giustizia, Justice League Dark, Justice League: Eravamo la Justice League, Birds of Prey, Suicide Squad, Outsiders, Red Hood e gli Outlaws, Quarto Mondo: Nuovi Dei, Kingdom Come, Flash: Anno Uno, Flash: Un anno dopo, Flashpoint, Flash: Guerra dei nemici, Flash: Il ritorno di Barry Allen, Flash: Velocità terminale, Flash: Soldi veloci, I migliori supereroi del mondo, Crisi Infinita, Batgirl: Anno Uno, Nightwing: Il Grande Salto, Nightwing: Anno uno, Superboy: Il Ragazzo d'Acciaio, Aquaman, Powergirl, Lobo: Scatenato, Wonder Woman: Odissea, Wonder Woman: Gli occhi della Gorgone, Wonder Woman: Dèi e mortali, Wonder Woman: Il Cerchio, Wonder Woman: L'attacco delle amazzoni, Wonder Woman: L'ascesa dell'Olimpo, Wonder Woman: Chi è Wonder Woman?, Wonder Woman: Fine del mondo, Catwoman: Sulle tracce di Catwoman, Catwoman: Sotto pressione, Lex Luthor: Uomo d'Acciaio, Plastic Man: In fuga, Hawkman: Volo Senza fine, Freccia Verde: Anno uno, Freccia Verde: La luna del cacciatore, Freccia Verde/Black Canary: Il matrimonio, The Brave and the Bold: I signori della fortuna, The Brave and the Bold: Il Libro del Destino, Lanterna Verde e Freccia Verde: Eroi in viaggio, Injustice: Gods Among Us, Young Justice: Una League tutta loro, Swamp Thing, Legends, Animal Man, La Legione dei Super-Eroi: La saga della grande oscurità, Teen Titans: La nascita dei Titani, Giovani Titani: Un gioco da ragazzi, Giovani Titani: Il contratto di Giuda, Giovani Titani: Il futuro è ora, Supergirl: Le vie del mondo, Crisi Finale: La Legione dei 3 Mondi, Robin: Anno uno, Cyborg, OMAC, Wildcats, Deadman, Kamandi, Doom Patrol, Ora Zero, Adam Strange, Invasione, Il Giorno più Splendente, La Notte più Profonda, Shazam, Legion of Doom, Static Shock, Time Masters: Alla ricerca di Batman, Booster Gold: Blu e oro, Black Lightning, Blue Beetle, Etrigan, Dark Knights: Metal, Infinite Frontier e ce ne sono ancora, c'è anche una scatola con su scritto New 52. Chi sa che vorrà dire?"

Makoto, che nelle sue scatole invece trova sia diversi manga, tenendone alcuni nelle mani per poi rivolgersi al suo ragazzo, sia serie complete di anime in Dvd e Blueray: "Ehi, io ho trovato intere collane di manga e le loro trasposizioni anime complete con i loro film e OAV, e sembra che siano stati pubblicati e prodotti da diverse case editrici, tra le quali queste chiamate Shonen Jump, Shonen Sunday, Shonen Magazine, Shogakan, Studio Pierrot. Ce ne sono parecchi: Dragon Ball, Dr.Slump, Ken il Guerriero, Naruto, One Piece, Bleach, Burn the Witch, Bobobo-bo Bo-bobo, Toriko, One-Punch man, Bastard, Kinnikuman e Kinnikuman Nisei, Medaka Box, Saint Seiya-I Cavalieri dello Zodiac, Le bizzarre avventure di Jojo, Assassination Classroom, Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Kenshin - Samurai Vagabondo, Gintama, Tutor Hitman Reborn!, Yu-Gi-Oh!, Shaman King, Death Note, Platinum End, Black Clover, Gintama, City Hunter, Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, Slam Dunk, Captain Tsubasa, Boruto, Mazinger Z, Il Grande Mazinger, UFO Robot Goldrake, Getter Robot, Jeeg robot d'acciaio, Mazinkaiser, Jujutsu kaisen-Sorcery Fight, Chainsaw Man, Dr. Stone, Ushio e Tora, Rough, Lamù, Ranma ½, Inuyasha, Rinne, Detective Conan, Kaito Kid, Magi: The Labyrinth of Magic, L'Uomo Tigre, Kamen Rider, Devilman, Hajime no Hippo, Air Gear, Fairy Tail, The Seven Deadly Sins - Nanatsu no taizai, Eyeshield 21, Food Wars, Soul Eater, Fire Force, Fullmetal Alchemist, Mob Psycho 100, Cutie Honey, Violence Jack, Mao Dante, Mikami - Agenzia acchiappafantasmi, Ayashi no Ceres, Fushigi Yuugi, Vampire Princess Miyu, MÄR -MÄR Heaven, Hellsing, Drifters, Inferno e Paradiso, Alita l'angelo della battaglia, Excel Saga, Speed Grapher, Trigun, Lupin the 3rd, Dominion, Burst Angel, Cowboy Bepop, Magic Knight Rayearth, Card Captor Sakura, X, RG Veda, Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, Chobits, xxxHOLiC, L'attacco dei giganti, Yashahime: Princess Half-Demon, Fate Stay Night, Sword Art Online, Wedding Peach - I tanti segreti di un cuore innamorato, Records of Ragnarok, Le Cronache della guerra di Lodoss e Record of Lodoss War, Astroboy, Tokyo Mew Mew, Pretty Cure (nd.tutte le serie), Captain Harlock, Burn Up Excess, Soul Taker, Utena la fillette révolutionnaire, Samurai 7, Neon Genesis Evangelion, Nadia e il mistero della pietra azzurra, Kill la Kill, Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal, Ghost in the Shell, Orange Road, Il mago pancione Etcì, Gatchaman, Kyashan il ragazzo androide, Hurricane Polymar, Tekkaman, La macchina del tempo, Yattaman, Muteking, I predatori del tempo, Gigi la trottola, Calendar Men, Robotech, Zenderman, Ippatsuman, Itadakiman, Karas, Golden Warrior Gold Lightan, Mermaid Melody, Berserk, Gantz, Killing Bittes, Slayers, Sorcers Hunters, Kengan Ashura, Grappler Baki, Kenichi, Mobile Suit Gundam, Lost Universe, Afro Samurai, Ninja Scroll, I 5 Samurai e la lista continua. Sono quasi tutte raccolte complete in edizione speciale. Cavolo, Uatu sa come fare un regalo, non vedo l'ora di leggerli e guardarli, c'è anche una scatola che non ho ancora aperto con su scritto Studio Ghibli. Tu cos'hai trovato nelle tue scatole Masa-chan?"

Masoto, che estrae dalle sue scatole altre graphic novel e guardandole da vicino: "Anch'io ho trovato dei fumetti nelle mie Mako-chan. Vediamo: Hellboy, BPRD, Ronin, Kick Ass, The Mask, Spawn, Teenage Mutant Ninja Turtles, Savage Dragon, Usagi Yojimbo, Invincible, The Boys, 300, Sin City, Judge Dreed, Power Rangers, He-Man and the Masters of the Universe, Thundercats, Transformers, She-ra Princess of Power, G.I Joe, the Goon, Vampirella, The Umbrella Academy, V per Vendetta, Garfield, Peanuts, Godzilla, Star Wars, Stranger Things, iZombie, Fables, Sweet Tooth, Sandman, Lucifer, Black Sad, Asterix e Obelix, Lucky Luke, I Puffi, Spirou e Fantasio, Le avventure di Tintin, Tick, The Walking Death, Resident Alien, American Gods, Avatar the Last Airbender, Sonic the Hedgehog, Riverdale, Betty e Veronica, Sabrina, vita da strega, Josie e le Pussycats, W.I.T.C.H., Monster Allergy, Dylan Dog, Martin Mystère, Tex, Ratman, Topolino, Paperino e così via. Sono soprattutto americani e europei, e sembrano di vari generi che vanno dal supereroistico e hard boiled a quello storico fittizio e all horror, e anche in questo caso sembra che siano raccolte complete e edizioni speciali prodotte da varie case edistrici, tra cui Dark Horse, Vertigo, Sanban, Bonelli Editore, Disney e Archie Comics. L'ultima ha davvero un nome strano."

Minako, trovando anche lei nelle sue scatole Dvd e Blueray di varie serie animate e film d'animazione, ma americane, per poi rivolgersi a Shinn: "Qui invece ho trovato intere serie animate e film d'animazione, sono di vario genere quindi c'è un pò di tutto. Della Marvel ad esempio abbiamo: Wolverine e gli X-Men, Iron Man: Armored Adventures, Super Hero Squad Show, Avengers-I più potenti eroi della Terra, Ultimate Spider-Man, Avengers Assemble, Hulk e gli agenti S.M.A.S.H, Guardiani della Galassia, Disk Wars: Avengers, X-Men Evolution, Ultimate Avengers - Il film, Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della, Pantera Nera, L'invincibile Iron Man, Dottor Strange-Il mago supremo, Next Avengers - Gli eroi di domani, Hulk Vs. Thor e Wolverine, Planet Hulk, Thor: Tales of Asgard, Iron Man & Hulk: Heroes United, Iron Man & Captain America: Heroes United, Hulk - Nella terra dei mostri, Spider-Man - Un nuovo universo, Insuperabili X-Men, I Fantastici Quattro, Iron Man, Spider-Man - L'Uomo Ragno, L'incredibile Hulk, Silver Surfer, Spider-Man Unlimited, I Vendicatori: United They Stand, I Fantastici Quattro: I più grandi eroi del Mondo, The Spectacular Spider-Man, Gli Avengers del futuro-Future Avengers, Big Hero 6 - La serie, M.O.D.O.K., Hit-Monkey, What If...?, Spidey e i suoi fantastici amici, Baymax! e Moon Girl and Devil Dinosaur. Per la DC invece: I Superamici, Batman, Superman, Batman-Cavaliere della notte, Batman of the Future, Static Shock, The Zeta Project, Justice League, Justice League Unlimited, Batman - La maschera del Fantasma, Batman & Mr. Freeze: SubZero, Batman of the Future - Il ritorno del Joker, Batman - Il mistero di Batwoman, Batman e Harley Quinn, Justice League vs. the Fatal Five, The Spectre, Jonah Hex, Green Arrow, Superman/Shazam!: The Return of Black Adam, Catwoman, Sgt. Rock, Death, The Phantom Stranger, Adam Strange, Batman: Death in the Family, Kamandi: The Last Boy on Earth!, The Losers, Blue Beetle, The Batman, Batman: the Brave and the Bold, Krypto the Superdog, Green Lantern: The Animated Series, Teen Titans, Young Justice, Justice League: The Flashpoint Paradox, Justice League: War, Son of Batman, Justice League: Il trono di Atlantide, Batman vs. Robin, Batman: Bad Blood, Justice League vs. Teen Titans, Justice League Dark, Teen Titans: The Judas Contract, Suicide Squad-Un inferno da scontare, The Death of Superman, Constantine: City of Demons, Il regno dei Superman, Batman: Hush, Wonder Woman: Bloodlines, Justice League Dark: Apokolips War, Superman: Brainiac Attacks, Superman: Doomsday-Il giorno del giudizio, Justice League: The New Frontier, Batman: Il cavaliere di Gotham, Wonder Woman, Lanterna Verde - Prima missione, Superman/Batman: Nemici pubblici, Justice League: La crisi dei due mondi, Batman: Under the Red Hood, Superman/Batman: Apocalypse, All Star Superman, Lanterna Verde-I cavalieri di smeraldo, Batman: Year One, Justice League: Doom, Superman vs. The Elite, Batman: The Dark Knight Returns Part 1 e Part 2, Superman: Unbound, Batman: Assault on Arkham, Justice League: Gods and Monsters, Batman: The Killing Joke, Superman: Red Son, Superman: Man of Tomorrow, Batman: Soul of the Dragon, Justice Society: World War II, Batman: Il lungo Halloween-Parte 1 e Parte 2, Injustice, Catwoman: Hunted, Lanterna Verde-Attenti al mio potere. Poi ci sono altre serie animate, vediamo qui: He-Man e i dominatori dell'universo, He-Man and the Masters of the Universe (2002), Masters of the Universe: Revelation, She-Ra, la principessa del potere, She-Ra e le principesse guerriere, Thundercats, Thundercats (2011), G.I Joe, G.I Joe the Movie, G.I. Joe: A Real American Hero - Seconda Serie, Transformers G1 e G2, Transformers: The Headmasters, Transformers: Super-God Masterforce, Transfomers: Victory, Transformers: Zone, Transfomers: Beast Wars I e II, Transfomers: Beast Wars Neo, Beast Machines: Transformers, Transformers: Armada, Transformers: Energon, Transformers: Cybertron, Transformers Animated, Transformers: Prime, Transformers: Robots in Disguise, Transformers: Cyberverse, The Transformers: The Movie, Transformers: Beast Wars II: Lio Convoy's Close Call!, Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising, Transformers: War for Cybertron Trilogy, Tartarughe Ninja alla riscossa, Tartarughe Ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles-Tartarughe Ninja, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles-Il destino delle Tartarughe Ninja, TMNT, Turtles Forever, Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles, Il destino delle Tartarughe Ninja-Il film, Savage Dragon, Le avventure di Jackie Chan, Ben 10, Ben 10-Forza aliena, Ben 10: Ultimate Alien, Ben 10: Omniverse, Ben 10-Il segreto dell'Omnitrix, Ben 10/Generator Rex: Heroes United, Generator Rex, The Secret Saturdays, Avatar-La leggenda di Aang, La leggenda di Korra, Danny Phantom, Steven Universe, Steven Universe Future, Steven Universe: il film, Trollhunters - I racconti di Arcadia, 3 in mezzo a noi, I Maghi, Trollhunters - L'ascesa dei Titani, Street Sharks-Quattro pinne all'orizzonte, Freakazoid!, Road Rovers, Swat Kats, Mummies Alive: quattro mummie in metropolitana, Tick, The Mask Animated Series, Ace Ventura, Extreme Dinosaurs-Quattro dinosauri scatenati, Captain Planet e i Planeteers, Le nuove avventure di Capitan Planet, L'ispettore Gadget, Gadget e Gadgettini, L'ispettore Gadget (2015), Totally Spies, Totally Spies the Movie, Martin Mystère, Team Galaxy, Gormiti che miti!-Il ritorno dei Signori della Natura!, The Amazing Spiez!, Redakai: Alla conquista di Kairu, LoliRock, Rekkit Rabbit, Samurai Jack, Max Steel, Sym-Bionic Titan, Animaniacs, Kim Possible, American Dragon: Jake Long, Marco e Star contro le forze del male, DuckTales-Avventure di paperi, Darkwing Duck, Cip & Ciop agenti speciali, Le avventure dei Gummi, Gargoyles - Il risveglio degli eroi, Penn Zero, Phineas e Ferb, Randy - Un Ninja in classe, DuckTales (2017), Gravity Falls, Anfibia, The Owl House - Aspirante strega, Tron - La serie, Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels, Adventure Time, Miraculous-Le storie di Ladybug e Chat Noir, Voltron, Voltron: Legendary Defender, Primal, Loonatics Unleashed, Scooby Doo, La famiglia Addams, I Simpsons, Futurama, Disincanto, I Griffin, American Dad, The Boondocks, South Park, Duncanville, King of the Hill, Mighty Max, Carmen Sandiego, Looney Tunes, Blood of Zeus, Castlevania, The Real Ghostbusters, W.I.T.C.H., Monster Allergy, RWBY, Action Man, Popeye-Braccio di Ferro, Lucky Luke, I Dalton, Oggy, Space Goofs, Beavis e Butthead, I Puffy, The Boys: Diabolical, Invincible, Le Superchicche, Il laboratorio di Dexter, Le tenebrose avventure di Billy e Mandy, OK K.O.!, Leone il cane fifone, Mucha Lucha, Xiaolin Shodown, Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Regular Show, Lo straordinario mondo di Gumball, Robot Boy, Hi Hi Puffy Ami Yumi, I Flintstone, I Jetson, Johnny Quest, Garfield, Universi paralleli per Bucky O'Hare, Space Ghost e Dino Boy, Blue Falcon e Cane Prodigio, Wacky Races, I Fantagenitori, Tuff Puppy, Jimmy Neutron, Johnny Test, Spongebob, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom, Hey Arnold, A casa dei Loud, Bojack Horseman, A tutto reality, Arcane e My Little Pony-L'amicizia è magica. Perchè ho la sensazione che quest'ultima abbia un seguito molto variegato? Anche tu hai avuto fortuna con le tue Shinn-chan? Io ho anche trovato 2 scatole con su scritto Disney e Dreamworks."

Shinn, che ha trovato nelle sue film e serie TV: "Si Mina-chan, nelle mie ho trovato film e serie TV. Ci sono intere saghe cinematografiche con i loro spin-off qui dentro, vediamo: Marvel Cinematic Universe, DC Extended Universe, Superman la Saga, Batman la Saga, Spiderman la Saga, X-Men la Saga, DC Movies, Marvel Movies, Transformers, Tartarughe Ninja, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, Harry Potter e Animali Fantastici, Star Wars, Star Trek, Scuola di Polizia, Lo Squalo, Fast & Furious, Il Padrino, Ritorno al Futuro, 007, Pirati dei Caraibi, Indiana Jones, Jurassic Park, Rocky, Rambo, Matrix, Terminator, Robocop, Alien, Predator, Ghostbusters, Lo Squalo, Hunger Games, Twilight, Die Hard-Duri a Morire, La Mummia, Il silenzio degli innocenti, Il Pianeta delle Scimmie, Scary Movie, Ocean's Eleven, Mad Max, Millennium, Bourne, Amityville, Godzilla, Venerdì 13, La Pantera Rosa, Halloween, Nightmare, Dracula, Hellraiser, Asterix, Non aprite quella porta, American Pie, Saw, Frankestein, Il ragazzo dal kimono d'oro, Karate Kid, Il Pianeta delle scimmie, King Kong, L'uomo Invisibile, La Mosca, Il giustiziere della notte, Psyco, Air Bud, Beethoven, L'esorcista, The Grudge, Sherlock Holmes, Final Destination, Home Alone, Paranormal Activity, Il Vendicatore Tossico, Scream, Il corvo, Men in Black, Ip Man, Beverly Hills Cop, Blade Runner, e Ace Ventura. Poi ci sono anche collane di film accreditate a quelli che credo siano attori e registi varii: Chuck Norris Collection, Bruce Lee Collection, Steven Seagal Collection, Steven Spielberg Collection, Guillermo del Toro Collection, Michael Bay Collection, M. Night Shyamalan Collection, Quentin Tarantino Collection, Jackie Chan Collection, Luc Besson Collection, Ridley Scott Collection, John Belushi Collection, Stanley Kubric Collection, Bill Murray Collection, Monty Python Collection, Jim Carrey Collection, Akira Kurosawa Collection, Clint Eastwood Collection, David Cronenberg Collection, Tom Cruise Collection, Seth MacFarlane Collection, RZA Collection, Ben Stiller Collection, Sacha Noam Baron Cohen Collection, Mel Brooks Collection, Robin Williams Collection, Adam West Collection, Leslie Nielsen Collection, Alfred Hitchcock Collection, Robert Rodriguez Collection, Tim Burton, Rowan Atkinson Collection, Mike Myers Collection, Bud Spencer e Terence Hill Collection e Sergio Leone Collection. Per quanto riguarda le serie TV qui abbiamo: Dexter, Il Trono di spade, Stranger Things, Black Mirror, American Gods, Xena, Hercules, Doctor Who, I Muppets, Scrubs-Medici ai primi ferri, The Big Bang Theory, Young Sheldon, Sandman, John Constantine, Lucifer, Arrow, Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow, Batwoman, Titans, Doom Patrol, Powerless, Superman & Lois, Twilight Zone, The Umbrella Academy, Smallville, Batman 60s, Wonder Woman 60s, Sherlock, The Librarians, Buffy l'ammazzavampiri, Streghe, The Walking Dead, Teen Wolf, Happy Days, Star Trek, Star Trek Next Generation, Modern Family, Vikings, Dr.House-Medical Division, Downtown Abbey, Mr.Robot, Willy-il principe di Bel-Air, Superstore, Sex and the City, Westworld-Dove tutto è concesso, Sense8, Lost, Resident Alien, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Shield, Merlin, Mad Men, Law & Order, Narcos, I segreti di Twin Peaks, Breaking Bad, Better Call Saul, I Soprano, Seinfeld, Homeland-Caccia alla spia, Friends, CSI, X-Files, Fargo, Starsky & Hutch, Hazzard, Supercar, Baywatch, A-Team, Otto sotto un tetto, Balki e Larry-Due perfetti americani, I Jefferson, Due uomini e mezzo, Chuck, Psych, True Blood, The Vampire Diaries, Battlestar Galactica, Kung Fu, Limitless, Community, Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina, I Carly, Sam and Cat, Victorious, I Goldberg, Blackish, Piccoli Brividi, Outlander, Black Sails, Power Rangers, Kamen Rider, Tutto in famiglia, La vita secondo Jim, iZombie, My Name Is Earl, Shameless, See, Heroes, La famiglia Addams, C'era una volta, E alla fine arriva mamma, Will & Grace, Strega per amore, La signora in giallo e Brooklyn Nine-Nine, in più ci sono anche alcuni show televisivi: Wipeout - Pronti a tutto!, Takeshi's Castle, WWE e The Tracey Ullman Show. Per quanto io non sia un amante della televisione o un cinefilo, devo dire che alcune di questi film e di queste serie sembrano davvero accattivanti, potrei anche appassionarmene."

Chibiusa, che intanto sta aprendo delle scatole contenenti dei videogiochi per poi rivolgersi a Hotaru: "Guarda qui Hotaru, questi videogiochi devono essere compatibili con le console che abbiamo trovato prima, e sembra che siano intere saghe. Vediamo po cosa abbiamo qui: Street Fighter, Darkstalkers, Resident Evil, Devil May Cry, Rival Schools, Final Fight, Cyberbots, Star Gladiator, Red Earth, Power Stone, God Hand, Dead Rising, Okami, Strider, Wiewtiful Joe, Mega Man, Ghouls 'n Ghosts, Captain Commando, Breath of Fire, Dino Crisis, Monster Hunter, Ace Attorney, Bionic Commando, Dark Void, Dead Space, Marvel vs Capcom, Capcom Fighting Evolution, Dead Rising, Onimusha, Sengoku Basara, Dragon's Dogma, Tekken, Soul Calibur, Air Tonelico, Dark Souls, Dig Dug, Digimon, Genpei Tōma Den, God Eater, .hack, The Idolmaster, Klonoa, Pac-Man, Namco × Capcom e Project x Zone, Splatterhouse, Super Robot Wars, Tales, Time Crisis, Xenosaga, Bayonetta, Die Hard, Dinosaur King, Fighting Vipers, Yakuza, NiGHTS, Persona, Phantasy Star, Resonance of Fate, Sakura Wars, Sega All Stars, Shenmue, Shining, Shinobi, Sonic the Hedgehog, Space Channel 5, Streets of Rage, Summon Night, The House of the Dead, Total War, Valkyria Chronicles, Virtua Fighter, Warhammer 40,000: Dawn of War, Fire Emblem, Shantae, Super Smash Bros, Animal Crossing, Donkey Kong, Hyrule Warriors, Kid Icarus, Kirby, The Legend of Zelda, Metroid, Pokemon, Splatoon, Star Fox, Super Mario, F-Zero, Banjo-Kazooie, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Shantae, Duck Hunt, Dragon Quest, Ice Climber, Punch-Out!!, Minecraft, EarthBound, ARMS, Pikmin, Castlevania, Metal Gear, Dead or Alive, Ninja Gaiden, Toukiden, Nioh, Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Warriors Orochi, Battle Toads, The King of Fighters, Fatal Fury, Art of Fighting, Athena, Capcom Vs. SNK, Ikari Warriors, The Last Blade, Metal Slug, Samurai Shodown, World Heroes, Guilty Gear, Blazblue, Tomb Raider, Uncharted, Mortal Kombat, Killer Instinct, Overwatch, Alone in the Dark, Assassin's Creed, Battlefield, Call of Duty, Diablo, DOOM, Fable, Fallout, FIFA, Football Manager, Forza Motorsport, Gears of War, God of War, Gran Turismo, Grand Theft Auto, Saint Row, Halo, Hitman, International Superstar Soccer, Just Dance, Medal of Honor, Metal Gear, Monkey Island, Need For Speed, Prince of Persia, Pro Evolution Soccer, The Elder Scrolls, The Sims, Tom Clancy's, Silent Hill, Skylanders, Warcraft, Ace Combat, Age of Empires, Alien Breed, Angelique, Angry Birds, Another Century's Episode, Ape Escape, Arcana Heart, Armored Core, Army Men, Atelier, Atlantis, Baldur's Gate, Battle Arena Toshinden, BioShock‎, Bomberman, Broken Sword, Bubsy, Burnout, Buzz!, Caesar, Carnivores, Championship Manager, Chrono‎, Civilization, Clock Tower, Combattimento fra giganti, Command & Conquer‎, Commandos‎, Cooking Mama‎, Cossacks‎, Crash Bandicoot‎, Cruis'n‎, Crysis‎, Dance Central‎, Dead Space‎, Deception‎, Destiny‎, Diablo‎, Disgaea‎, Double Dragon‎, Dragon Age‎, Drakengard‎, Driver, Duke Nukem‎, EarthBound‎, Europa Universalis‎, Everybody's Golf‎, F-Zero‎, F.E.A.R.‎, Fallout‎, Far Cry‎, Five Nights at Freddy's‎, Gabriel Knight‎, Gangstar‎, Gauntlet‎, Gothic, Growlanser‎, Guitar Hero‎, Half-Life‎, Harvest Moon‎, Hatsune Miku: Project DIVA‎, Homeworld‎, Imperivm‎, Inazuma Eleven‎, Infamous, International Superstar Soccer‎, Invizimals‎, Jak and Daxter‎, Kao the Kangaroo‎, Killzone‎, King's Quest‎, Langrisser‎, Legacy of Kain‎, Leisure Suit Larry‎, Lemmings‎, Life Is Strange‎, Little Battlers eXperience‎, LittleBigPlanet‎, Lords of the Realm‎, Lunar‎, Madden NFL‎, Mass Effect‎, Max Payne‎, Medal of Honor‎, MediEvil‎, Megami Tensei‎, Might and Magic‎, Monster Rancher‎, MotoGP‎, MotorStorm‎, Myst‎, NBA 2K‎, NHL, Oddworld‎, Ogre Battle‎, Parasite Eve‎, Pikmin‎, PixelJunk‎, Police Quest‎, Premier Manager‎, Pro Evolution Soccer‎, Professor Layton‎, Project Zero‎, Quake‎, Quest for Glory‎, Rabbids‎, Rainbow Six‎, Ratchet & Clank‎, Rayman‎, Red Dead Redemption‎, Ridge Racer‎, Rock Band‎, S.T.A.L.K.E.R.‎, Sacred‎, Senran Kagura‎, Shadow Hearts‎, Sim‎, Simon the Sorcerer‎, Souls‎, Space Quest, Spyro the Dragon‎, StarCraft‎, Stronghold‎, SWAT‎, Tenchu‎, Test Drive‎, Tex Murphy‎, The Elder Scrolls‎, The Idolmaster‎, The Last of Us‎, Thief, Tokimeki Memorial‎, Total War‎, TrackMania‎, Trauma Center‎, Turok‎, Ultima‎, Unreal‎, Viva Piñata‎, Wally‎, Warriors‎, Wii, Wild Arms‎, Wing Commander‎, Wipeout‎, The Witcher‎, Wolfenstein‎, Worms, X, X-COM‎, Xenoblade Chronicles‎, Yo-kai Watch‎ e Zork‎. Wow, ce ne sono di tutti i generi: picchiaduro, azione, sparatutto, guida, di ruolo, survival e anche dei quiz. Di sicuro ad Usagi, Ami, Saitou e Minako farà molto piacere giocarci."

Hotaru che, aprendo le sue scatole, trova ogni genere di action figure, da quelle articolabili a le riproduzioni su scala in pose eroiche in scala uno a 100, per non parlare dei funko e dei peluche, di centinaia di personaggi dei fummetti, dei manga, degli anime, dei cartoni, dei film e delle serie tv. C'era anche una scatola contenente gadget e armi giocatolo di ogni genere, tra le quali anche: il martello-ascia Stormbreaker, lo scudo di Captain America, l'elmo di Ironman, la maschera di Spiderman coi lancia ragnatele, il Guanto dell'Infinito, i guanti-pugni di Hulk, 5 batarang e la cintura di Batman, i bracciali e la tiara di Wonder Woman, l'anello e la Batteria Lanterna di Lanterna Verde, il tridente di Aquaman, la maschera di Flash, la mazza chiodata e l'elmo di Hawkgirl, la pistola Buon Samaritano di Hellboy, la maschera di Loki di the Mask, una spada laser rossa e una blu con maschera di Darth Vader, l'Omnitrix di Ben 10, le Sfere del Drago, lo scouter di Vegeta, la Zangetsu di Ichigo, la bacchetta di Harry Potter, l'anello del potere del Signore degli anelli, un Keyblade, la spada di John Snow, un phaser di Star Trek, il cappello di M.Bison, la maschera di Scorpion e l'elmo di Shao Kahn.

Hotaru, rispondendo a Chibiusa mentre tiene in mano un peluche di Pikachu e un funko di Baby Groot: "Io nelle mie invece ho trovato action figures, pupazzi e un sacco di strani gadget. Guarda questi ad esempio Chibiusa, non li trovi carini?"

Chibiusa, che osserva con adorazione i 2 pupazzi: "Awwww, ma sono davvero carinissimi questo peluche e questo pupazzetto. Chi sa chi sono questi 2?"

Intanto il resto del gruppo del gruppo osserva il contenuto delle scatole a debita distanza.

Setsuna, notando il silenzio e la calma degli Zodiac e di Lexander: "Ho notato che non siete stati sorpresi dal vedere tutta questa merce, come mai?"

Skrilley, che risponde alla Sailor: "Bhe perchè abbiamo già visto questa roba nella stanza di Lexander al Tempio, ed è pure poco in confronto a quello che lui possiede la dentro."

Michiru, che sentendo ciò sposta il suo sguardo su Lexander: "Davvero??? Sapevo che lui è un collezionista e lettore di fumetti e di manga, ma non a questi livelli."

Lexander, che stava tranquillamente giocando a Angry Bird sul telefono, sente quello che hanno detto Billy e Michiru su di lui, notando anche che tutti lo stavano fissando.

Lexander, iniziando già a sentire le future risate del gruppo alle sue spese: "Oh Cristo santo, perchè io, è per quella battuta di prima?"

Billy, che mette il braccio destro attorno alle spalle del darkettone: "Eh già, vedere per crede, la sua libreria è occupata da almeno il doppio anzi il triplo di tutti i fumetti, i manga e le light novel."

Abel, che annuisce con la testa mentre per poi continuare per lo Zodiac del Toro: "Per non parlare dei suoi 6 scaffali pieni di action figures, gadget e pupazzi, ci gioca pure avvolte."

Haruka, che a sentire queste parole guarda il povero Lexander con un sorrisetto malizioso: "Oh ma non mi dire, un uomo adulto come lui che gioca con le action figures."

Albifaca, che cerca di aiutare Lexander peggiorando però la sua situazione: "Però è così carino quando lo fa, se ne prende anche molta cura, come se fossero un tesoro."

Degel, che indica il diretto interessato: "Senza contare che è un teledipendente, cinefilo e videogiocatore accanito, ha un intera videoteca segreta nell'armadio, e può arrivare a passare settimane intere a guardare serie TV, cartoni e anime, a fare maratone di film e giocare ai videogiochi non stop."

Sentite quelle parole, tutti eccetto gli Zodiac, si fanno venire in mente l'immagine di un Lexander rannicchiato nella sua stanza a leggere fumetti e manga tutto il tempo, a giocare ai videogiochi o con le action figures o a guardare la televisione o i film per ore. Questa fantasia causa una risata quasi generale in tutto il gruppo, anche individui più rispettosi come Mamoru, Shinn, Michiru, Setsuna e Degel non riescono a trattenere le risate.

Lexander, col classico velo di depressione e rannichiato in un'angoletto tenendo tra le mani un'action figures di Flash: "Bastardi, siete degli emeriti bastardi insensibili. Ma che ne sapete voi, per fortuna ci sei tu Barry, almeno tu mi capisci."

Ashmita, che assieme ad Hotaru è stato l'unico a non ridere di lui e cercando di tirargli su il morale dandogli qualche pacca sulla spalla: "Su su, non prendertela così Lexander, non hai niente di cui vergognarti."

Hotaru, che si accovaccia per parlargli da vicino: "Ashmita ha ragione, inoltre anche a me piacciono i fumetti e i videogiochi, se vuoi qualche volta possiamo farlo insieme."

Lexander, che ringraziando Hotaru si rialza per poi fare un'occhiataccia ad Haruka e sorridere alla Sailor di Saturno: "Grazie Hotaru, sei davvero gentile, di certo non hai preso da una tua certa genitrice bionda di cui non voglio pronunciare il nome, mi farebbe molto piacere."

Usagi, che come tutti osserva la scena mentre rovista tra i manga e anime trovati da Makoto per poi trovare qualcosa di scioccante che la spaventa: "A quanto pare Hotaru si è fatta un nuovo amico, ma non so se ad Haruka la cosa pia...........KYAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"

Tutti, allarmati per la reazione di Usagi: "USAGIII?!?!?!?!?"

Ami, Saitou e Pychuman, precipitatisi dopo aver sentito l'urlo: "CHE È SUCCESSO?!?!?!?!"

Mamoru, preoccupato più di tutti per la reazione della sua principessa: "USAKO, COME STAI, TUTTO BENE?!?!?!?"

Lexander, tenendo una mazza da baseball con un chiodo conficcato in mano: "Se hai trovato Dragon Ball Evolution o L'ultimo dominatore dell'aria non preoccuparti, li distruggo subito."

Usagi, tenendo in mano l'oggetto in questione: "Guardate cos'ho trovato."

L'oggetto in questione non è nient'altro che il primo volume di Pretty Guardian Sailor Moon di Naoko Takeuchi nella nuova edizione di GP Publishing.

Mamoru, che lo tiene in mano: "Ma questo è un manga dedicato a Sailor Moon, e sembra che il nome dell'autrice sia Naoko Takeuchi."

Ami, tenendo in mano il secondo volume mostrandolo a tutti: "Non credo ci sia solo Usagi, vedete, qui sulla copertina ci sono io."

Rei, tenendo invece in mano il terzo per poi farlo vedere: "Ami ha ragione, qui invece ci sono io."

Makoto, che tiene in mano il quarto per poi rivolgersi a Minako: "E qui ci sono io, e scommeto che sul quinto ci sei tu Minako-chan."

Minako, che trova anche i 2 volumi di Codename Sailor V: "Hai ragione Mako-chan, e qui io ho anche trovato 2 volumi dedicati a me nelle vesti di Sailor V."

Saitou, che sta sfogliando i primi 2 volumi assieme ad Ami: "Sembra che ci siano raccontate e illustrate tutte le vostre avvunture. Qui ad esempio c'è lo scontro che avete avuto con noi e Beryl ai tempi del Dark Kingdom e la vostra vittoria su Queen Metaria."

Jin, mentre sfoglia il terzo, il quarto e il quinto volume con Rei: "Qui c'è la lotta contro i membri Black Moon Clan, il vostro viaggio nel futuro e la battaglia finale con Death Phantom."

Masato, sfogliando invece il sesto, il settimo e l'ottavo volume con Makoto: "E qui invece ci sono le vicende legate ai Death Buster, l'arrivo di Sailor Uranus e Neptune, la caduta di Mistress 9 e Pharaoh 90 con il risveglio di Sailor Saturn."

Shinn, svogliando gli ultimi quattro volumi con Minako per poi puntare l'attenzione generale sui volumi di Sailor V: "E infine qui abbiamo il Dead Moon Circus, la sconfitta di Nehellenia, la battaglia con l'Impero di Shadow Galactica e la lotta finale con Galaxia e Chaos nello Star Cauldron. E se la mia intuizione è corretta i 2 volumi di Codename Sailor V dovrebbero essere uno spin-off o un prequel dedicato a Sailor V."

Chibiusa, che assieme a Hotaru a trovato anche la raccolta Dvd dell'anime: "E questa deve essere la trasposizione anime della serie, e ci sono più di 200 episodi e 3 film."

Hotaru, tenendo nella mano sinistra un action figure di Tuxedo Mask e nella destra una di Eternal Sailor Moon: "Queste le ho trovate nelle scatole che ho aperto, e non sono le uniche, ci sono action figures di tutti noi e di tutti i nostri amici e nemici."

Gli Zodiac Twelve, Lexander e Pychuman iniziano a sudare freddo perchè capiscono che dovranno dire un'altra verità scomoda al gruppo dei Sailor.

Pychuman, ricordandosi di una cosa e usandola come scusa per svignarsela: "Bene, io vado a finire di collegare la casella dei dati alla TV di Mamoru. A dopo gente."

Lexander, vedendo la possibilità di una rivincita per l'umiliazione subita prima dagli Zodiac per poi sorridere malignamente e mettere una mano sulla spalla destra di Ashmita: La mia occasione per una rivincita. Vengo con te a darti una mano Pychuman. Ashmita vieni anche tu, la tua calma è adatta a questo genere di lavori delicati."

Ashmita, che non si rende conto delle vere intenzioni di Lexander: "Oh d'accordo, se pensi che possa dare una mano Ok."

Detto ciò, Pychuman e Lexander se la datto a gambe, portandosi via l'ignaro Ashmita, lasciando dietro di se le classiche nuvole di polvere con la forma della loro sagoma.

Zodiac Twelve, con le vene pulsanti sulla fronte: "LEXANDER....PYCHUMAN, SIETE DEI MALEDETTI PARACULO."

Poi viene loro un brivido freddo e voltandosi notano gli sguardi penetranti delle Sailors, di Mamoru, degli Shitennou e dei gatti che sembravano ghiacciare loro l'anima.

Haruka, a braccia incrociate e alzando il sopracciglio destro: "Ci dovete qualche spiegazione vedo. Bene forza, parlate avanti."

Drake, che come tutti gli altri Zodiac non smette di sudare freddo: "Mi sà che il gatto è fuori dal sacco, e a quanto pare ha graffiato le tende e ha fatto la pipi fuori dalla lettiera."

Layney, che lo guarda strano al fidanzato per poi riportare la sua attenzione al problema attuale: "Sarei offesa dalla tua battuta se la situazione non fosse così tesa."

Lin-Yan, dopo che tutti i membri degli Zodiac Twelve presenti si sono messi in cerchio per consultarsi in privato: "Quindi che cosa facciamo adesso? Diciamo la verità o neghiamo tutto?"

Vermin, esasperata come tutti dalla situazione attuale per poi rispondere a Lin-Yan: "È ovvio che diciamo loro la verità scemo, se solo ci fosse Ashmita però sarebbe tutto più semplice"

Andrew, che capisce subito perchè Lexander ha trascinato via con se Ashmita: "Tsk, probabilmente Lexander sapeva che sarebbe successo tutto questo, giuro che questa gliela faccio pagare."

Degel, decidendo di dire lui la verità ai Sailor: "Ok gente glielo dico io. Ehm ehm, vedete nel Multiverso ce anche la possibilità che in una realtà qualcosa o qualcuno esista solo come frutto della fantasia di qualcuno."

Michiru, che come tutti i Sailor ha capito: "Quindi ci state dicendo che in un'altra realtà noi siamo semplicemente i personaggi di un manga e che le nostre vite e le nostre avventure sono il frutto dell'immaginazione di una fumettista di nome Naoko Takeuchi."

Zodiac, non potendo negare ciò: "In pratica si."

A sentire quelle parole, il gruppo Sailor inizia ad avere una crisi esistenziale mista a una depressione iperbolica, con tanto di aura comica in stile anime di depressione collettiva sulle loro teste.

Billy, che nel vedere questa reazione cerca di tirare su il morale ai Sailors: "In fondo è una bella cosa, avete molti fan e inoltre la vostra serie manga e anime è considerata una delle migliori della storia."

Usagi, che come tutti è sorpresa dal sentire questo: "Davvero siamo così famosi?!?"

Abel, aggiungendo un particolare: "Già, anche Lexander è un vostro fan, ha tutti i volumi del manga, tutti gli episodi dell'anime in Dvd, e anche le action figures di tutti i personaggi, tra le quali una in edizione limitata di Sailor V."

Minako, con gli occhi a stella a sentire questa cosa per poi rivolgersi a Shinn: "Questo significa che sono praticamente una idol, no più di una idol, io sono una STAAAAARRRR!!!!! Non sei felice per me Shinn?"

Shinn, che malgrado la sua apparente serietà è felice che la sua dea dell'amore abbia ritrovato il buon umore: "Si Minako-chan, sono molto che tu sia più vicina a realizzare il tuo sogno."

Setsuna, come tutti con un morale un pò più alto: "Bene, ora che questa questione è risolta che ne dite di preparare tutto per la visione dei video?"

Mamoru, della stessa opinione: Buona idea Setsuna, io vado a prendere le sedie pieghevoli che ho nello sgabuzzino, dovrebbero essere abbastanza per tutti."

Una volta tornato con le sedie, Mamoru e gli altri entrano nella stanza della televisione, portando con se tutte le scatole, trovandola già arredata e pronta per la visione. Il televisore è stato completamente aggiornato e modernizzato, ora ha l'aspetto di uno schermo piatto nero all'ultimo grido, e la casella dei dati è collegata a tutto ed è pronta a far vedere il suo contenuto. Inoltre nella stanza c'è ora anche la presenza di un tavolo lungo su cui sono serviti snacks e bevande da consumare durante la visione.

Rei, sbalordita come tutti dal nuovo aspetto del televisore per poi rivolgersi a Ami e Saitou: "Wow, quasi non lo riconosco più. Ami, tu, Saitou e Pychuman avete fatto davvero un buon lavoro."

Ami, umile come sempre e un pò imbarazzata: "Bhe in realtà la maggior parte del lavoro l'ha fatto Pychuman, noi abbiamo solamente dato una mano qua e là."

Saitou, che si gratta la testa e cerca di capire come ha fatto il televisore a cambiare aspetto così: "Vero, quella specie di folletto è vero mago dell'elettronica e dell'informatica."

Pychuman, notando la presenza di tutti per poi rivolgersi a Mamoru e dargli un telecomando nero pieno di pulsanti e un libretto d'istruzioni: "Ah siete arrivati. Bene Mamoru ho collegato tutto e ora la casella dati e lo schermo sono pronti per la visione. Inoltre ne ho approfittato per modernizzare e aggiornare il tuo televisore uno zinzino, ora puoi anche vedere i canali via cavo e satellite gratuitamente, ho anche aggiunto un dispositivo che ti permetterà di vedere i canali e programmi di altre realtà e universi, nel caso tu voglia espandere i tuoi orizzonti. Questi sono il telecomando e il libretto delle istruzioni sia in giapponese che in inglese nel caso tu abbia dei problemi. Tutto chiaro?"

Mamoru, come tutti impressionato dalla cosa: Oh, ma a me bastava che collegassi la casella dei dati, non dovevi sforzarti così tanto, comunque grazie mille Pychuman, lo apprezzo moltissimo.

Luna, che è ansiosa di vedere i video: "Bene direi che possiamo procedere con la visione, prima però posiamo le scatole e sistemiamo le sedie."

Tutti, annuendo: Si.

Dopo circa un quarto d'ora è tutto pronto per la visione, gli scatoloni sono sistemati e le 4 file di sedie pieghevoli sono pronte per essere occupate e disposte, le prime 3 a otto posti e l'ultima a 4, in modo che tutti possano vedere e non ci siano problemi.

Ordine delle file:

Prima fila: Hotaru, Chibiusa, Usagi, Mamoru, Drake, Layney, Lin-Yan e Vermin.

Seconda fila: Ami, Saitou, Rei, Jinn, Andrew, Billy, Shuran e Abel.

Terza fila: Makoto, Masato, Minako, Shinn, Ashmita, Degel, Skrilley e Albifaca.

Quarta fila: Haruka, Michiru, Setsuna e Lexander.

Per quanto riguarda i gatti e Pychuman sono sistemati in maniera diversa. Luna, Artemis e Diana sono in una cesta calda imbottita sul pavimento, e Pychuman e seduto su una mini poltrona da cinema con un secchiello di popcorn in mano.

Artemis, sgranchendosi le zampe nella cesta: "Mmmmhhh, devo dire che l'idea della cesta di Pychuman è stato buona."

Diana, accaccolata in mezzo ai genitori: Già già, è così comoda e calda.

Skrilley, spostando la testa di dietro per parlare a Lexander assieme ad Albifaca: "Comunque sei stato una vera carogna Lexander, ci hai abbandonato in una situazione davvero tesa."

Albifaca, che annuisce alle parole dello Zodiac dei Pesci: "Si, il tuo è stato davvero un colpo basso da parte tua."

Ashmita, che cerca di calmare gli animi e di difendere Lexander: "Calmiamoci, la situazione di prima si è risolta tranquillamente alla fine, inoltre Lexander non aveva tutti i torti a farvi quello sgarbo."

Lexander, che ringrazia Ashmita per poi rivolgersi agli Zodiac del Cancro e dei Pesci mentre si guarda le unghie: "Grazie Ashmita, e voi dovreste almeno ringraziarmi perchè sono stato io a preparare gli snaks e le bevande da mangiare durante i video."

Pychuman, che interrompe la conversazione urlando per poi calmarsi e rivolgersi a Mamoru che ha in mano il telecomando: "SILENZIO LA DIETRO!!!! Qui c'è gente che vuole vedere i video. Mamoru premi il pulsante rosso in alto a sinistra per favore, così possiamo iniziare."

Annuendo, Mamoru preme subito il pulsante facendo iniziare lo show.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster