Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Onda nel silenzio   Capitolo: 1
Mentre lo guarda le tornano in mente i non detti e l’indifferenza di quella sera. Si era truccata e vestita con eleganza in vista della cena con l’ereditiere che avrebbe derubato. Aveva orchestrato un piano perfetto per riuscirci, puntando molto sul suo fascino. Di ritorno sulla Sunny con un ricco bottino era stata accolta dai commenti sorpresi dei compagni. Persino Usopp e Franky, solitamente non inclini a reazioni indecenti come Sanji e Brook, erano rimasti colpiti a tal punto dal suo aspetto da non riuscire, almeno all’inizio, a comportarsi come di consueto.
Zoro era stato l’unico a non reagire in modo diverso dal solito, l’unico che non le aveva rivolto alcun sguardo o gesto d’apprezzamento. L’aveva ignorata per tutta la sera.
Adesso la sta guardando come se fosse un’estranea.
Sotto il trucco che le imbellisce il volto, Nami si sente invisibile e al tempo stesso esposta come non mai.
Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Onda nel silenzio