Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Celiene    25/09/2022    0 recensioni
Una bambina di cinque anni di nome Mia con dei strani poteri viene trovata da Nick Fury hai pressi di una discarica abbandonata di New York.
Visto che non sa che poteri abbia decide di lasciarla nelle mani sicure di Steve Rogers e degli Avengers sperando che possano scoprire chi sia in realtà e che poteri abbia .
Nel frattempo una nuova organizzazione simile all'Hydra si fa avanti cercando di rapire la bambina per usarla per un esperimento che potrebbe portarla alla morte .
Ce la faranno i nostri eroi a proteggere la bambina? O cadranno nel tentativo ?
[Note : Coppie Oc×SteveRogers – Film di Riferimento Dopo Thanos-Tony ,Natasha e Visione non sono mai morti, e steve a rimesso le gemme a posto ed e tornato nel presente .]
Genere: Fluff, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Pov Steve]
E passato solo qualche mese da quando abbiamo sconfitto Thanos e riportato tutto alla normalità.

E adesso noi Avengers ci stiamo godendo un periodo di pace vivendo nuovamente tutti insieme nella nuova base costruita per noi da Tony .

Quella mattina mi ero alzato stranamente di buon'umore.

Ma nulla poteva farmi immaginare che quando sarei sceso nell'area comune che dividevo con i miei compagni avrei incontrato Nick che portava con se una nuova missione .

Credete a me quando sono arrivato nell'aria comune e mi sono imbattuto in Nick e la piccola Mia e stato sconvolgente .

Inizialmente a primo impatto non L'avevo neanche vista , quindi mi ero limitato solo a salutare Nick come al solito.

Steve :《 ciao Nick , come mai da queste parti?》

Nick:《Salve capitano, sono qui per una missione 》

Steve:《capisco,di cosa si tratta?》

Nick:《oh beh sai…》

Sta giusto per spiegarmi di cosa si tratta che veniamo interrotti da qualcosa o meglio qualcuno a ben pensato di tirarmi i pantaloni di dietro.

Mi volto pensando che uno dei miei amici stia scherzando , ma con mia sorpresa mi trovo davanti una bambina di appena cinque anni ,lunghi capelli biondi , un vestitino bianco e un paio di ballerine dello stesso colore hai piedi .

Steve :《e tu , chi sei piccola ?》

Mia :《la tua nuova missione!》

Steve:《aspetta, cosa? , Nick che significa?》

Sconvolto mi volto verso Nick pensando che la bambina stia scherzando ,ma con mia sorpresa scopro che non è affatto cosi .

Nick:《non ci crederai ma lo trovata poco lontano da qui , in una discarica abbandonata, dice di chiamarsi Mia , ha dei poteri , ma non sappiamo altro su di lei , e come un dannato fantasma , non ha genitori o parenti , tu e i tuoi dovrete scoprire che poteri ha e perche era in quella discarica abbandonata .》

Steve:《va bene ci pensiamo noi , ti terrò aggiornato !》

Nick:《perfetto, arrivederci capitano!》

Sospiro conscio che devo per forza accettare e cosi dopo qualche minuto mi ritrovo a guardare Nick che se ne va via con la bambina al mio fianco e che mi sta sorridendo come un angioletto.

Steve:《vieni piccola seguimi ti faccio conoscere qualcuno!》

Tenendo una mano verso Mia cerco di essere piu tranquillo possibile e di non mostrarmi agitato , visto che non ho molta familiarità con i bambini sperando che accetti .

Per mia fortuna lo fa e afferra la mia mano seguendomi a ruota .

Ho deciso di portarla da Tony e dagli altri , anche se gia so che scatenerà l'inferno .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Celiene