Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Celiene    25/09/2022    0 recensioni
Una bambina di cinque anni di nome Mia con dei strani poteri viene trovata da Nick Fury hai pressi di una discarica abbandonata di New York.
Visto che non sa che poteri abbia decide di lasciarla nelle mani sicure di Steve Rogers e degli Avengers sperando che possano scoprire chi sia in realtà e che poteri abbia .
Nel frattempo una nuova organizzazione simile all'Hydra si fa avanti cercando di rapire la bambina per usarla per un esperimento che potrebbe portarla alla morte .
Ce la faranno i nostri eroi a proteggere la bambina? O cadranno nel tentativo ?
[Note : Coppie Oc×SteveRogers – Film di Riferimento Dopo Thanos-Tony ,Natasha e Visione non sono mai morti, e steve a rimesso le gemme a posto ed e tornato nel presente .]
Genere: Fluff, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Pov Steve]

Ormai a già un bel po’ che la sto cercando per la base .

Ma non riesco a trovarla da nessuna parte .

Steve : 《Fridey , sai dove si trova Mia ?》

Alla fine cedo e chiedo alla IA creata da Tony di aiutarmi a cercare la bambina .

Fridey :《capitano , la bambina si trova nascosta dietro a uno dei divani della sala comune! 》

Lo ringrazio in fretta mentre raggiungo la sala comune .

Una volta arrivato li mi guardo in giro , ma non la vedo , sarà di sicuro ancora nascosta .

E di sicuro non sarà facile da farla uscire di li.

Quindi faccio l'unica cosa che mi viene spontanea di fare parlarle .

Cosi sospiro sedendomi su uno dei divani .

Steve : 《 sai Mia tanto tempo fa , avevo una persona a cui volevo molto bene .

Avrei tanto voluto sposarla e avere dei figli con lei.

Ma purtroppo però il tempo me la portata via , per questo sono insicuro con le persone , perché ho paura di perderle !

Per questo ti chiedo scusa !》

Lo so la mia è una mezza verità, ma non posso mica dirle del tutto la verità su come sono andate le cose con Peggy.

Mia:《 Chi ti dice che perderai anche me ?》

Steve : 《il tempo cambia ogni cosa , e un giorno capirai che non avrai piu bisogno di me e te ne andrai per la tua strada!》

Non sono stupido o subito capito subito a cosa si riferisse Mia.

Mia : 《Non sarà cosi ….!》

Grida uscendo in lacrime allo scoperto e mi raggiunge subito buttandosi fra le mie braccia posando il suo capo nel mio petto.

La stringo a me di scatto cercando di calmare le sue lacrime e singhiozzi .

Steve: 《perché no?》

Mia: 《perché io resto per sempre al tuo fianco Steve! Te lo prometto. 》

Steve: 《va bene piccola , però non scappare piu cosi va bene?》

Mia: 《Si!》

Non so come ma vedere quelle lacrime nei suoi occhi mi ha fatto male al cuore
.
Da quando e arrivata ho come la sensazione che devo proteggerla ad ogni costo , anche se non so neppure io il perché .

Cosi a quel punto la stringo forte a me cullandola dolcemente cercando di farla calmare , e quando ci riesco la riporto dagli altri .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Celiene