Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    26/09/2022    0 recensioni
Barney e Robin si ritrovano al club dei gentiluomini per confessarsi alcune "carognate" che hanno combinato recentemente. Presenza di crackship e tradimenti.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barney e Robin avevano deciso di incontrarsi al club dei gentiluomini,un club di cui erano soci,per parlare un pò davanti ad un sigaro e dell'alcool. Si vedevano in amicizia,nonostante fossero stati sposati in passato. Robin era una conduttrice tv che girava molto per il mondo,ma in quel periodo era a New York. Barney come sempre lavorava alla Goliath Bank,che era leggermente cambiata dopo l'arresto dei precedenti amministratori delegati,ed inoltre era diventato famoso sui social come influencer nel campo della vita lussuosa e delle perle di saggezza,oltre che nei consigli su come rimorchiare. Insomma,sul piano lavorativo andava alla grande per entrambi,e sul piano sessuale/sentimentale,beh,entrambi vivevano un periodo in cui volevano solo one night stands e nessuna relazione duratura. Mentre bevevano,Robin iniziò comunque a raccontare a Barney una "carognata" che aveva fatto recentemente,di cui si sentiva un pò in colpa. Qualche tempo prima,aveva conosciuto una coppia canadese,che viveva a New York. Lei si chiamava Sarah e lui Anthony. Lei lavorava come produttrice in uno show di World Wide News,e lui era un dirigente in un azienda di famiglia. Vista la loro nazionalità canadese,Robin aveva fatto amicizia con questa coppia,e si vedeva spesso con loro. Sarah era una ragazza molto carina fisicamente,seppur un pò bassina,ed amichevole. Anthony era una sorta di Marshall,sia fisicamente che caratterialmente. Robin e i due iniziarono cosi' a frequentarsi spesso. Un giorno,venne invitata dalla coppia a passare qualche giorno in una casa in un bosco,proprio in Canada. Robin andò con entusiasmo,era bello ritornare in Canada. I tre,insieme ad altri amici della coppia,visitarono vari laghi nei dintorni,e ammiravano la bellissima natura che li circondava. Quando Robin venne presentata agli amici della coppia,tutti fangirleggiavano/fanboyeggiavano per lei! Ormai era diventata famosissima,ed in Canada erano tutti orgogliosi di lei. La sua popolarità era alle stelle,ed anche la sua bellezza era ammiratissima. Notò infatti alcuni ragazzi,ed anche qualche donna,tra quelle persone,che la guardavano con grande desiderio. Con alcuni di loro Robin entrò in confidenza,ma le persone con cui rimase piu' in confidenza rimasero Sarah ed Anthony. Una sera Sarah le confidò che era un pò gelosa in quel periodo di Anthony. Sospettava infatti che lui si stesse allontanando,e che magari avesse un altra. Robin le disse che sicuramente non era cosi',e che non doveva pensare che Anthony avesse un altra. Magari in quel periodo aveva qualche problema sul lavoro,e si era allontanato per questo,ma sicuramente la amava! Dopo averla rassicurata,Robin rimase da sola,e si senti' un pò in colpa. Non perchè avesse fatto nulla con Anthony,intendiamoci. Però doveva ammettere di essere un pò attratta dal suo fisico,ed ogni tanto di avere fantasticato su di lui. Ma ovviamente,erano solo immaginazioni sue che si faceva ogni tanto,non aveva intenzione di fare una mossa verso di lui. I giorni passarono,e,dopo quella confidenza di Sarah,in realtà,Robin iniziò a notare ciò che prima non aveva notato: forse Anthony era attratto da lei? Notò degli sguardi da parte sua ai quali prima non aveva fatto caso. Lei non rispose mai a quegli sguardi,e non cercò mai di dargli illusioni su un qualcosa tra loro due. Una notte,però,mentre Robin,che si era alzata per andare a bere un bicchiere d'acqua,stava rientrando nella sua stanza,incrociò per caso Anthony,che stava andando a fare la stessa cosa? O forse aveva solo sentito Robin uscire dalla sua stanza? Fatto sta che adesso era li'. I due si parlarono un pò,molto poco a dire il vero,e poi entrarono dentro la stanza di lei per fare sesso! Una "carognata" da parte di Robin? Sicuramente! Ma in quel momento,si sentiva onnipotente,è cosi' che la facevano sentire in quella gita,con tutti che la ammiravano e la elogiavano tutto il tempo. E sentiva quindi di potersi prendere ciò che voleva. Anche Anthony ovviamente aveva le sue colpe. Aveva mentito in quel periodo a Sarah,che aveva intuito lui avesse una forte attrazione per Robin. Ma lui smenti' sempre,fino a quando però,quella notte,non colse l'occasione per farla sua. Anthony trovava Sarah molto carina e la amava,ma pensava fosse impossibile chiedergli di non desiderare Robin,era come chiedere ad un uccello di non volare. I due si stavano quindi amando intensamente,quando sentirono qualcuno entrare nella stanza: ebbene si,era proprio Sarah,che li colse in fragrante. Inutile dire che Robin a quel punto lasciò la casa la mattina successiva,scusandosi mille volte con Sarah,ma ovviamente era inutile. Da quella volta in poi,non li vide mai più,ma aveva saputo che,dopo un iniziale periodo di lontananza,Sarah ed Anthony si erano poi riavvicinati,e adesso stavano ancora insieme. 
"Almeno non ho separato quella coppia per sempre" disse Robin "ma comunque,quella volta ho fatto proprio una carognata,lo ammetto" disse Robin parlando con Barney. 
"Oh beh,questo è niente! Dovessi sapere la carognata che ho fatto di recente io" disse Barney,che quindi iniziò a raccontare. Lui frequentava ancora spesso lo storico gruppo di amici,al contrario di Robin. Seppur in passato odiasse allenarsi,adesso che era un influencer aveva iniziato a farlo e a pubblicare sui social sia allenamenti che i risultati di essi. Ciò invogliò Ted e Tracy ad iscriversi anche loro in palestra. Ma questo,avrebbe causato mille guai tra di loro. Ted,infatti,inizialmente aveva preso la cosa seriamente,ma dopo un pò si stufò e cominciò ad andare in palestra saltuariamente. Tracy la prese male,poichè la vedeva come un occasione per fare qualcosa insieme,dato che si vedevano poco per via dei loro lavori. Comunque,lei continuò ad andare spesso in palestra,poichè le piaceva allenarsi. Si allenò talmente bene,che in breve tempo sviluppò un lato B da urlo! Tracy,giustamente,ne andava fiera,e quindi postava spesso sui social foto e video che mettevano in evidenza questa sua caratteristica. Questo chiaramente attirava l'attenzione di molti uomini sui social. Ted era un pò geloso di tutto ciò! Ma,allo stesso tempo,poteva toccare con mano i frutti di quel lato B. A dire il vero,come detto prima,la coppia non riusciva a vedersi molto,e quando potevano avere un pò di intimità,c'erano spesso interruzioni da parte dei bambini,però "fa nulla" si disse Ted. Quando però iniziò a notare che non solo degli sconosciuti mettevano like ai post di Tracy,ma anche Barney,improvvisamente,aveva iniziato a mettere molti piu' like del solito ai post di Tracy,Ted si ingelosi' ancora di più. Era come se lo sapesse che Barney poteva essere una minaccia per lui in questo senso. Era infatti molto piu' affascinante di un newyorkese qualunque. In una litigata disse quindi a Tracy di questa sua gelosia,ma Tracy gli rispose che non doveva essere geloso di nessuno,tantomeno di Barney! E' vero,ammise,quando lo aveva conosciuto all'inizio,quella famosa volta quando gli diede l'idea del The Robin,Barney un pò le piaceva. Lo aveva trovato un uomo affascinante,e le aveva fatto piacere aiutarlo. Ma dato che era fidanzata con Louis,non lo avrebbe tradito con Barney. "E se non avrei mai tradito Louis,figurati se tradirei mio marito Ted?" gli disse sorridendogli. Quindi Ted si rassicurò un pò,ma solo un pò,poichè in realtà era ancora molto geloso,ogni volta che vedeva che Barney metteva like ai post sexy di Tracy. Ted marcava il territorio commentando ogni foto,e Tracy gli rispondeva sempre. Ma Ted continuava ad essere molto geloso e possessivo verso Tracy,era come se in cuor suo lo sapesse che adesso che Tracy era diventata piu' "sexy" a livello convenzionale,rischiava di perderla,ma facendo cosi' non capiva che peggiorava solo la situazione. Qualche tempo dopo,infatti,spiò le chat di Tracy che poteva leggere sul suo telefono grazie ad un app praticamente da stalker,e trovò molti messaggi di uomini che cercavano di rimorchiarla. Nelle prime chat lei non rispondeva mai,ma col tempo notò che iniziava a rispondere. Era forse per via dell'atteggiamento possessivo di Ted? Comunque,lei rispondeva brevemente poi non rispondeva più. Vide poi che la chat con Barney era tra le piu' recenti. Vi erano cose senza senso,e stickers vari,era come se parlassero in codice? Ted attivò allora il chip che aveva messo sul telefono di Tracy per sapere la sua situazione. Si,nel suo essere possessivo aveva fatto anche questo. E attivandolo vide una posizione segnalata. Andò subito li' per vedere cosa stava accadendo,e seguendo il segnale arrivò in una camera d'hotel,con la porta socchiusa. Quindi entrò e trovò quello che sospettava: Barney che stava facendo sesso con Tracy prendendola da dietro,e usufruendo quindi di quel lato B desiderato da molti. I due quindi confessarono,quella relazione clandestina era iniziata da qualche settimana. Anche in questo caso,sia Barney che Ted che Tracy potevano condividere sul fatto che fosse quasi inevitabile. Nonostante amasse Ted,Tracy aveva sempre avuto un attrazione di sorta per Barney,e nel momento in cui lei era diventata piu' desiderabile ai suoi occhi,ed i due avevano iniziato a flirtare di piu',era inevitabile finire a letto insieme. Anche in questo caso,sarebbe stato come a chiedere ad un uccello di non volare.  
"Wow! Decisamente tu hai fatto la carognata peggiore allora,Barney!" disse Robin "ma come mai non sapevo nulla?" chiese poi. Barney rispose "Beh,sei sempre in giro per il mondo,e ci frequenti poco! Comunque da quando siamo stati scoperti,io e Tracy abbiamo deciso di chiudere per sempre,e adesso loro due stanno cercando di ricostruire il rapporto. Del resto anche Ted aveva fatto i suoi errori. Comunque sono sicuro che ce la faranno" disse lui "quindi neanch'io ho spezzato una coppia per sempre! Però si,in effetti siamo stati un pò delle carogne!" disse a Robin. I due conclusero quindi dicendo che sarebbe stato meglio darsi un codice d'onore,meglio evitare di inserirsi in triangoli dove ci sono anche amici! Entrambi sapevano che era decisamente meglio evitare di ficcarsi in situazioni del genere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce