Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alexiss_01   Capitolo: 1
È difficile lasciare andare qualcuno che ami, specialmente se il distacco è brusco, inaspettato, e questo Chloe lo sa bene. Dopo la morte di sua madre vive in un limbo, e non sa come uscirne. Non ha nessuno a cui aggrapparsi, non ha mai avuto molti amici, dato che i suoi genitori si spostavano spesso in varie città per lavoro, men che meno dei ragazzi, solo qualche breve storia, alla ricerca di distrazioni momentanee. Non crede più nell’amore, la paura di riperdere nuovamente qualcuno che ama è più grande di qualsiasi altra cosa. Ma tutto cambia quando il padre è costretto a traslocare in un'altra città, per lavoro, e così anche Chloe, per l’ennesima volta, è costretta a cambiare casa, scuola, ma tanto sa già che il dolore la seguirà ovunque. L’unica cosa che non sa è che qualcuno, l’ultima persona da cui se lo aspetterebbe, sarà in grado di tirarla fuori da quel limbo in cui è rimasta incastrata, e le dimostrerà che forse, nonostante il dolore, la vita ha ancora molto da offrirle.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Alexiss_01