Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    29/09/2022    3 recensioni
Raccolta scritta per partecipare all'iniziativa "Cinque fette di torta alla melassa" del gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Pepper e Tony, in cinque doppie drabble, di 200 parole precise l'una in alcuni importanti momenti della loro vita
capitolo 1 - prompt: reduce - Il ritorno
capitolo 2 - prompt: piano - Cambio di rotta
capitolo 3 - prompt silenzioso - Restare nonostante tutto
capitolo 4 - prompt guardiano - Amore vuol dire protezione
capitolo 5 - prompt ritrovati - La fine... o l'inizio?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci con l’ultima, ambientata in un futuro molto molto lontano, nel quale i film non sono ancora neanche arrivati e che, in pratica, è stata la prima che ho progettato. Il prompt è “ritrovati” e, pensando a loro due, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Spero che vi piaccia! 

 

E infine lo aveva raggiunto. Erano stati necessari anni, ovviamente, perché non si sarebbe mai messa volutamente in pericolo, non dopo quanto lui aveva lottato per tenerla al sicuro, non col rischio di vanificare tutti i suoi sforzi e di lasciare la sua adorata bambina senza entrambi i genitori. Ma dopo cinquant’anni, anche lei era invecchiata: non si era mai risposata, ma aveva visto i figli di Morgan, aveva raccontato loro di come il nonno avrebbe tanto voluto conoscerli, li aveva tenuti in braccio e aveva dispensato a loro e sua figlia, tutto l’amore di cui era capace, quell’amore che, era certa, anche Tony avrebbe voluto elargire loro a piene mani. E adesso era arrivato il suo momento: anche il suo cuore aveva smesso di battere e lei aveva chiuso gli occhi. L'ultima cosa che aveva visto era stata una luce bianca che l’aveva avvolta e dalla quale poi era uscito il suo adorato Tony, bello come lo ricordava, che le aveva sorriso, porgendole una mano. Aveva allungato la sua, sorridendogli, lasciando che la guidasse su quella nuova strada. Non importava che lei fosse vecchia e non al suo meglio: finalmente si erano ritrovati e non si sarebbero più lasciati. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85