Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: Cosa sarebbe successo alla biondina se fosse riuscita a confessare i suoi sentimenti al suo migliore amico? Come avrebbe reagito il bel moro alla rivelazione?
La vicenda continua nel momento in cui il ragazzo è partito con la sua famiglia per motivi di lavoro del padre, mentre la giovane maghetta vorrebbe cercare di esternare i suoi sentimenti alla persona che ama.
Poco dopo il corso della storia, il ragazzo castano-chiaro di nome Simone si fidanza ufficialmente con la Principessa del Regno della Magia, una bellissima quindicenne di nome Erika, mentre la perfida e antipatica Ilaria...cerca di scoprire cosa nasconde la sua rivale di così tanto importante...arrivando anche a sciogliere il Fun-Club di Dai-Dai.
Nel frattempo entreranno altri personaggi ricorrenti.
Riuscirà Himi a coronare il suo sogno d'amore per restare sempre insieme al suo compagno di mille avventure!?
Personaggi: Daichi/Dai dai, Erika, Hikaru/Ilaria, Himeko/Himi, Pokotà
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412