Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    02/10/2022    0 recensioni
E' arrivato ancora il mese di ottobre.
E' arrivato un altro incipt per scrivere sui due ricci più veloci dell'intero universo videoludico.
Io mi divertirò a scrivere ancora di loro, spero che voi vi divertiate nel leggere.
Il rating della storia verrà aggiornato man mano le flash lo richiederanno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Prompt: Story

Personaggi: Knuckles the Echidna, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: post Sonic Heroes

Genere: Introspettivo, Slice of Life

Numero Parole: 515

 

Le braci del fuoco erano appena visibili nella cenere del piccolo falò. La notte era stata divertente, condita con marshmallow arrostiti e risate in compagnia. Un qualcosa a cui Shadow avrebbe rinunciato più che volentieri, preferendo la confortevole solitudine del suo appartamento, ma Rouge era stata perentoria nel volere anche la sua presenza. E il riccio aveva assistito più volte ai metodi di persuasione del pipistrello bianco…

Versò l’acqua sulle braci, mettendo in sicurezza il braciere e osservando le tende che si ergevano silenziose sul prato del campeggio. Beh, non tutte erano silenti. Un ronzio profondo e regolare proveniva da una tenda in particolare, e Shadow si chiese come fosse possibile che gli altri inquilini riuscissero a dormire. Si ritrovò a ridacchiare: probabilmente erano troppo impegnati a tapparsi le orecchie con i cuscini per poter prendere sonno. Per fortuna, la forma di vita definitiva non aveva bisogno di riposo.

Osservò il falò e si accigliò, constatando che le braci non erano del tutto spente. Recuperò il secchio e si diresse al torrente che scorreva placido poco distante dall’accampamento. “Meglio non correre rischi inutili” pensò mentre tornava indietro, ma si bloccò sul posto quando vide sui ceppi che avevano usato come seduta una figura.

La notte non era particolarmente chiara, ma Shadow aveva la vista in grado di adattarsi ad ogni tipo di ambiente in cui si trovava. Quello che lo lasciava perplesso era cosa Sonic the Hedgehog stava facendo: il riccio blu era chino, con gli occhi incollati al libro che pareva averlo rapito.

Shadow si riscosse, ricordando il perché aveva un secchio d’acqua in mano, e si diresse verso il falò passando davanti al rivale senza velare la sua presenza. Versò il contenuto sulle braci, assicurandosi che questa volta fossero completamente spente, dicendo a voce modulata per non disturbare il sonno degli altri:

«Questa è la prima volta che ti vedo con un libro in mano.»

Solo allora Sonic parve accorgersi della presenza dell’altro, irrigidendo gli aculei in chiaro segno di stizza. Si rilassò subito non appena riconobbe il rivale e gli mostrò una faccia da zombie:

«Prova te a dormire con un trattore nella tenda. Non credevo che Knuckles potesse russare così forte…»

Shadow appoggiò il secchio, incrociando le braccia al petto mentre osservava la tenda incriminata:

«Nessuno si è mai lamentato, dato che vive solo su un’isola volante.»

Sonic sgranò gli occhi, riflettendo sulle parole del riccio nero. Effettivamente non poteva dargli torto: Knuckles viveva isolato da tutto e tutti, e gli animaletti che abitavano l’isola di certo non si potevano lamentare dell’echidna.

Ridacchiò tra sé, chiudendo il libro e mettendolo a terra. Batté due volte sul ceppo, invitando Shadow a sedersi con lui. Si sorprese che l’altro fece come gli era stato chiesto senza fare storie, ma gliene fu grato. La nottata si preannunciava lunga, anche perché il russare continuava imperterrito, e il buio che li circondava era tutt’altro che confortevole.

Poi un’idea gli fece accapponare la pelle, eccitandolo al pensiero di sentire il rivale urlare dal terrore. Si sfregò le mani, mentre pregustava l’umiliazione dell’altro.

«Conosci le storie di fantasmi?»

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Rieccomi con il nuovo sonadowtober indetto da @trenchcoatgecko ! Incredibile ma vero, la fissa per Sonic non mi è ancora passata. Quindi divertiamoci anche per questo 2022 ^^

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama