Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: trish2805   Capitolo: 6
“Ripercorrevo la mia vita come lo scorrere delle canzoni che si susseguivano in scaletta, la maggior parte scritte proprio da me. Perché avevo sempre adorato scrivere, dare parole alla musica che mi balenava in testa. Ogni riga era un assaggio di libertà, di quel talento che percepivo mio come la pelle. Ma non sempre era bastato. Io non mi ero bastato.”
[…]
“Lei era reale. La sua voce era reale.
Il cuore mi tamburellava nel petto ad ogni singola nota facendomi sentire come liberato e catapultato in una sensazione di tenue torpore. Ero abbracciato, cullato… stregato.
A quarantacinque anni potevo ancora essere stupito da qualcosa.”

Gary Barlow, ormai quarantacinquenne, si ritrova a tessere le fila della propria vita.
Aggrappato all’orgoglio, non vuole accettare di avere in mano soltanto un matrimonio agli sgoccioli.
Ormai deluso e senza stimoli, soltanto con accanto gli amici di sempre, passa le giornate concentrandosi sul lavoro, in attesa di una svolta che lo risvegli.
Venendo come un eco dal proprio glorioso passato, la sua Back for Good, attraverso la voce di un'impacciata ragazza di appena ventun anni, sarà la sua ancora di salvezza, per avere una seconda chance di sentirsi nuovamente Vivo.
Personaggi: Gary Barlow, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Robbie Williams
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That
Vai alla pagina dell'autore: trish2805