Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LysandraBlack   Capitolo: 11
Haven, 9:41. Il Sacro Concilio salta in aria, costando la vita a tutti coloro che si trovavano nel Tempio delle Sacre Ceneri.
Tutti, tranne l'Araldo: Saarebas, Tal-Vashot, maga dei Risolutori, capo della Resistenza. Adaar è stata molte cose, ma mai si sarebbe immaginata al contempo presunta salvatrice e principale sospettata di una nuova fine del mondo.
Al suo fianco solo Stök Cadash, l'esplosivo nano del Carta che farebbe di tutto per proteggere quella che considera la sua figlioccia, e alla Pietra il resto del Thedas.
Macsen Trevelyan, giovane Capitano templare, deve prendersi sulle spalle un mantello forse troppo grande per lui, mentre suo fratello Quinn è costretto a fare i conti suo malgrado con le proprie responsabilità.
Cornelius Nerva è arrivato dal Tevinter per scappare dai suoi problemi e saziare la propria curiosità, finendo inevitabilmente in guai peggiori.
Shani, un tempo Dalish ora viandante senza meta, cerca di ritrovare la fiducia in sé stessa dopo un fallimento che ha lasciato cicatrici profonde.
Mentre figure conosciute e nuove lavorano su fronti opposti in uno scontro di ideologie, rimpianti e risentimento, il Thedas sta per affrontare un nuovo, sconvolgente evento.
Gli occhi della storia sono puntati su di loro.
Personaggi: Inquisitore, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Dragon Age
Vai alla pagina dell'autore: LysandraBlack