Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    09/09/2009    3 recensioni
Amanda è una ragazza come tante altre che,però viene costretta a cambiare scuola per cercare di farle dimenticare il suo passato. Qui Amanda fa nuove amicizie che le movimenteranno le noiose giornate scolastiche...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio in anticipo tutti i lettori e coloro che vorrano laciare un commento,volevo anche scusarmi per gli eventuali errori. Infine volevo dire che non ho scritto questa ff a scopo di lucro,che i personaggi non mi appartengono e che i fatti non sono veramente accaduti.
Vi auguro una buona lettura

AMANDA è UNA RAGAZZINA APPARENTEMENTE FRAGILE:MAGROLINA,OCCHI DI UN AZZURRO QUASI BIANCO,CAPELLI BIONDI DORATI ,PELLE CHIARISSIMA, AVEVA PROVATO AD ABBRONZARSI MA ERA RIUSCITA SOLO SCOTTARSI FACENDO RIDERE TUTTI SOPRATUTTO LA SORELLA,LA STESSA SORELLA CHE PER UN "CAPRICCIO" DEI GENITORI LE AVEVANO TOLTO E CHE POTEVA VEDERE UNA SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA E ORA DEVE PURE CAMBIARE SCUOLA,COME SE SERVISSE A DIMENTICARE....-SIETE TROPPO PICCOLE, NON POTETE CAPIRE, NON C'è PIù L'AMORE-. è VERO,LORO NON CAPIVANO,MA SAPEVANO CHE NON ERA GIUSTO CHE VENISSERO SEPARATE. ORA. DI LEI AVEVA SOLO UN CIONDOLO DA CUI NON SI SEPARAVA MAI. ORA PER "PROTESTA"PARLAVA IL MENO POSSIBILE.
A-sta scuola fa veramente schifo e poi guarda che brutte facce!cioè poi si chiedono perchè si spende tanto in trucco,che poi se lo mettessero in modo decente!-
DRIN!!!!!!!
A:e così sarà questa la campanella che odierò o che dovrò ringraziare. Voglio scappare,vorrei urlare e rompere tutto!!
PRESIDE:Lei dovrebbe essere Amanda,la nuova arrivata,io sono il preside e questa e la tua nuova scuola!.Ti porto nella tua classe e poi per ambientarti possiamo chiedere a qualcuno di farti fare un giro guidato della scuola. Ma mi dica la sua prima impressione sull'edificio?
A-e sto scemo dovrebbe essere il preside. Ma cos'ha al posto del cervello?e poi quanto parla...Perchè stanno sghignazzando tutti?ah!forse è l'espressione tra lo schifata e quella che non capisce una mazza del discorso- : ho l'impressione che sia una scuola,pure mia madre me l'ha detto
PR :perspicace, ti faccio vedere la tua classe e ti presento i tuoi compagni
PASSARONO PER DEI CORRIDOI CHE MAN MANO SI STANNO SVUOTANDO E RIMANGONO SOLO GLI ULTIMI RITARDATARI CHE CERCANO DI ARRIVARE IN CLASSE PRIMA DEI PROF..
A UN CERTO PUNTO DUE RAGAZZI PASSANO DI CORSA URLANDO DELLE SCUSE AL PRESIDE CHE SUONAVANO FINTE.
PR :Kaulitz!!!!vi ho riconosciuto cosa pensate?!?!.Loro sono i gemelli Kaulitz.Non sò dirti se sono gemelli omozigoti,loro dicono di sì,ma non si assomigliano affatto!a parte il fatto che sono tutti e due dei pestiferi,ma li abbiamo separati. Comunque quando gli riconosci e gli riconoscerai,perchè sono diversi da tutti fai attenzione o ti potrebbero mettere su una brutta strada!
A -chi è l'idiota che gli ha insegnato a parlare,non la smette più...voglio entrare in classe!,non ho mai pensato una cosa del genere,ma se sto con lui ancora un po' divento pazza!!!-
PR :ecco siamo arrivati!contenta?
A -come una pasqua!!!chi NON è contento di andare a scuola? io,sicuramente- :sì
PROF.:avanti!,oh signor preside è lei, susu ragazzi alzatevi e salutate il preside!diciamo tutti insieme buongiorno signor preside!oh ma questa è la nuova alunna!!ciaciaciaooo!!
A -ma dove sono finita in un manicomio?!?!?!?Angy aiuto vieni a salvarmi!!!- :eehmm buongiorno?!
PROF.:oh suu! non fare la timida,qua ti sentirai in famiglia!
A -io non potrò mai sentirmi in famiglia senza Angy e poi io non voglio diventare pazza come loro!- :sì
PR :è un po' taciturna ma con lei si ambienterà sicuramente A -e con lei quando avrei potuto parlare?! se non chiudeva il becco!-
PROF.:siediti dove trovi un posto libero...te ne abbiamo lasciato uno,però ne è rimasto uno vicino a un maschietto,fa niente?
A :ok - evvai è in fondo alla classe lontano dalla pazzoide,ora faccio il ballo della pioggia-
PR :mi raccomando si ricordi quello che le ho detto!! lui è uno dei due pestiferi
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel