Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: leti_0907   Capitolo: 1
[86: Eighty Six]
[86: Eighty Six]
Siamo ad Hogwarts, nel mondo della magia che contraddistingue i giovani maghi dai Babbani, i semplici umani. In questa scuola si impara a praticare incantesimi, a combattere se necessario, ma si impara a conoscere cosia sono amicizia, lealtà, odio, attrazione. Grifondoro e Serpeverde si danno sempre battaglia, spinti dal rancore che intercorre tra le due Casate praticamente da sempre, ma cosa succede se tra due membri nascesse il sentimento più forte fra tutti, l'amore?
Shinei Nozen e Vladilena Milizè vengono da due mondi così lontani da essere innavicinabili: lui Grifondoro, lei Serpeverde; lui Mezzosangue, lei Purosangue; lui indifferente, lei un'esplosione di entusiasmo. Eppure, amarsi è stato semplice, ma nella loro scuola una relazione tra nemici giurati era qualcosa di impensabile. E non solo per loro.
Che cosa succederà?
(Coppie principali: ShinLena, DustinAnju, TheoAnnette)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Vai alla pagina dell'autore: leti_0907