Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    05/10/2022    0 recensioni
E' arrivato ancora il mese di ottobre.
E' arrivato un altro incipt per scrivere sui due ricci più veloci dell'intero universo videoludico.
Io mi divertirò a scrivere ancora di loro, spero che voi vi divertiate nel leggere.
Il rating della storia verrà aggiornato man mano le flash lo richiederanno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

Prompt: Cider

Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: Post Sonic Forces

Genere: Shonen-ai, Slice of Life

Numero Parole: 500

 

Shadow fissava il riccio blu completamente ubriaco che chiacchierava ininterrottamente da venti minuti. Non che di solito non fosse loquace, ma il sidro che aveva bevuto gli aveva sciolto la lingua ancor di più. Le orecchie della forma di vita definitiva erano talmente stressate da avergli fatto rinunciare al suo meritato bicchiere di bourbon invecchiato. Gli occhi rossi erano fissi sull’idiota blu, più per il tentativo di incenerirlo sul posto che per l’interesse nella conversazione.

Voleva solo una serata per sé, fuori dal suo rifugio – la coinquilina lo aveva cacciato perché in compagnia – a bere un buon liquore lontano da facce conosciute. E di tutti i posti che poteva scegliere (dopo la sconfitta di Eggman e Infinite la vita notturna era rifiorita) Sonic the Hedgehog era capitato proprio nel pub dove si era recato. A nulla era servito imbucarsi nel tavolo più nascosto della sala: aveva appena sorseggiato il suo bourbon che la voce irritante del faker per poco non glielo fece andare di traverso. Non solo, il velocista gli si era accollato con fare gioviale, iniziando a parlare sedendoglisi accanto, invadendo il suo spazio personale. Poi aveva iniziato a bere del sidro – il pub ne aveva una buona selezione – provandone di tutti i tipi.

Il risultato? Un riccio blu completamente ubriaco che strascicava le parole a parodia di un vecchio pirata. Davvero irritante.

«SHadoW… perCHé non PROvi iL sidDRO…?»

«No.» fu la risposta secca di Shadow. Per quante volte avrebbe dovuto rifiutare ancora? Stava superando sé stesso nel non strangolare l’idiota che aveva davanti.

«….ma è bUONo…»

Come a enfatizzare la cosa, Sonic si portò la pinta alle labbra e prese una lunga sorsata, gonfiando le guance per prenderne il più possibile, imbrattandosi il pelo pesca.

«Ho già detto di-» non fece in tempo a finire la frase che il velocista gli si era scaraventato addosso nel tentativo di alzarsi dalla sedia. Shadow lo prese al volto, portandogli le braccia dietro la schiena e appoggiandoselo al petto.

Sonic sorrise a quel contatto, con il muso rosso per l’alcool e le guance gonfie. Ricambiò goffamente l’abbraccio e si schiacciò meglio al corpo dell’altro, arrivandogli faccia a faccia. Cercò di issarsi sulle gambe sedute di Shadow, spingendosi con la mano sul tavolo, ma il riccio nero lo teneva stretto, intuendo le sue intenzioni.

Il velocista si sporse più possibile sul volto dell’altro, avvicinando sempre di più il muso, mentre il rivale si tirava indietro come meglio poteva.

Arrivato al limite dell’equilibrio, Sonic gli si lanciò contro infischiandosene della posizione precaria: si fiondò sulle labbra di Shadow, insinuando la lingua tra le labbra schiuse per la sorpresa, allargandole un poco per creare spazio. Il sidro seguì la gravità passando dalla bocca del riccio ubriaco a quelle dell’altro che, suo malgrado, bevve il liquido dolciastro che gli scendeva in gola.

Sonic approfittò della situazione per far forza e poggiare le cosce sulle gambe dell’altro, accomodandosi.

Si staccarono senza fiato, Shadow ancora incredulo e con il muso imbrattato. Il blu gli sorrise bonario:

«bUOno?»

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Mi sono sempre immaginata Sonic che regge poco l’alcool, ma per fortuna che c’è Shadow come angelo custode

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama