Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sherazade_    05/10/2022    0 recensioni
Aine non c'è più. Non è stata colpa sua eppure... eppure Reiji continua a tormentarsi e a colpevolizzarsi. Il suo peccato più grande e il suo tormento.
Piccolo racconto introspettivo su quello che è il mio personaggio preferito in assoluto di UtaPri.
--
N.B. Ho tenuto in conto i retroscena del gioco, infatti Aine nelle serie TV non compare nemmeno così come questo aspetto più "ombroso" di Reiji che non viene praticamente mai, o quasi, affrontato.
» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Reiji Kotobuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt: Sinners (pumpNEON)
» N° parole:
244


"Sinners"

 

Aine non c'era più, e tutto quello che rimaneva a Reiji era solo un senso di frustrazione misto a sensi di colpa di cui non riusciva a liberarsi.

E lui ci provava, provava a non pensarci, ma i suoi vecchi compagni di studi erano lì per ricordarglielo, e lo stesso Ai, il cui volto era identico a quello dell'amico perduto, gli ricordavano che la sua indifferenza e la sua codardia avevano portato a quella perdita.

Se solo...

Se solo avesse provato ad ascoltare il suo amico, se solo gli avesse dedicato il suo tempo e le sue attenzioni.
Se solo non fosse stato egoista, se solo non fosse stato così concentrato su se stesso forse le cose sarebbero andate diversamente.

Se solo...

Nessun tribunale al mondo lo avrebbe mai condannato, ma Reiji sentiva su di sé il marchio, quello dei peccatori, quello che lo avrebbe per sempre reso agli occhi di tutti per quello che era: un traditore.
A nulla sarebbero serviti i suoi sorrisi, le sue battute, la sua giovialità.
Se le sue fan avessero scoperto la verità di quel torbido passato, lo avrebbero ancora amato come avevano sempre fatto, o si sarebbero voltate dall'altra parte e lo avrebbero dimenticato?

Questo Reiji non poteva saperlo. Avrebbe convissuto con quella colpa e avrebbe cercato in ogni modo di non far conoscere ad altri questo segreto, mantenendo la sua facciata sorridente e allegra. Indossando una maschera che potesse celare al meglio l'oscurità del suo cuore.


 


L'angolo di Shera ♥

 

Allora, io AMO Reiji.

Lo adoro con tutta me stessa... ma quello dell'anime non è totalmente lui e solo chi ha avuto modo di provare il gioco (e mannaggia la puttantrota se si decidessero a tradurlo in inglese), sa che dietro a quell'aspetto bonario, dietro a quell'aria da tontolone a cui puoi fare di tutto (o quasi, dato che nella quarta stagione c'era una puntata in cui si indispettiva non poco), c'è di più.
Ecco, io ho voluto dare spazio a quest'altro aspetto di Reiji. Non fraintendetemi, io lo adoro anche e soprattutto per il dolcissimo bon bon alla Nutella che è, ma apprezzo anche il suo lato più complesso che ahimè non riesce a venire fuori nell'anime.



Spero che al di là di tutto vi sia piaciuta ^_^

Shera ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_