Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vallentyne   Capitolo: 15
Seguito di Lonely hearts european adventures e 21 giorni
Genzo e Kojiro, sulla soglia dei trent’anni, possono ormai definirsi amici. Al termine dell’ultima stagione calcistica li avevo lasciati in partenza: il primo per una vacanza nel Mediterraneo con Karl-Heinz Schneider e Hermann Kaltz, il secondo per un breve ritorno a casa a Saitama. Genzo single dopo varie avventure (e disavventure), Kojiro in procinto di riprendere le fila del discorso con una vecchia fiamma. Tutto sembra procedere senza grosse sorprese ma quest’anno qualcosa scombinerà i piani dei due protagonisti. Tra fantasmi del passato che ritornano grazie all’intervento di amici galeotti, crisi di coppia, serate per locali e partite di Champions League ci sarà anche chi cerca di stare in piedi per conto proprio e troverà un posto al sole, mentre Sanae e Genzo avranno l’occasione di sistemare un conto in sospeso.
Avvertimento: per quanto mi sforzi di essere abbastanza fedele agli originali, alcuni personaggi per ragioni di trama possono risultare OOC. In vari capitoli ho utilizzato un linguaggio colorito e a tratti volgare.
Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kojiro Hyuga/Mark, quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne