Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 12
-Clover-san.
La sua voce preferita: Trey sorrise ancora prima di incrociare il suo sguardo. Poi, appena riuscì a vederlo fermo accanto a quell’arco aperto che dava a uno dei giardinetti interni, coperti di un velo leggero di neve, gli si avvicinò come attratto da una forza irresistibile.
Vicino, vicinissimo. Il corpo di Jade reagì alla sua presenza e sembrò protendersi verso di lui.
-Fa un po’ freddo qui, forse è meglio spostarci.
-Dove vuoi andare?
-Non so, forse in biblioteca a studiare…
Jade sorrise, con quel suo sorriso fatto anche di denti aguzzi. Non poteva prenderlo per mano in mezzo al corridoio, non quando c’erano ancora tutte quelle persone in giro.
Ma si chinò appena verso di lui, lasciando scivolare in avanti il ciuffo nero dei suoi capelli, proprio quello che sembrava aver attirato così tanto l’attenzione dell’altro in mensa – messo sapientemente dietro l’orecchio, mentre mangiava piano.
La murena suonò così suadente, al suo orecchio.
-Vorrei condurti in un posto, se me lo permetti.

[Seguito di "La propria persona speciale" ! - TreyJade/FloydRiddle/JamiAzul]
Personaggi: Altri, Jade Leech, Trey Clover
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota