Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    07/10/2022    0 recensioni
[The Scum Villain Self Saving System]
E se il sistema di autosalvataggio non avesse funzionato?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Glitch


"utenteVIP.exe è crashato. Desideri riavviare il sistema?"

"Impossibile riavviare il sistema."

Cosa sta succedendo?
Shen Qingqiu cercò di sbattere le palpebre per mettere a fuoco la scena ma tutto ciò che vedeva era l'avviso del sistema, doloroso per gli occhi nel buio più totale. Cercò di allungare la mano per assestare qualche bel colpo alla finestra ma la sua mano passò oltre.

Pagina in caricamento

Da qualche parte, sentiva urla distorte. Chi poteva mai essere? Il suo cervello gli rimandò le ultime immagini della sua vita: Luo Binghe fuori di sé che gli artigliava i fianchi in una furia implacabile, l'odore acre del sangue, una debolezza che si propagava per tutto il suo corpo, e poi le lacrime irrefrenabili del suo carnefice una volta rinsavito.
Oh, stupido ragazzo, il tuo Shizun sa bene che non avresti mai voluto farmi del male…
E poi? Cos'era successo? Aveva chiuso gli occhi, stremato, il sapore metallico del sangue sulla lingua, la voce robotica del sistema che recitava "Utente VIP, vuoi attivare l'autosalvataggio?"
Ma l'autosalvataggio non aveva funzionato.

ERRORE_DI_SISTEMA

Che sfigato, il gioco aveva dei glitch e quindi lui era davvero morto. I contorni del viso di Binghe si erano distorti sempre di più fin quando non era diventati altro che pixel.
Shen Yuan restò a osservare quella schermata, imbambolato, impotente.

"utenteVIP.exe è crashato. Desideri riavviare il sistema?"

"Impossibile riavviare il sistema."

"utenteVIP.exe è stato eliminato. Impossibile ripristinare il programma."

Il sistema di autosalvataggio dello schifoso cattivone non aveva funzionato. Lo schermo si spense e non si riaccese mai più.


N/D: semplicemente una cosetta scema che avevo nella cartella da secoli, eccola qua ma chisseneeee

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR