Anime & Manga > SK8 the Infinity
Ricorda la storia  |      
Autore: babastrell    09/10/2022    0 recensioni
Kaoru ha una pessima idea in cui coinvolgere Kojiro nel suo bagno.
(teen!fic)
-
Questa storia partecipa al Writober 2022 di Fanwriter.it
Prompt: Piercing
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaoru Sakurayashiki, Kojiro Nanjo
Note: De-Aging, Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2022 di Fanwriter.it

Prompt: Piercing (pumpNIGHT)

No. parole: 507

 

-

 

AGO DA RICAMO

 

«Mi sembra una pessima idea, Kaoru»

«Non ho chiesto la tua opinione».

Era stata una giornata come le altre. Kojiro e Kaoru erano tornati insieme a casa di quest'ultimo, con l'idea di fare i compiti in fretta e furia e poi uscire e andare allo skate park.

Kojiro non sapeva bene quando le cose erano degenerate, fatto sta che si trovavano entrambi nel bagno, seduti sul pavimento; Kaoru aveva un accendino in una mano –dove l'avesse trovato non era chiaro– e stava scaldando la punta di un grosso ago da ricamo di sua madre, la lingua stretta tra i denti nella concentrazione.

Kojiro aveva più di qualche dubbio su cosa stava per succedere. «Posso capire i lobi, ma per la cartilagine ti conviene farti i buchi da un professionista» ritentò. «E se si infetta o si rompe?»

«Non ho soldi» tagliò corto lui, passandogli l'ago e il flacone di disinfettante.

Kojiro svitò il tappo e versò il liquido verdastro su un batuffolo di cotone. Una misura di sicurezza in più, nel caso il fuoco non avesse ucciso tutti i microbi. Mentre disinfettava l'ago, sbirciò Kaoru di sottecchi. Teneva un sacchetto di plastica pieno di cubetti di ghiaccio del freezer premuto sull'orecchio sinistro, per addormentarlo.

«Come ti pare, l'orecchio è tuo» cedette Kojiro con uno sbuffo. «Pronto?».

Kaoru annuì e prese il cotone imbevuto di disinfettante per pulire la zona dove Kojiro avrebbe bucato. «Vai».

Il ragazzo prese un lungo respiro e posizionò la punta dell'ago sulla cartilagine. «Allora vado» disse. «Devo contare?»

«Sì. No. Fai come vuoi, ma sbrigati»

«Tu vuoi che conti o no?»

«Non mi importa!» sbottò Kaoru. «Fallo e basta, razza di gorilla!».

Kojiro trattenne una risata. Anche se cercava di sembrare tranquillo, era evidente che l'amico fremeva di timore.

Fece un sorriso canzonatorio. «Allora conto. Pronto? Tre…». Fece una pausa fin troppo lunga, godendosi la trepidazione dell'altro. «Due…».

Conficcò con forza l'ago, incontrando una certa resistenza e attraversando l'orecchio da parte a parte. Fece un rumore strano, umido, abbastanza schifoso.

Kaoru scattò indietro con un urlo, rotolando supino sul pavimento. «Cazzo! Merda! Cazzo! Cazzo!» imprecò. «Sei un cazzo di bastardo!».

Kojiro alzò le mani. «Mi hai detto di fare come volevo»

«Fottiti! Non sai neanche contare fino a uno?!».

Provò a tastarsi l'orecchio con una smorfia di dolore. Il grosso ago pendeva ancora dal padiglione. «Pulsa un sacco. Sanguino?» chiese. «Anzi, non dirmelo».

In effetti un piccolo rivolo di sangue scendeva lento verso il collo.

«Ti metto l'orecchino e te lo pulisco, aspetta» disse Kojiro versando dell'altro disinfettante su un nuovo batuffolo di cotone.

Sfilò rapidamente l'ago e inserì la barretta argentata che avevano comprato al negozio, poi passò accuratamente il cotone intorno al foro, davanti e dietro.

«Ne vuoi uno anche tu?» propose Kaoru con una punta di sarcasmo.

«Tu che usi una punta affilata sul mio corpo? No grazie, ci tengo a vivere». Kojiro si rimise in piedi e gli tese la mano per farlo alzare. «Vieni, guardiamo un film».

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > SK8 the Infinity / Vai alla pagina dell'autore: babastrell