Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    09/10/2022    1 recensioni
#9 Ottobre / PumpNight / Piercing
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
N° parole: 334
"È il compleanno di Izuku, il che significa che è finalmente arrivato il momento di mantenere una vecchia promessa."
(questa storia può essere letta sia come ship che come platonica, a discrezione del lettore)
Questa storia è inspirata a questo video
https://vm.tiktok.com/ZMF257Nda/
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: 
Piercing
N° parole: 334

 


«Allora è deciso, quando avremo entrambi diciassette anni ci faremo un piercing. Promesso!»
Izuku si rigira tra le dita il biglietto da visita dello studio di tatuaggi da cui lui e Kacchan erano così ossessionati, ormai è tutto rovinato e spiegazzato. È una vera fortuna che quel negozio sia ancora aperto. Izuku sperava davvero di andarci con Kacchan, ma per quanto il loro rapporto sia migliorato non ha comunque trovato il coraggio di chiederglielo, non è nemmeno sicuro che l'altro ragazzo se lo ricordi, probabilmente no. Ma non permetterà a questo di rovinargli le giornata è il suo compleanno ed aspettava quel momento da anni e se lo godrà… anche se l'idea di andarci da solo lo mette un po' in ansia.
Per tutto il viaggio in treno Izuku gioca nervosamente con il biglietto da visita, non può fare a meno di sentire la mancanza di Kacchan, è qualcosa che dovevano fare insieme, si sente sbagliato. Forse dovrebbe solo tornare a casa…
Sta per tornare indietro almeno quattro volte prima di entrare finalmente nella via in cui si trova il negozio, l'eccitazione gli formicola nelle vene, ma non fa niente per placare il crescente senso di colpa. «Era ora Nerd, te la sei presa comoda. Non dirmi che hai paura!» Izuku alza di scatto la testa e si ritrova faccia e faccia con una testa bionda e un ghigno canzonatorio.
Kacchan è appoggiato al muro accanto all'entrata del negozio di tatuaggi.
«Kacchan! Che ci fai qui?»
«Che razza di domanda è! Non pensavi mica che ti avrei permesso di farlo da solo? Avevamo promesso no?» Si, si lo avevano fatto. Era stato sciocco a pensare che se lo fosse dimenticato, dopotutto Kacchan è il migliore.
Bakugo si ritrova ad arrossire di fronte al raggio di sole che si trova davanti e, ancora una volta, si ripromette di fare tutto il possibile per rimediare ai suoi errori e mantenere quel sorriso sul suo volto.
«Forza nerd, entriamo. Stiamo facendo tardi.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024