Videogiochi > Cyberpunk 2077
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    10/10/2022    0 recensioni
[Writober 2022 - Fanwriter] Doveva essere un lavoro facile. Prendere quel maledetto chip da Yorinobu Arasaka e scappare. Le cose però hanno preso una piega completamente diversa, dunque Jackie e Veronika sono costretti a scappare da quello che in poco tempo diviene un inferno di fuoco e fiamme.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 10 - Rabbia
Avevano cagato fuori dal vaso, avevano esagerato e sia lei che T-Bug ci avevano rimesso la pelle. Che stupida che era stata, Veronika Vee Kaburasaki non poteva scendere più in basso di così e la cosa le faceva una rabbia immensa. La sua vita era andata sempre più a rotoli, da quando l’avevano scoperta mentre macchinava contro uno dei membri dell’Arasaka sotto ordine del suo ex-capo. Aveva trovato in Jackie un amico su cui contare, una persona con cui condividere il bello ed il cattivo tempo.
La sua vita si era riempita di colore.
Si era riempita di gioia.
Aveva conosciuto persone meravigliose, gente che le aveva permesso di ricominciare. In poco tempo, Veronika Vee Kaburasaki, ex-membro dell’Arasaka, era diventata una dei migliori mercenari di tutta Night City. Lei voleva raggiungere il top, voleva essere la migliore e metterla nel culo alla sua famiglia che l’aveva allontanata per sempre.
A Night City però quei colori si tingevano presto del rosso vivo del sangue, come quello che stava sgorgando dalla ferita del povero Jackie. Veronika si era promessa che lo avrebbe salvato, non avrebbe mai permesso la sua morte e avrebbe fatto di tutto per aiutarlo.
Se solo non fosse arrivato quello stronzo di Saburo Arasaka.
Se solo quel coglione di suo figlio non lo avesse ucciso.
“Resisti Jackie.” Aveva detto lei, mentre si facevano largo nei corridoi dell’hotel “Ti porteremo fuori di qui, è una promessa.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Cyberpunk 2077 / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt