Anime & Manga > Mob Psycho 100
Ricorda la storia  |       
Autore: StagTree    11/10/2022    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2022.
#10 undici: Quello che gli rimane è il sogno di domani: preme la sveglia, e ignora il calendario.
#14 diverso: Il ragazzo lo tocca, con gratitudine e vergogna, e lo sguardo che si scambiano è irrimediabile. (reimob AU)
#16 perso: La città è in subbuglio – è ai tuoi piedi, piegata – e si sgretola, sotto la pressione catartica di un essere che non riconosco nei tuoi occhi.
#19 office: “Mi piacerebbe, ma devo finire qui,” dice, e gesticola vagamente con una mano verso la scrivania del suo cubicolo.
#20 flower shop: Davanti ad una grossa vetrina si specchia insieme a montagne di fiori e piante di ogni tipo, specialmente virtuosi nel pieno della primavera. (serirei)
#22 culla: Corre e gioca, nel largo prato di un parco.
#24 lecca-lecca: “Bel pigiama,” commenta; e si sfila il lecca-lecca dalla bocca, con un pop, e un rumore bagnato e bambinesco, “Usciamo?” (ritshou)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Arataka Reigen, Katsuya Serizawa, Ritsu Kageyama, Shigeo Kageyama, Sho Suzuki
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

andare avanti si sta dimostrando faticoso e l'umore non è sempre il massimo. ma lo sforzo per lui è pressoché essenziale. buon compleanno reigen <3

 

https://www.fanwriter.it/writober-2022/

 

https://www.youtube.com/watch?v=kr4DNZz_8zI&ab_channel=Coldplay-Topic

 

 

 

 

Come on, oh, my star is fading

and I swerve out of control

If I, oh, if I’d only waited

I’d not be stuck here in this hole

 

 

  1. undici

 

Quello che gli rimane è un miraggio, un'illusione. Sei troppo furbo, gli dicevano, per quelli della tua età. Ma quando crescerai e ti renderai conto che sarai sempre un passo più avanti degli altri, non ti pentirai dei sacrifici che stai facendo ora. Aveva undici anni. Si comincia a chiedere, Arataka, all'alba dei trenta, come si sarebbe sentito se avesse fatto scelte diverse.

 

Non ti capiscono, gli dicevano, e doveva essere di consolazione — e non ti capiranno. Cosa vuoi fare, da grande? Niente, pensa, istintivamente, ma quando Arataka guarda fuori dalle finestre e il sole tramonta dietro gli alberi, già allora ne riconosce il senso metaforico, della quotidiana pena del vivere. E risponde invece, qualcuno, e qualcuno di importante, intende, come gli artisti del city pop che piacciono alla mamma, i direttori d'orchestra che girano per il mondo, astronauti scrittori drammaturghi, il politico, il polemico. Qualcuno che si ricordi di me quando non ci sarò più. E all'alba dei trent'anni queste cose se le chiede, pensa a come la cenere diventi diamante.

 

Quello che gli rimane è il sogno di domani: preme la sveglia, e ignora il calendario.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mob Psycho 100 / Vai alla pagina dell'autore: StagTree