Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlowe    12/10/2022    2 recensioni
Stiles Stilinski è solo, Scott l'ha abbandonato per unirsi al branco di Derek e lui non è il benvenuto. Cerca di crearsi una nuova vita, peccato che i guai sembrano avercela con lui anche se ha tagliato i ponti con tutti il soprannaturale. Branchi di Alpha, serial killer e ora una malattia che sperava di non avere. Ben presto Stiles scoprirà che tutto ciò che sapeva di sè è una bugia.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Derek/Stiles, Deucalion, Scott McCall
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
STILES
 
Non potevo crederci, era assolutamente inconcepibile. Uscii dalla macchina sbattendo la portiera. Non riuscivo a capacitarmi di come avesse osato farmi questo. Entrai in casa e lanciai lo zaino per terra in preda alla rabbia. Ero sempre stato dalla sua parte, come aveva potuto Scott farmi questo?
Eravamo amici da sempre, lo consideravo un fratello e invece per lui non ero niente. Ero stato io a capire che sarebbe diventato un lupo mannaro, l’avevo aiutato a controllarsi durante la luna piena, a scoprire chi l’aveva morso e in più ero stato sempre io a scoprire che Jackson era quel lucertolone schifoso assassino e lui che faceva?
Mi dava il ben servito. “E’ per il tuo bene Stiles, Derek dice che il nostro mondo non è fatto per gli esseri umani come te”.
Oh ma grazie! Intanto senza di me sarebbero morti una decina di volte, ma diamo ragione a quello psicopatico di Derek, Mr. sono il nuovo Alpha. In questo momento mi stavo pentendo di averlo salvato in quella piscina, dovevo lasciarlo affogare. Chi ero io se non il tuo migliore amico? Era troppo pericoloso per me? Stare in sua compagnia metteva a repentaglio la mia vita? Quante stupidaggini! Rischiavo la vita anche scendendo le scale di casa imbranato come ero.
Non me lo sarei mai aspettato da lui, pensavo avremmo affrontato tutto insieme, ma a quanto pare non ero abbastanza, non ero mai abbastanza.
Bene, fino ad ora mi ero sempre limitato per lui, avevo rinunciato ad avere di più per non separarci, a quanto pare avevo fatto male. In preda a un’ispirazione feci una telefonata a scuola e poi aspettai…dovevo parlare con mio padre.
 
 
Passarono quattro ore, in questo lasso di tempo misi a punto il mio piano; avevo cucinato e pulito casa per creare un ambiente confortevole, dopotutto dovevo solo convincere mio padre, poteva mai dire di no al suo unico e amorevole figlioletto? Finalmente, il mio caro genitore mise piede in casa, lo osservai bene, era stanco e il fatto di non potergli dire niente del mondo soprannaturale non aiutava la sua situazione, si ritrovava casi di omicidi inspiegabile e io per fare un favore a quelli dovevo stare con la bocca chiusa, mi saliva ancora di più il nervoso.
Lo vidi osservare la tavola stranito, per il discorso che dovevo fargli avevo deciso di fare un piccolo strappo alla sua dieta e avevo preparato le lasagne.
<< Stiles?>>
Ci siamo, si andava in scena, forza Stiles cerca di essere convincente.
<< Si papà?>>
<< C’è qualcosa che devi dirmi?>>
Ed eccolo entrare in modalità sceriffo, mi conosceva troppo bene, Stiles + buon cibo = brutta notizia. Sempre così diffidente, capivo che di solito gli facevo mangiare sole cose sane, ma non potrebbe darmi un po' di credito? Magari avevo solo voglia di variare no?!
<< In effetti sì, ma perché intanto non mangiamo? Le lasagne fredde non sono buone>>
Sospirò e si sedette, nemmeno gli dovessi dire di aver seppellito un corpo nel bosco, non sono io quello che seppellisce la gente in questa città.
<< Ti prego figliolo dimmi quello che mi devi dire>>
Mi schiarii la voce e mi sedetti davanti a lui.
<< Ho pensato>>
<< Le due parole che temo sempre di sentirti pronunciare>>
<< Ehi! Non tutte le miei idee sono malvagie>>
<< Davvero? Come quella volta che hai rasato a zero il cane del vicino perché pensavi soffrisse troppo il caldo?>>
<< Quel poveretto stava morendo sotto tutto quel pelo, gli ho fatto solo un favore>>
<< E’ un cane da competizione Stiles, il Sig. Perrington non ha potuto partecipare alla mostra canina per colpa tua>>
E che sarà mai? Pensavo di fargli un favore, la gente non era mai contenta.
<< Comunque non ho fatto niente, non ancora almeno>>
Sospirò di sollievo, nemmeno fossi io la causa di tutti i disastri di questa città, potrei fargli nome e cognome dei veri responsabili se solo volessi. Non ero stato io a fare una strage in centrale.
Mi passai una mano fra i capelli, non era niente di tragico ma non sapevo perché dirlo mi rendeva nervoso.
<< Ho deciso di prendere il diploma in anticipo>>
<< Ma quando te l’hanno proposto tu hai rifiutato>>
<< E’ vero, ma le cose sono cambiate. Ho già chiamato la scuola, domani farò il test per avere il diploma>>
Mio padre mi osservava attentamente.
<< Posso chiederti il perché? Quando te l’hanno proposto due anni fa, hai sempre rifiutato, hai detto di voler vivere la vita di un normale adolescente>>
Al normale mi verrebbe da ridere ma fortunatamente mi trattenni. Era vero, volevo davvero fare l’esperienza del liceo insieme al mio migliore amico, fare sport, trovarmi una ragazza, diventare popolare…no ok l’ultima era una fesseria.
<< Scott che ne pensa?>>
Pensava che non lo sapeva e non erano affaracci suoi, dopotutto io ero il patetico umano inutile e sempre in mezzo ai piedi.
<< Io e Scott non siamo più amici papà>>
Lo vidi lo scintillio di consapevolezza nei suoi occhi.
<< Stiles, non puoi prendere il diploma solo perché tu e Scott avete litigato>>
<< Non abbiamo litigato papà, ha cambiato compagnia e ha deciso di tagliarmi fuori>>
Eh sì, perché non solo Derek era il nuovo alpha, ma si era creato pure un nuovo branco con Isaac, Boyd ed Erika, non gli bastavano questi tre, aveva dovuto prendersi anche il mio unico amico. E ovviamente dove c’era Scott c’era anche Allison e dove c’era lei c’era Lydia. Solo io non ero il benvenuto nel suo branco. Che poi i suoi tre beta non erano nemmeno tutto questo granché, Isaac era un insicuro cronico, Erika era una pazza, era tanto docile prima del morso e ora pensava di essere una femme fatale, forse l’unico che si salvava era Boyd.
<< Magari è solo una cosa temporanea, vi è già capitato in passato ma poi siete tornati amici più di prima>>
Negai con la testa, a meno che io non venissi trasformato in un sacco di pulci ululante, cosa che detesterei a prescindere, non capivo come potrei mai essere accettato da loro. Nonostante fosse solo merito dei miei piani se fino ad ora non erano morti con la gola squarciata.
<< Mi ha sostituito papà. Lo sai che è andato a farsi un tatuaggio e si è fatto accompagnare da Isaac? Ero io quello che doveva portarcelo, ne parlavamo da mesi e invece no, zac, tagliato fuori come se nulla fosse>>
<< Stiles…>>
<< No niente Stiles, ho bisogno di staccarmi definitivamente da lui. Ho tutte le capacità per superare quel test e lo sai. Mi sono limitato fino ad ora ma se non sono abbastanza per gli altri, perché dovrei rinunciare a delle ottime opportunità?>>
<< Ok, ammettiamo che tu passi il test, cosa che non dubito visto il tuo quoziente intellettivo. E poi? È tardi per essere ammesso all’università, cosa farai tutto il giorno?>>
Sorrisi soddisfatto, ero preparato a questa domanda.
<< Posso seguire alcune lezioni universitarie online sia di criminologia e poi sono interessato anche alla parapsicologia, mi sono già informato questo pomeriggio e non c’è alcun problema. Nel frattempo posso trovarmi un lavoretto per racimolare qualcosa>>
Mio padre era un uomo ragionevole, sapeva che potevo fare tutto quello che mi prefissavo, potevo farcela, se Stiles Stilinskii si metteva in testa una cosa allora dovevo farla.
Non avevo nessuna intenzione di passare altri due anni di scuola a vedere l’allegra banda che se la rideva nei corridoi, mi meritavo di meglio. Se solo ne avessi la possibilità lascerei pure Beacon Hills ma purtroppo non navigavamo nell’oro.
<< Sei sicuro di non pentirtene?>>
<< Sicurissimo>>
<< Va bene allora, non posso crederci di dirlo ad alta voce, ma mi fido di te.>>
Gli sorrisi, mio padre era il migliore.
<< E ora fammi mangiare queste lasagne che ho idea che per un bel po' non vedrò altro che insalata>>
Felice mangiammo, era ora di un nuovo inizio.
 
 
 
 
  ANGOLINO DI MARLOWE
Dopo anni di fermo ho deciso di cimentari con il fandom di Teen Wolf. Quest'anno mi sono vista tutta la serie e sono una Sterek convinta (quindi con chi ha fatto un figlio quel disgraziato di Derek nel film? Qualcuno lo sa?). Amo il personaggio di Stiles, senza lui non c'è Teen Wolf, quindi mi sono chiesta, cosa accadrebbe se Scott lo tagliasse fuori? E se Stiles non fosse solo un banale umano? 
Sono aperta ai commenti, nel caso non dovesse piacere provvederò a cancellare la storia
Mar
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Marlowe