Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    13/10/2022    0 recensioni
#13 Ottobre / PumpInk/ Dormiveglia
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
N° parole: 175
"Non siamo mai soli, specialmente quando dormiamo."
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Dormiveglia
N° parole: 175


Il dormiveglia è uno dei momenti più strani quando si sta dormendo, non sei addormentato, ma non sei nemmeno sveglio. È un limbo tra i due mondi, un momento strano in cui tutto si distorce e si trasforma senza che noi ce ne rendiamo conto. 
Ho sempre avuto un udito sopraffino e in quei brevi momenti, quelli in cui ci si rigira tra le coperte e si torna a dormire, io sento ogni cosa. Ogni volta sento qualcosa di diverso. A volte sono passi, altre dei clic, altre ancora solo uno scricchiolio, ma non c'è mai silenzio, neanche una volta e temo il giorno in cui ci sarà. Lo temo perché ormai so che non siamo soli, so che quando dormiamo il mondo intorno a noi si muove, ma non il mondo che pensate voi. Non quello che è vivo e familiare, quello fatto di ombre e paura, di essere sconosciuti che non possiamo e non dovremmo vedere.
So che sono lì, posso sentirli, ma non so perché, e spero di non doverlo mai scoprire.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024