Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
Qualcosa di soffice colpisce il suo volto, e non fa male. La nebbia nella sua mente inizia lentamente, molto lentamente, a dissiparsi mentre una voce debolissima affiora: Buck, sono io, Steve, svegliati…
Steve non può essere in Siberia, non ci è mai stato... Bucky è sempre stato solo in quell’incubo ad occhi aperti. Sente una mano risalire lungo il suo collo fino a trovare i suoi capelli. Istintivamente la respinge, tremando di paura. Le sue mani si stringono intorno ad un paio di spalle forti, che nessuno degli scienziati possedeva.
«Buck, sei al sicuro. Se qui con me, con me…»
Non è mai stato al sicuro.
A meno che…
Bucky riapre gli occhi con un sussulto rumoroso. Sotto le sue mani c’è della stoffa blu, la divisa di Capitan America. Alza gli occhi per trovarsi in quelli, preoccupati e terrorizzati, di Steve.
Steve.
«Buck»
Un singhiozzo sfugge alle sue labbra senza consenso, e poi un altro e un altro ancora, soffocati contro il collo di Steve, che lo abbraccia.
«Sei al sicuro, sei al sicuro, sei al sicuro…»
E Bucky piange tutte le proprie lacrime, aggrappandosi a lui.
-
Not TFATWS compliant.
Stucky.
Personaggi: Altri, James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Captain America
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie