Libri > Grishaverse
Ricorda la storia  |      
Autore: blackjessamine    19/10/2022    2 recensioni
Un personaggio misterioso nascosto fra gorgheggi e sbarre di gabbie dorate.
[Storia partecipante all'iniziativa "Masquerabble" organizzata dal gruppo facebook "L'angolo di Madama Rosmerta"]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gorgheggi




 

È la musica a tenermi in vita – vita, quella parola grande e piena che mi nasce da dentro e mi rende più di quello che sono.

 

Mi dicono che sono un uccellino in una gabbia dorata: forse dovrei cercare la libertà (è quello che ci si potrebbe aspettare da me), ma la verità è che non m'importa. Una gabbia dorata è comunque fatta di lezioni di musica e zucchero sciolto nel tè, e questo a me basta.

 

È la musica a tenermi in vita, ad ancorarmi al suolo come la catenella dorata alla zampa di un canarino quando il cielo si apre all'improvviso e mi sovrasta con le sue possibilità.





 

 


 

Note:

Questa storia partecipa all'iniziativa "Masquerabble", organizzata dal gruppo facebook "l'Angolo di Madama Rosmerta": scopo dell'iniziativa è descrivere un personaggio misterioso senza mai nominarlo. 

Riuscite a indovinare a chi appartiene la voce narrante di questa drabble?

La soluzione all'indovinello verrà svelata il 31 ottobre (data in cui sarà anche possibile rispondere alle recensioni).

 

Grazie di aver letto, e a presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: blackjessamine