Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    22/10/2022    0 recensioni
Raccolta di fanfiction partecipante al Writober 2022 di Fanwriter.it.
#2 - We wanted to be the sky: «No. Revali mi ha insegnato a volare.»
#3 - Tattoo!Au: Link si sveglia con un mal di testa allucinante e un gran bruciore sulla spalla.
#4 - Occhio: «Mipha, non ci vedo più!»
#7 - Drunk enough to say I love you? Link non beve, mai.
#10 - Rabbia: «Lo sapevi che erano morti.»
#11 - Verde: «Difese abbassate, Link? Non va bene per una sentinella.»
#17 - Sbagliato: Non sa cosa farebbe se non ci fosse Saria.
#19 - Castello: «Ricostruiremo tutto» promette Link.
#21 - Ladro: «So che sei stato tu. E intendo anche dimostrarlo.»
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#21

~ Ladro ~

 

«Ridammelo» esordisce Link tendendo la mano.

Revali aggrotta la fronte sollevando lo sguardo dall’impennaggio delle sue frecce. «Che cosa?»

«Lo sai benissimo cosa.»

Revali trae un sospiro profondo. «No, Link… non so leggere nella tua mente. In quella di nessuno, in realtà, ma nel caso specifico…»

«Revali» lo interrompe Link spazientito. «Non prendermi in giro. Non mi arrabbierò, ma devi ridarmelo ora. È chiaro?»

«No che non è chiaro» ribatte Revali tornando a chinare gli occhi sulle frecce che sta adornando, e per lui la questione è chiusa. «Non so di cosa stai parlando, perciò non posso sostenere questa conversazione. Se avrai voglia di parlare come due adulti, sai dove trovarmi.»

Link tace per un istante colla rabbia che gli ribolle negli occhi.

«Ti avverto, Revali» conclude ad alta voce prima di allontanarsi. «So che sei stato tu. E intendo anche dimostrarlo.»

Quando Link scompare furibondo nelle stalle del Castello, Impa appare alle sue spalle in silenzio come se vi si fosse appena materializzata. Revali sobbalza perché quella dannata Sheikah è ancora l’unica guerriera che sia in grado di coglierlo alla sprovvista… più di una volta.

«Ce lo hai tu sul serio, vero?»

Revali sospira, di nuovo. «Perché pensate tutti che ce l’abbia io?»

«Perché ti conosco» ribatte Impa sorridendo. «Non c’è bisogno che tu mi risponda, comunque. So già che ce l’hai tu.»

Beh, dal momento che ha avuto l’esplicita autorizzazione a non rispondere, non intende farlo. Se lo lasciano concentrare per qualche minuto, magari riesce persino a finire questo dannato lavoro e a riprendere gli allenamenti.

Chi l’avrebbe detto che avrebbe avuto tutte queste grane per aver rubato un muffin alle mele?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia