Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    22/10/2022    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, vi anticipo solo che il capitolo sarà raccontato direttamente dai due protagonisti, Andrew e Tea :) Spero che vi piacerà il capitolo del matrimonio, perchè ci sarà un finale a sorpresa proprio subito dopo il fatidico si. Ok non vi anticipo niente altro. BUONA LETTURA :D

Mi sveglio la mattina seguente, e non posso fare a meno di pensare a quello che è successo stanotte. Accidenti, è stato bellissimo. Ed è stato ancora più bello quando Andrew mi ha chiesto di sposarlo. Non ci potevo credere, ho avuto persino bisogno di qualche secondo per realizzare il tutto. Guardo il mio re, sta ancora dormendo con un braccio intorno alla mia vita. Sorrido appena, accarezzandogli dolcemente i capelli. " Svegliati, amore mio ". Gli dico, ma il primo richiamo non sortisce alcun effetto. Aspetto n momento, per poi decidere di dargli un bacio. Sento che ricambia, vuol dire che l'ho svegliato finalmente.

" Ciao piccola ". Mi dice una volta che ci siamo staccati. Mi guarda, per poi riprendere il discorso. " Mi dai un pizzicotto? Così sono sicuro che non è un sogno ". Commenta solamente, provocando nuovamente la mia risata.

" è tutto vero, amore. Non stai sognando ". Rispondo io, poi lo ribacio. Guardo il sole, che è appena spuntato, salutando un nuovo giorno. E non posso fare a meno di pensare che vorrei che quella bellissima luce non fosse minacciata, che la battaglia contro le Tenebre fosse solo un brutto incubo dal quale presto mi sveglierò.

" Allora è vero che la donna più bella del regno ha accettato di sposarmi? ". Interrompe i miei pensieri il mio re, ed io annuisco.

" Ma certo che è vero. Ora dobbiamo avvisare tutto il popolo, chissà come saranno felici di sapere la loro eletta di nuovo a Lawuent ". Ne abbiamo parlato giusto ieri: il popolo deve sapere che sono tornata e che possono nuovamente contare sulla loro paladina. Andrew mi aveva chiesto se ero pronta o volevo aspettare ma, con il pretesto dell'annuncio del matrimonio, sono anche pronta a rivelarmi al mio popolo ed a rassicurarli: vinceremo la battaglia e loro non hanno nulla da temere, le Tenebre non li distruggeranno.

" E Anna ed Ace. Anzi, loro devono essere i primi a saperlo! ". Rimpe il silenzio il mio neo fidanzato, mentre io lo guardo per poi annuire.

" Io lo dirò ad Anna, ci pensi tu al resto? ". Chiedo: è meglio che sia lui a parlare con Ace, dato che è suo fratello ed ancora devono chiarire quello sciocco malinteso che aveva provocato Kai. Lui sembra riflettere davvero, poi mi guarda mentre io ricambio con espressione interrogativa.

" E tu cosa mi dai in cambio? ". Chiede poi. Accipicchia, non me lo ricordavo così furbetto, il mio eletto! Rido appena, per poi rispondere.

" Un bacio ti bas... ". Non riesco a finire la frase, perchè Andrew mi bacia. Ok, mi ha presa alla lettera. Dopo alcuni minuti sono io che mi alzo per prima, sistemandomi un pò. " No! Non andartene così presto ". Mi sento richiamare nuovamente da lui, e stavolta non posso fare a meno di ridere.

" Ma come? Devo andare a chiedere ad Anna se vuole essere la mia testimone, ed abbiamo un mucchio di cose da fare ". Dico, ma lui finge di imbronciarsi come un bimbo piccolo, cosa che mi fa nuovamente sorridere.

" E vacci dopo ". Protesta, ma stavolta sono io ad incrociare le braccia, dopo che lui si è nuovamente infilato sotto le coperte e non pare intenzionato a seguire il mio esempio. Gliele tolgo in un sol colpo, ridendo. " Ehi! Fa freddo, ridammele! ". Protesta nuovamente, ma io non ammetto repliche seppur ridendo ancora.

" Forza signor Kuran, niente ma. Alziamoci ed andiamo a dare la bella notizia a tutti ". Detto questo tuttavia mi fermo all'improvviso: sono un pò triste, anche se prima non ci avevo pensato. Purtroppo nessuno mi accompagnerà all'altare come ho sempre desiderato da piccola, perchè mio padre è morto e mia madre è ancora sulla Terra. Già, mia madre: chissà come starà? Starà sicuramente dando di matto, non avendo visto me ed Alice rientrare. Ah mamma, se solo sapessi in che guaio si è messa la tua figlia minore! Mi manca molto mia madre, ora più che mai avrei bisogno di un suo consiglio per poter affrontare al meglio la battaglia e la situazione con mia sorella. Dico ad Andrew tutti i miei pensieri, dato che sarebbe stato impossibile nascondergli la tristezza che improvvisamente si è impadronita di me. Che strani e repentini sbalzi d'umore, penso: non è da me. Scuoto la testa quando è Andrew a richiamarmi, a quanto pare sembra avere avuto un'idea lampante: incredibile, riesce sempre a stupirmi. Gli chiedo che cos'ha in mente, e lui batte leggermente il pugno sulla mano come se gli fosse di colpo venuto in mente qualcosa.

" Perchè non lo chiediamo ad Ace? Lui ti vuole bene, sono sicuro che accetterebbe di portarti all'altare ". Fa, mentre al pensare a quella possibilità non posso fare a meno di arrossire involontariamente.

" Ma ne sei sicuro? ". Chiedo, ed infatti ho più di un dubbio: accetterà di portare all'altare una persona che comunque non ha nessun tipo di legame con lui? Ai miei dubbi è Andrew a mettersi a ridere, per poi alzarsi a sua volta e scompigliarmi leggermente i capelli

" Ovvio che si. Dimentichi che per te ha fatto a pugni con me? ". Rifletto un momento: forse Andrew ha ragione, in fin dei conti. Rispondo alla sua ultima affermazione fingendo di rifletterci, per poi guardarlo.

" Beh, veramente sei stato tu a provocarlo, mio caro re ". Faccio, mentre lui ricambia il mio sguardo con uno serio.

" Spiritosa, sai che la colpa era tutta di Kai ". Noto subito che il suo sguardo diventa cupo nel nominare suo fratello, così gli metto una mano sulla spalla.

" A proposito di Kai, hai intenzione di cercarlo e di invitarlo al matrimonio? ". Chiedo: non mi piacerebbe rivederlo, se devo essere sincera ha procurato più guai che altro sia a me che Andrew, così come ad Ace mettendolo in cattiva luce con suo fratello. Ma se il mio futuro marito lo volesse cercare ed invitare alle nostre nozze ne avrebbe tutti i diritti, non sarei certo io ad oppormi. E' lui a scuotere la testa con enfasi.

" No, non ci penso neanche. Dopo quello che mi ha detto, non lo considero più parte della mia famiglia. In oltre il suo comportamento è vergognoso: sta usando tua sorella e l'ha coinvolta in questa storia, quando gli avevo detto di mandarla a casa e che lei non c'entrava niente in tutto ciò. Te l'ha messa contro, e mi dispiace ". Mi prende una mano, ed io annuisco capendo la sua posizione.

" Ti capisco. Ma non è colpa tua se Alice ha deciso di seguire tuo fratello, per ciò non ci pensare e non darti colpe che non hai ". Rispondo io, accarezzandogli il viso per rassicurarlo. Sono dispiaciuta di questa situazione, e mi dispiace anche che mia sorella non sia presente al mio matrimonio. Non so se Kai ne sia veramente innamorato o, come dice Andrew, la stia usando. In ogni caso cercherò di non farmi rovinare la giornata da queste preoccupazioni, non oggi almeno. Dopo un pò usciamo insieme dalla stanza: lui va a cercare Ace, mentre io cerco Anna. Trovo la rossa intenta a sistemare un vaso di calle sul tavolo. Quando le dico le ultime novità rimane colpita, e lo è ancora di più quando le chiedo di essere la mia testimone. Accetta con entusiasmo, ed io sono felicissima. Ora non mi resta altro da fare che aspettare il giorno del matrimonio sperando che le Tenebre non lo rovinino aggredendoci, e concentrarmi solo ed esclusivamente sui preparativi.


4 mesi dopo

Ok, lo ammetto: sono nervoso, da fare schifo, non sembro nemmeno io! Ace è accanto a me e mi sta sorridendo divertito: un sorriso fraterno. Credo sia entusiasta, dopo tutto avrà un doppio ruolo in questo matrimonio: oltre a farmi da testimone, accompagnerà pure Tea all'altare. Abbiamo finalmente chiarito i nostri malintesi e, da quella lite il nostro rapporto è uscito ancora più forte e solido, nonostante gli intrighi di mio fratello per separarci. " Aspetta, ti aiuto ". Mi dice vedendomi in difficoltà ad annodare questa cosa chiamata cravatta! Sembra persino che lo diverta vedermi così. Ok, per oggi glielo concedo. Mi sto quasi strozzando con questa cosa infernale! Giuro, è l'ultima volta che me la metto. Almeno senza qualcuno che mi dia una mano. Ma forse non è esattamente la cravatta il problema, più che altro è la mia agitazione a non farmi riuscire nemmeno ad annodarla.

"Accidenti! è solo una cerimonia! Calma Andrew, stai calmo!" Ripeto a me stesso. Si, come se fosse facile: sto per sposare la più bella creatura che esista al mondo, la donna che ho cercato da un'intera vita, e me ne dovrei stare tranquillo? E' quanto meno impossibile, e di questo pare rendersi conto anche il mio testimone.

" Mamma mia, quanto sei nervoso! ". Ride divertito Ace sistemandomi camicia e giacca dopo essere riuscito ad annodare la cravatta senza strozzarmi. Finalmente sono pronto, e mi guardo allo specchio un momento realizzando la situazione: sto per sposarmi! E niente e nessuno rovinerà questo giorno speciale. " Vado da Tea adesso, dovrebbe essere pronta ". Fa poi mio fratello, ed io annuisco. Rifletto un istante attendendo il momento di raggiungere l'altare: quanto vorrei mia madre accanto a me in questo momento! Lei riuscirebbe a calmarmi sicuramente.

 
Dopo circa un'ora...

Sono all'altare e mi sto tormentando una mano, ed è già un miracolo se non me la faccio sanguinare! Tutti stiamo aspettando Ace e Tea. " Nervoso? ". Mi domanda il prete, mettendomi una mano sulla spalla. Io annuisco ed egli sorride leggermente. All'improvviso sento una strana musica, e tutti si voltano in direzione della porta d'ingresso. Dopo un istante capisco che si tratta della marcia nuziale: la mia futura sposa sta per arrivare, è finalmente giunto il momento! E poi la vedo: è bellissima. Ha un lungo abito bianco, il viso coperto da un velo di tulle. Ace la accompagna sotto braccio: ma guardatelo, è orgoglioso quasi come se Tea fosse sua figlia o sua sorella. Sono sicuro che in questo momento lei sta invece pensando a Rachel, sua madre. Ammetto che mi dispiace che la mia fidanzata non abbia nemmeno un parente a sostenerla, ma proprio non potevo permettermi di portare qui anche Rachel: già Alice è stata coinvolta senza una ragione, ci mancherebbe che coinvolgessi anche mia suocera! E' molto meglio che rimanga sulla Terra e forse, quando questa battaglia sarà terminata, la potremo portare qui a riabbracciare entrambe le sue figlie. Mentre penso tutto ciò sia Ace che Tea arrivano davanti a me. La mia Tea si avvicina a me, ed io alzo quel velo, e la vedo in tutta la sua bellezza.

" Sei meravigliosa ". Riesco solo a dirle, trattenendomi a stento dal prenderla e baciarla.

" anche tu sei bellissimo amore ". Mi risponde lei sorridendo. Ci voltiamo verso il prete, e la cerimonia inizia. Procede tutto a meraviglia

" con i poteri conferitomi, io vi dichiaro marito e moglie. Ora puoi baciare la sposa ". Mi mormora poi il sacerdote. Io non me lo faccio ripetere due volte e la bacio, quasi prima che il prete termini la sua formula "TEA ED ANDREW KURAN, CHE L'ODIO NON POSSA MAI RAGGIUNGERE IL VOSTRO AMORE. VI AUGURO DI ESSERE FELICI COME OGGI IN ETERNO ". Conclude in fine il parroco. Io sono al settimo cielo! Ed è una cosa che difficilmente direi in una situazione simile: infatti, nonostante tutto ho un pò di paura, come un brutto presentimento. Credo che le Tenebre potrebbero attaccarci da un momento all'altro rovinando questo giorno. Scuoto la testa per cercare di cacciare via quei pensieri nefasti, poi prendo in braccio Tea ed usciamo. Al ricevimento ci sono tutti. Devo dire che le lezioni di ballo che mi sono fatto dare da Anna di nascosto sono servite! Riesco a ballare benissimo senza pestare i piedi alla mia amata. Diversamente è andata con Anna, soprattutto le prime volte: non oso immaginare a come avevo ridotto i suoi poveri piedi. A questo pensiero sorrido un pò, poi mi avvicino a Tea e le sussurro qualcosa. Lei sorride

" sei un fenomeno sai? ". Esordisce solamente, mentre io non tolgo quello sguardo piuttosto furbo.

" che dici, è una buona idea? ". Chiedo, mentre lei mi guarda perplessa.

"Mmmmmh... ". Mormora solamente. Sembra quasi che ci rifletta davvero! Si porta un dito sulla bocca, poi accenna ad un sorrisetto malizioso

" ottima idea direi ". Approva la mia idea. Senza indugiare a quel consenso prendo in braccio mia moglie e "scappiamo " dal ricevimento. Chissà cosa penseranno gli altri non vedendoci più! Però mi fermo a metà via. " Cosa c'è? ". Mi domanda lei vedendomi improvvisamente agitato. Io mi agito ulteriormente: qualcosa non quadra. Una nuvola oscura il sole ed io ho una fitta fortissima al petto, come se una presenza oscura mi avesse oppresso di colpo, costringendomi a dividermi un istante da mia moglie e guardandola.

" Dobbiamo tornare indietro, Tea. Al ricevimento qualcosa non va, ho sentito la presenza di una forza oscura ed opprimente dirigersi in quella direzione ". Spiego, e lei annuisce senza pensarci un secondo. Torno di corsa al ricevimento seguito da mia moglie, e la scena che mi trovo davanti è shoccante: l'aria è diventata quasi pestilenziale, se fossi umano sarei morto, così come i miei invitati che rimangono in vita solo perchè sono creature di Lauwent, anche se alcuni più deboli iniziano a sentirsi male. Lo sapevo! Questo può avere una sola spiegazione, penso. Per fortuna alla mia Tea non succede nulla, evidentemente il suo potere di Luce ed il fatto che sia l'eletta la mantengono forte ed in grado di non subire l'influenza delle Tenebre che si sono sparse nell'aria. Io cerco con lo sguardo Ace: dove diavolo è? Questo è senza ombra di dubbio un attacco delle Tenebre, e lui è scomparso! Eppure era li con Anna solo due minuti prima!


" Ci stavate aspettando? ". Dice una voce. Mi volto di scatto e li vedo: i miei nemici! Stavolta sono solo in tre, ma sembra che siano tutti parte della famiglia reale dele Tenebre. Non è possibile! Hanno trovato la loro regina, l'eletta di cui parlava la profezia ha in fine raggiunto il suo re ed il secondo principe oscuro! Ma chi sarà mai? Da dove viene, e perchè non ho mai percepito la sua presenza?Anche Tea li guarda. Dark Beauty, Bloody Moon e Lady Sadness fanno lo stesso e si limitano a ricambiare i nostri sguardi. Strano, eppure non sembra che vogliano attaccarci. Ma che cosa vorrano allora? Perchè sono venuti da soli, senza il loro esercito e senza protezione? Sono davvero così sicuri di sè da sentirsi inattaccabili? Ci considerano davvero così deboli da non riuscire ad annientarli e porre fine alla guerra? " Che cattivo che siete maestà. Non ci avete invitato alle nozze ". Continua ironico Dark Beauty. I nostri sguardi si incontrano nuovamente. E' una cosa strana, una sensazione più che altro. Eppure mi sembra di riconoscerlo, ed un brivido freddo mi corre lungo la schiena proprio come accadde la prima volta che incontrai il primo comandante dell'esercito oscuro, nonchè il suo creatore. Ah, sciocchezze: come potrei io conoscere il principe delle Tenebre? Sicuramente si tratta solo di suggestione, penso. Ma perchè si è avvicinato a me in questo modo, e soprattutto quando lo ha fatto? Io sono quasi immobilizzato, non riesco a muovere un muscolo. Che stia usando qualche suo oscuro potere senza che io me ne accorga? Non c'è altra spiegazione, perchè io non ho paura di lui! Non può essere questa a trattenermi immobile e a non farmi afferrare la mia spada per attaccare il mio nemico. Lui mi fissa un istante per poi prendermi per un braccio: è gelido. Il suo tocco è gelido, mi sembra quasi che sia stata la morte stessa a posare il suo tocco su di me.

" Lasciami! ". Gli ordino, ma a quella mia frase lui ghigna per poi avvicinarsi senza paura a me.

" Spero almeno che ci inviterai al battesimo del tuo erede ". Lo dice in modo che possa sentire solo io, sussurrandomelo all'orecchio. Il mio sangue mi si gela nelle vene, mentre lui si sposta e mi guarda come fosse compiaciuto dello stupore che sicuramente si legge sul mio viso. Ma cosa dice? Tea non è incinta. Dove vuole arrivare? Si allontana da me ulteriormente, tornando accanto alla sua regina che, ho notato solo ora, sta invece fissando mia moglie.


Lady Sadness mi sta fissando. Ma cosa vorrà dirmi con quello sguardo che pare quasi triste? Mi sembra di sentirla sussurrare un " perdonami". Ah, ma sono impazzita? Non devo indugiare, lei è una nemica, la devo combattere. Ma finchè non mi attaccherà per prima decido di starmene tranquilla, anche perchè lei non sembra avere intenzione di aggredirmi. " Ci rivedremo presto, eletta ". Dice in fine lei, e non appena viene raggiunta dal suo re si attacca al suo braccio come fosse in cerca di conforto. Bloody Moon è l'unico a rimanere in silenzio, anche se io non posso fare a meno di chiedermelo: quali saranno i reali pensieri di mio fratello? Si sta limitando a fissarmi con un ghigno che non promette niente di buono, e per istinto io arretro. Senza aspettare oltre se ne vanno, prima che qualcuno abbia il tempo di reagire ed in una ventata d'aria gelida. Passato il primo momento di sorpresa Io corro da Andrew, che sembra sconvolto.

" Andrew! Che ti ha detto Dark Beauty? ". Chiedo, capendo che è ciò che gli ha detto il primo principe delle Tenebre il motivo del suo turbamento. Lui mi guarda, poi sposta lo sguardo sulla mia pancia: ma che gli prende? Cos'avra saputo che l'ha tanto shoccato?


Salve! piaciuto il matrimonio di Tea ed Andrew? :D ed il finale a sorpresa? Cosa ne pensate dello svolgersi della storia? Aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni: cosa accadrà ora? Non vi resta che leggere i prossimi capitoli per scoprire un altro colpo di scena! Baci, alla prossima! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred