Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Ricorda la storia  |       
Autore: angeclear97    24/10/2022    7 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hallweek1 Link al forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un occhio, sono sicura che non ve ne pentirete!! **)



Day 1: un luogo; parco giochi abbandonato




Il parco giochi abbandonato di Den City era quanto di più raccapricciante potesse esserci di giorno, figurarsi di notte.
Chi poteva mai essere così sprovveduto da avventurarsi in quel luogo dell'orrore proprio di notte?

«Ancora non capisco come mai tu abbia voluto accompagnarmi.»
Windy, ovviamente.

«Non mi fido di Kogami, ecco perché.»
E ovviamente anche Lightning.

«Credi davvero che mi abbia assegnato questa prova di coraggio per tendermi una trappola? Ma io sono un bravo ragazzo!» esclamò Windy con fin troppa teatralità e quel pizzico di dramma che non guastava mai.

«Parla piano» lo ammonì Lightning, guardandosi intorno – non che potesse vedere chissà quanto, visto e considerato che la nebbia intralciava la sua visuale…
«Comunque credo solo che così facendo Kogami ci abbia candidamente fatto notare la sua antipatia nei nostri confronti. Certo, la cosa è reciproca, ma non credo che gli avrei mai proposto una cosa del genere, io.»

«Già, tu avresti fatto molto peggio» concluse Windy, sghignazzando.
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
Lo prese per mano, concedendosi una dolcezza nei suoi confronti che raramente dimostrava all'aperto – anche se in quel caso si trovavano in un luogo decisamente poco visitato.

«La prossima volta obbligheremo lui e Fujiki a visitare il vecchio laboratorio sotterraneo di Hanoi… che ne dici, Windy?»



Ciao a tutti!! ^-^
Sono così felice di tornare dalla mia amatissima Tornadoshipping!! ** e in quale occasione migliore se non durante la #Halloweek2022 proposta dalla mia stellina Agnese sul suo bellissimo forum?
Dateci un occhio, perché merita davvero tanto!!
In questa modern!au Lightning e Windy non vanno tanto d'accordo con Ryoken e Yusaku, stessa cosa che avviene nel canon poi, e in maniera decisamente più pesante, e qui li ho immaginati come degli adolescenti che si lanciano sfide di coraggio un giorno sì e l'altro pure!!
Spero che questa flash vi sia piaciuta, grazie per aver letto!! **

Ps: per vedere human!lightning e human!windy cliccate QUI – dato che nella serie non esistono in forma umana ma solo come Ignis, vi lascio queste fanart per farvi vedere come li immagino io!! Lightning a sinistra e Windy a destra!! **
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97