Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 30
Avete presente quando nella vita capitano quegli incontri che sul momento pensi siano puramente casuali ma che poi a distanza di anni ti rendi conto che sono stati la causa di una tua azione, di una scelta giusta o sbagliata che sia ma che hanno in qualche modo influenzato tutto il tuo cammino.
Beh... questa storia parla proprio di quel tipo di incontro, di quello fugace, improvviso ma capace di restarti impresso per sempre.
Tratto dal Capitolo 4
“Hai mai pensato a noi in tutti questi anni?” le chiedo volendo sapere cosa prova mentre finisco la mia birra, “Ogni tanto, anche quando sono arrivata qui e ho visto gli occhi di tua figlia, senza saperlo mi sei subito tornato in mente tu” mi dice sincera prima di finire anche la sua, le sorrido voltandomi verso Shila poggiando la bottiglia vuota sulla sabbia, “Anche io ti ho pensato, ogni tanto quando vedevo qualche chioma bionda” le dico voltandomi verso di lei accarezzandole una ciocca di capelli, “Io speravo di vedere il tuo viso quando si voltava”
Personaggi: Caleb/Akio, Nosaka Yuuma, Nuovo personaggio, Wondaba
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008