Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    28/10/2022    0 recensioni
Noemi, è una ragazza giovane che abita a Londra, ha i capelli corti color castano, occhi azzurri, alta 1.70 e ha compiuto i 18 anni da qualche settimana.
Lei è una ragazza molto timida con le persone sconosciute, simpatica, che fa amicizie molto difficilmente ed è molto dolce per questo che non le piace molto il suo carattere e lo vuole cambiare al meglio possibile. Per la timidezza non ne parliamone. Nel modo nel vestire è semplicemente normale, certe volte quando c'e' un'occasione si veste in un modo elengatissima.
E' sempre una persona allegra, riservata, gentile con tutti, anche per chi non la conosce.
Suoi difetti sono: essere molto pigra, chiusa. Invece nei pregi: è molto sorridente con qualsiasi persona.
Interessi: Ascoltare musica, cazeggiare e fare attività fisica ogni 3-4 volte alla settimana.
--
Bhè questa è la protagonista della futura storia, che sto scrivendo pure su "WATTPAD"
Spero che vi piaccia.
Scrivetemi pure nei commenti cosa ne pensate.
Partiamo nel presupposto che non tutti siamo perfetti nello scrivere. Se ci sarà qualche errore di battitura non importa. Si vive sbagliando qualsiasi cosa.
Detto questo buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi la tv e andai a farmi una doccia rilassante e misi le canzoni dei One Direction.
Più bene di cosi, non si può.
Mi rilassai cosi bene che appena guardai l'ora erano passati trenta minuti e cosi uscii dalla doccia.
Mi asciugai e misi in pigiama e preparai la tavola e da mangiare.
Dopo venti minuti circa spreparai la tavola e andai a guardare le cose per mettermi il giorno dopo per andar a scuola. mi tirai fuori un bel paio di jeans scuri, con una maglia nera e scarpe all star.
Feci un pò di pulizie in giro per la casa e dopodichè andai a sedermi per vedere se c'era qualcosa di bello in tv e finalmente c'era un film che era anche abbastanza carino.
Misi la sveglia se mi dovessi addormentarmi in divano verso le 22:15 circa e fù così che mi addormentai.
Mi venne un'idea:"Visto che starò penso per sempre a Londra, perchè non stalkerare i One direction? Se li trovo ovviamente, domani proverò a girare angolo per angolo per vedere se li troverò."
Poi decisi di andar  letto che il giorno dopo mi sarei svegliata verso le 6:15 circa.

*LA MATTINA DOPO* 

Stavo dormendo così profodamente che ad un certo punto sento la sveglia suonare, cercai il cellulare ancora gli occhi socchiusi, chiusi la sveglia. 
Rimasi ancora cinque minuti sotto alle coperte e dopodichè mi decisi di alzarmi, altrimenti facendo ritardo, già il primo giorno di scuola.
Dopo un quarto d'ora mi arrivai un messaggio e lo aprii ed era di Caren:"Buongiorno, spero che sei sveglia, che ne dici se andiamo a far colazione insieme? Verso le 7:30 scendi e ti veniamo a prendere a dopo bella. Baci."
Risposi:"Hey a dopo!"

Okay avevo solo meno di un'ora per prepararmi, mi dovevo sbrigare per non ritardare come al solito. 
Mangiai qualche biscotto e feci un caffè poi incominciai a prepararmi, misi un velo di trucco e poi mi vestii ero pronta verso le 7:00.
Avevo ancora mezz'ora di tempo, non sapevo cosa fare, guardai sui social se i ragazzi avevano scritto qualcosa, ma nulla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_