Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    30/10/2022    0 recensioni
Atobe ha invitato Tezuka per bere del té
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tè, baci e biscotti
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Zucchero

Tè, baci e biscotti

«Tezuka, quanto Zucchero voi nel tè?»
Quello di bere tè alle 17:00 era un'abitudine che Atobe si portava fin dal suo soggiorno in Inghilterra: era una delle cose alle quali non avbbe potuto rinunciare per nulla al mondo.
Quel pomeriggio in particolare aveva deciso di coinvolgere anche Tezuka in quel suo rituale quotidiano sperando che anche l'altro potesse ricambiarlo.
«Il tè mi piace amaro»
Per l'occasione aveva fatto prepare agli chef della tenuta svariate tipologie di biscotti che attendevano solo l'istante in cui sarebbero stati mangiati.
Tezuka osservava i vari dolcetti e sembrava alquanto indeciso su quale mangiare.
«Sei sicuro che io possa mangiarli?»
«Certo, li ho fatti preparare apposta per l'occasione»
Alla fine sembrò puntare ad un frollino al cacao aromatizzato all'arancia, era una delle combinazioni che Atobe più gradiva e scommetteva che anche il coetaneo l'avrebbe apprezzata.
«È buonissimo»
Una briciola del biciola del biscotto rimase nell'angolo della bocca di Tezuka e non poté resistere alla tentazione di avvicinare il dito alla bocca dell'altro per ripulirlo.
«Atobe, cosa fai…»
Il capitano della Seigaku era chiamante in imbarazzo e ad Atobe quasi venia da sorridere. Trovava davvero bello quando l'altro, sempre così inespressivo, gli mostrava quel lato così dolce e un po' timido quasi gli veniva voglia di baciarlo.
«Posso baciarti?»
Atobe non ottenne risposta a quella domanda ma decise comunque di farlo e nonostante il rivale non gli avesse detto nulla ricambiò quel bacio.
Alla fine quella di invitarlo non era stata una cattiva idea e dentro di sé sperava che giornate come quella potessero ripetersi ancora.

Fine.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair