Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    30/10/2022    0 recensioni
Le manager sono sempre pronte a supportare e sopportare i ragazzi, suscitando anche alcune gelosie
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Sorano, Matsukaze Tenma, Midori Seto, Nishiki Ryouma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Jealousy
Serie: Inazuma Eleven
Ships: Varie ( TenmaxAoixTsurugi, ShindouxAkanexKirino, TenmaxMidorixNishiki)


§§§

Corona di fiori ​( Tenma, Aoi, Tsurugi)

Il torneo Gran Celesta Galaxy si era appena concluso e la Earth Eleven ne era uscita vittoriosa nella partita contro la Flotta Ixal, e tutti si trovavano nel castello di Lalaya per festeggiare il loro trionfo, avevano regalato a tutti i giocatori delle corone di fiori e Tenma decise di dare la sua ad Aoi, così andò da lei e la mise con cura sulla sua testa 
" Ecco a te, Aoi, se abbiamo vinto è anche grazie a voi manager che ci avete sempre sostenuto e soprattutto avete creduto in noi fin dall'inizio"
" Tenma.... Grazie" disse la blu sorridendogli calorosamente
D'altra parte c'era Tsurugi, che stava silenziosamente guardando i due, con un evidente fastidio, a Tsurugi era sempre piaciuta Aoi, anche se non lo dava mai a vedere, e sapere che fosse abbastanza evidente che le piaceva Tenma, lo faceva sentire arrabbiato e frustrato allo stesso tempo. Matatagi aveva notato il ragazzo visibilmente infastidito, e si incuriosì
" Tutto bene, Tsurugi?" 
" Si, non sono affari tuoi"
Hayato era confuso da quella risposta.


Fotografia ( Shindou, Akane, Kirino)

La macchina fotografica di Akane era piena zeppa di fotografie fatte al suo amato Shin-sama, in qualsiasi riproduzione presente nel dispositivo, non c'era un'immagine in cui non c'era il Virtuoso, e lei era molto taccagna quando si trattava della sua macchinetta fotografica. Anche durante quel pomeriggio di allenamento, lei era in panchina a scattare foto all'ormai ex capitano della Raimon, ed era soddisfatta di ciò.
A fine allenamento, Kirino notò che osservava lo schermo del dispositivo sorridendo e si avvicinò a lei
" Ciao, Akane, che fai?" le chiese con il semplice intento di avviare una conversazione
" Ho fatto altre foto, se le vuoi vedere"
Kirino si sporse leggermente per vedere le immagini e notò che in tutte le foto c'era sempre e solo Shindou, quasi fosse un'ossessione per lei.
" Belle, deve piacerti davvero tanto Shindou per fotografarlo sempre, vero?" le chiese con un filo di delusione nella voce, per poi ricevere un'aspra conferma vedendola annuire con la testa.
" Beh, sono felice per te, Akane " 
Quella era l'unica cosa che poteva dire, anche se felice non lo era affatto.



Tifo ( Tenma, Midori, Nishiki)

Da quando Tenma era entrato nella squadra, Midori Seto si era particolarmente affezionata a lui, tanto da presentarsi come la sua " tifosa personale", lei, essendo del secondo anno, non avrebbe mai scommesso sul fatto che un novellino le facesse questo effetto, dato che gli dedicava tutte le sue attenzioni, e con il lungo andare, tra viaggi nel tempo a caccia di mixi-max e partite contro la Protocollo Omega, sentiva di dovergli stare vicino e di sostenerlo con tutta se stessa. Gran parte della squadra era convinta che Midori fosse innamorata di Tenma, e come quasi tutti i giocatori, anche Nishiki Ryouma lo pensava, ma non voleva accettarlo.
Nishiki conosceva la ragazza fin dalla tenera età e aveva sempre nutrito un forte sentimento per lei, ma questo suo riguardo nei confronti del castano lo amareggiava e gli dava su i nervi, anche se era molto bravo a trattenere la rabbia.
Il numero 14 ci rimuginava quasi ogni secondo su quella situazione, e ogni volta che si trovava vicino a Tenma, cercava di trattenersi dal picchiarlo o dal fargli male sul serio,  e non riusciva a reggere l'amarezza che provava quando sentiva la ragazza incitare Tenma o esultare vivamente per un suo goal.  Se solo le avesse confessato i suoi sentimenti fin dall'inizio....
Cercava di attirare l'attenzione della rossa con battute e piccoli scherzi banali, ma ciò la faceva solo arrabbiare e non migliorava per niente la situazione, doveva trovare il momento giusto per dichiararsi, ma fino ad allora doveva stringere i pugni e andare avanti, anche se gli faceva male.


Angolo Autrice
Ciao :) sono tornata con una piccola fic incentrata sulle manager di GO e sulle tresche amorose che si creano tra i ragazzi, sempre più innamorati, ( so che è un pò banale, ma non ho molta fantasia)
Non ho potuto scrivere molto perché tra scuola, compiti, palestra ecc, ho avuto molto da fare.
Sicuramente le mie storie non sono proprio all'altezza di altri autori che hanno scritto delle bellissime fanfic su Inazuma che ho letto molto volentieri, considerando che non ricevo quasi nessuna recensione :'((
Vabbè dai, smettiamo di lagnarci, sono fiduciosa e spero che a qualcuno tra milioni di persone piaccia ciò che scrivo
Grazie per aver letto

hanasaki


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki