Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: domenico91    30/10/2022    0 recensioni
Inizia la notte del sedicesimo compleanno di Annabeth. Percy e Annabeth parlano di quello che sta succedendo tra loro: gelosia e amore. Spero che vi piace
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annabeth era in riva al lago a guardare le stelle. Era il suo 16esimo compleanno e stava guardando le stelle, denunciatela. Una costellazione in particolare, l'unico modo per vedere un Perseo. Percy non si vede molto al campo dall'anno scorso. Si rende conto di essersi allontanata un po' da lui dopo le discussioni, ma sperava che almeno per il suo compleanno si sarebbe fatto vivo.

Un rumore proveniente da dietro attira la sua attenzione. Non era il coprifuoco, chi era. Un'ombra si avvicina.

Cosa ci faceva qui (non aveva pregato nessuno degli dei, almeno crede).

Perché l'ombra era Percy Jackson.

Percy si avvicina e dice "Ehi"

Annabeth lo guarda con uno sguardo calcolatore, cosa si nasconde dietro la schiena Annabeth pensa "Ehi".

Percy chiede "Posso" guardare accanto ad Annabeth.

Annabeth si gira e torna a guardare le stelle e fa spallucce.

Percy lo prende come un sì e si siede, nascondendo ancora la cosa dietro la schiena, dopo un minuto Percy "Ti stavo cercando"

Annabeth non lo guarda ma risponde "Sì?"

Percy prende il piatto dietro la schiena e lo mostra ad Annabeth, su di esso c'è un cupcake verde (il colore preferito di Annabeth, [sì lo so che non è il colore preferito di Annabeth, ma non è specificato nei libri, denunciami]).

Annabeth guarda il cupcake con uno sguardo calcolatore.

Percy dice "Buon compleanno Annabeth" e spinge un po' timidamente il cupcake in grembo ad Annabeth.

Annabeth guarda di nuovo il cupcake, poi guarda Percy con uno sguardo freddo e dice "Cos'è questo Percy".

Percy risponde timidamente "L'ho fatto è un cupcake?"

Annabeth risponde ", ma perché l'hai fatto?"

Percy guarda Annabeth confuso "È il tuo compleanno Annabeth?" lei chiede

Annabeth sposta il cupcake di lato e guarda di nuovo Percy e dice "Percy non ti si vede e non si sente da quasi un anno..."

Percy parla facendo fermare Annabeth "Non è vero ogni volta che vengo mi attacchi quando parliamo di Luke..."

Annabeth parla a voce alta "Cosa c'entra Luke adesso?"

Percy con un tono un po' timido quasi un susuro dice "Lo so che tu sei... innamorato... di lui ma è cattivo... dobbiamo ucciderlo... è diventato Crono"

Annabeth guarda Percy con occhi quasi sporgenti. Lei dice "Cosa"

Percy con un po' più di coraggio dice "Dobbiamo ucciderlo è Crono..."

Annabeth lo ferma e chiede di nuovo "Percy first"

Adesso Percy cerca dappertutto ma non Annabeth, dice "sei innamorato di Luke... l'hai detto l'altra estate... la profezia..." perderai un...""

Annabeth ora un po' più tranquilla si ferma di nuovo Percy presentandogli il mento e facendoglielo guardare "Percy non pensava che io intendessi un'altra cosa... lo sai che non c'è un solo tipo di amore.. c'è quello degli innamorati... c'è quello fraterno e poi c'è quello per l'eroe... e altri"

Percy dice "oh".

Annabeth dice con un sorriso "Ho provato gli ultimi due per Luke, Percy... Luke mi ha salvato... sento che dovrei salvarlo per ripagarlo... pensi se lo amassi come dici tu... Ti avrei baciato nel vulcano di Sant'Elena se...»

Percy blocca Annabeth imbarazzata "Cosa... non è stato un bacio di buona fortuna..."

Annabeth si alza in cielo con un sorriso sul viso dicendo "No, cervello di alghe, mi piaci"

Percy ancora un po' dubbioso "Perché non me l'hai detto?"

Annabeth fa un grande sospiro e dice "Percy ricordi cosa è successo dopo?"

Percy ci pensa per un po' e poi si imbarazza

Annabeth risponde per Percy "Calypso... e Rachel... sono state gelose"

Percy imbarazzato dice "ma aspetta, ma non mi piacciono come ..."

Annabeth guarda Percy "Come?"

Percy imbarazzato dice "Come te"

Passano cinque minuti a guardare, poi Percy dice "Ora cosa faremmo ... vorrei baciarti ..."

Annabeth dice "Vai Percy"

Non si sa chi si sia mosso per primo... ma è stato un bacio incredibile.

Dopo il bacio i due hanno parlato e condiviso il cupcake. Sembra che quella notte ci sia stato qualcuno che non ha fatto uscire le Arpie (spoiler Chirone e Argo hanno notato Percy che cercava Annabeth con i cupcakes, speravano che la notte avrebbe sistemato la situazione tra i due). Fortunatamente perché i due innamorati erano concentrati nel chiarire le cose e nel sapere cosa fosse successo in quel periodo che non si parlarono.

Percy "E' stato fantastico... da quando ti piaccio Wise Girl?"

Annabeth lo spinge "Dillo prima tu Cervello di alghe"

Percy imbarazzato "La prima volta che ti ho visto ho pensato che fossi una principessa. Poi ho avuto modo di conoscerti meglio e mi piacevi sempre di più. Soprattutto, ho adorato la risposta che hai dato a Era l'estate scorsa."

Annabeth fece una smorfia nauseata sull'ultima cosa "Dimentica Hera, mi ha maledetto con merda di vacca per quello che le ho detto ..."

Percy inizia a ridere.

Annabeth lo spinge con un sorriso stampato in faccia "Dai Seaweed Brain perché non me l'hai detto prima che ti piacevo?"

Percy smette di ridere, torna timido "A dire il vero stavo per dire al Consiglio dell'inverno un anno fa ma..."

Annabeth rise "Ricordo che sembravi malata. Continuo a non capire perché sembravi costipata"

Percy mise il broncio "Pensavo che saresti diventata una cacciatrice".

Annabeth smise di ridere "Aw... Percy non sarei diventata una cacciatrice, sai qual è il sogno..."

Percy "Costruire qualcosa che duri per sempre"

Annabeth sembra stupita Percy "Ti ricordi?"

Percy mise il broncio "Ragazza saggia, ti ascolto quando parli..."

Annabeth bacia Percy.

Annabeth dopo il bacio chiede "Voglio sapere perché non l'abbiamo fatto prima"

Percy si riprende dal bacio "Forse le missioni o c'è sempre qualcuno che ci interrompe..."

Annabeth con il sorriso sulle labbra "O le gelosie? Continuo a non capire la tua gelosia, sì mi piaceva Luke ma c'era qualcosa che mi bloccava forse il fatto che sia più grande di me o il fatto che dopo la sua missione fosse cambiato ma sono cresciuto e ho capito che quei sentimenti non erano come quelli che provo per te"

Percy guarda il mare "Forse è... il fatto che i tuoi commenti sul salvarlo mi abbiano un po' infastidito e mi sono sentito un po' come un sostituto di Luke, non solo con te ma anche con i campeggiatori."

Annabeth prende la mano di Percy "Ascolta Percy, te l'ho detto che voglio salvarlo perché è la mia famiglia, è come un fratello maggiore per me. Non sei il sostituto di Luke, ascoltami Percy se è molto diverso da lui. Capito?" Guarda Percy che conferma con la testa.

Percy "Perché non mi hai detto che ti piacevo?"

Annabeth "Perce è stato difficile per me, come dicevi prima c'era sempre qualcosa o qualcuno ci interrompeva... e poi avevo paura di perderti..."

Percy attira a sé Annabeth, tanto un bacio sulla testa "Ehi... scusa se sono stato via, ma per me è stata dura qui ma ti prometto che non mi perderai... se succede.. .Troverò un modo per tornare da te. Capito?"

Annabeth con la testa appoggiata sulla spalla di Percy conferma.

Guardarono il mare, dopo un po' Percy disse: "Adesso mangia il tuo cupcake".

Annabeth prende il cupcake e lo divide, dandone metà a Percy "Mmmm... bravo Perce, hai detto che ce l'hai fatta?"

Percy imbarazzato "Sì, non volevo dirlo a mia madre, altrimenti avrebbe riso di me."

Annabeth finisce il cupcake, gli dà un bacio "Thanks Seaweed Brain" e gli dà un altro bacio.

Percy dopo il bacio chiede "Sai cosa stavo pensando alle ultime cose che abbiamo detto, in questo momento Grover di solito appare bloccandoci. pensi che stia bene?"

Annabeth "Non lo so, Perce, sono preoccupata anche io, è passato un mese dall'ultima volta che l'hanno visto, Juniper è disperata. Come va il legame empatico?"

Percy "Il legame empatico non funziona bene, ho provato a contattarlo e non ho avuto risposta. Ma sento che gli è successo qualcosa".

Annabeth stringe la mano a Percy "Cosa ne pensi se domani chiediamo il permesso a Chirone e andiamo a guardare nell'ultimo posto in cui è stato visto?"

Percy sembra speranzoso "Chase è un appuntamento?"

Annabeth risponde scherzosamente "Non lo so, qualcuno mi ha promesso di andare al cinema l'anno scorso".

Percy si gratta il collo "Va bene, mi dispiace ma ho visto che c'è un cinema che mostra il "pianeta del tesoro" della Disney (so che il film non ha avuto molto successo in America, ed è uscito nel 2002, ma penso che sarebbe un film che sarebbe piaciuto a Percy e Annabeth). Cosa ne pensi?

Annabeth gli dà un bacio "Sì, mi piace come idea. Ho letto il libro..."

Percy lo blocca con un bacio ... quando si separano Percy dice "Va bene domani andiamo".

Annabeth "Sì, va bene."

Dopo un po' Percy chiede "Annabeth..?"

Annabeth "Sì?"

Percy "...mio padre si è presentato la sera del mio 15esimo compleanno e mi ha dato questa moneta, sai a cosa serve?" gli mostra la moneta di sabbia.

Annabeth studia la moneta "No, Percy ma proverò se trovo qualcosa." Restituisce la moneta a Percy "C'è qualcos'altro?"

Percy si gratta il collo e guarda il mare "A dire il vero è venuto anche Nico e mi ha fatto una proposta..."

Annabeth "Che c'è?"

Percy "mi ha detto... di fare il bagno nello ... stige"

Annabeth tende la mano di Percy "Sa che è pericoloso?"

Percy "Sì, ma sarebbe un'arma per sconfiggere i Titani, almeno per sopravvivere..."

Annabeth lo ferma. "Va bene, ci penseremo insieme."

Percy ripete "Insieme"

Si danno un bacio. Poi Annabeth appoggia la testa sulla spalla di Percy e guardano l'alba.

Annabeth "Ho dei è l'alba..."

Percy "Le Arpie non sono andate...?"

Annabeth "Cosa diremo agli alti..."

Percy dice "Dobbiamo dirglielo?"

Annabeth "Non lo so... penso che sarebbe una brava in questi tempi"

Percy "Va bene, insieme?"

Annabeth "Insieme" gli dà un bacio...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: domenico91