Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    31/10/2022    6 recensioni
Daichi sa che deve fare presto, deve tornare a casa, cambiarsi e mascherarsi per la festa di Halloween a casa di Kuroo. Ma Suga non è dello stesso avviso
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daichi stava rientrando velocemente a casa, doveva prepararsi per la festa di Halloween a casa di Kuroo e sapeva che se avesse ritardato Suga lo avrebbe mangiato vivo.
Non fece in tempo ad entrare in casa che si bloccò sulla soglia:
Suga lo attendeva nel centro del salotto, al buio e con solo una torcia che gli illuminava il viso.

Daichi strinse gli occhi per guardare meglio davanti a sé.
La luce illuminava il viso diafano di Suga mentre i capelli scintillavano, un rivolo di sangue calava dalla bocca e due canini lunghi uscivano dalle sue labbra.

Daichi ingollò l’eccesso di saliva “Suga?”
La luce si diffuse appena mostrando il corpo nudo di Suga avvolto solo da un mantello nero e rosso legato al collo.

“Benvenuto”

Daichi non si scompose nella sua uniforme. “Cosa sta succedendo qui?” mettendo le mani nelle tasche per tirare fuori le manette “Devo per caso arrestare qualcuno?” disse restando al gioco di Suga
Questa volta era sicuro di averlo preso in contropiede invece…

Suga si avventò su di lui senza preavviso, che si ritrovò contro il muro spinto da un corpo caldo e sodo e avvolto dal mantello che indossava Kou.
Le labbra di Suga sul suo collo, i canini a stuzzicare la sua pelle “Sai di buono amore” disse Suga mentre leccava e succhiava la pelle morbida sotto all’orecchio “Abbiamo tempo prima di farti diventare Frankenstein, adesso sei mio e ti succhierò via l’anima”

Daichi non aveva dubbi, Suga sapeva perfettamente come succhiarlo!


Nota Autrice:
Bene, questa storia mi è venuta in mente così mentre guardavo una fan art! Queste fan art fanno sempre danni!! 
Non è niente di che ma mi piaceva festeggiare Halloween con la mia ship preferita....
Auguri a tutti

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1