Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Mercurionos    31/10/2022    0 recensioni
Nel lontano Nord sorge una nazione teocratica, Dogmatika, protetta da crociati in lucenti armature. Un giorno appare dal nulla un giovane dai capelli bianchi a cui il fato risparmiò la morte per mano della virtuosa Ecclesia, la fanciulla marchiata dalla fede. Nell'inaspettato invasore non riconosce i nemici di cui tanto ha sentito parlare. Tuttavia, si ritroverà lo stesso a dover combattere per ciò in cui crede.
Chi è allora il vero nemico della pace?
Gli incantatori di Dogmatika, i misteriosi guerrieri della Tribrigata, le macchine Spriggan, le Spade dell'Anima, i minacciosi e oscuri stregoni di Despia, o i giovani portatori del Marchio? Chi conosce la verità sul Mondo?
Questa storia è ispirata alle carte che ruotano attorno a "Caduto di Albaz", uscite a partire dal 2020 nel GCC di Yu-Gi-Oh! lungo tutta l'undicesima serie del gioco di carte.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri personaggi
Note: AU, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VORTICE FIAMMEGGIANTE – L’ESILIO E GLI SPRIGGAN
 

 
“Come devo chiamarti?” chiese una notte Ecclesia al suo compagno di viaggio. Il ragazzo non seppe risponderle. Non aveva un nome, come non aveva un passato, né un futuro. La giovane guardò i capelli albini del ragazzo e disse: “Albaz.” Lui accettò, senza mostrare emozioni, e si coricarono in vista del giorno seguente.
 

 
Marciarono fino ai limiti di un mare di sabbia che si estendeva fin oltre l’orizzonte: Golgonda, il mare dorato. Non sapevano, però, di essere osservati da occhi vigili. Presto vennero raggiunti da un’enorme vascello di metallo. Piovvero all’improvviso razzi e petardi, bombe e granate, ma non si trattava di artiglieria: le armi presero vita e si avventarono su Ecclesia e Albaz, e li trascinarono all’interno della propria nave, la Esploditrice.
 

 
Quando ritorna la luce, si trovano circondati da quelle strane creature di metallo. C’erano Razzetti, che saltavano frenetici qua e là; grossi Petardi gracchianti e rumorosi; guerrieri Corazzati, coperti di armi e di altri soldati d’acciaio; poi c’era il capitano della strana truppa, lo Scorpione di ferro. Una figura però riconosce i due viaggiatori e si avvicina a loro: è la giovane Kitt, la sorella di Ferrijit, meccanica provetta e compagna degli Spriggan, le armi senzienti.
 

 
Il tempo per i convenevoli scarseggia: una voragine si apre senza preavviso nel mare di sabbia e vomita oscurità in ogni direzione, ma Kitt sa cosa fare. Prende con sé Ecclesia e Albaz e dona loro la sua più recente creazione, un vascello a reazione pensato proprio per loro, ideale per solcare le dune dorate: lo Sprind.
 

 
Mentre i due pellegrini sfuggono al pericolo fuoriuscito dalla voragine, gli Spriggan iniziano l’attacco. Che tutto questo abbia a che fare con l’oscuro rituale che sta venendo preparato proprio in questo momento nella nazione di Dogmatika?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos